• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo bellissimo incontro

_ortensia_

Master Florello
questo pomeriggio con Mammagiò, picantina, sirpantafiore e me:love:
ecco il racconto o l'avventura:
Sirpantafiore e io andiamo a prendere Pica alla stazione, per riconoscerla ci dice che è vestita di blu
Arriva il treno, scende una signora molto carina vestita di blu che si guarda in giro, dico alla Lui: guarda è lei e ci sta chiamando al telefono, non ci ha viste".
In quel momento si gira e ci vede, io la saluto e le dico di andare al sottopassaggio che l'aspettiamo, arriva e ci salutiamo con calore,: ciao cara, piacere di conoscerti"
però mi viene un dubbio e mi dico: cavolo come è giovane è proprio in forma e molto carina:)
Arriva la Lui: ciao piacere, io sono Lui, piacere io sono Sara, Sara? scusa chi stai aspettando chiedo' e lei: sto aspettando la suocera", ah ecco e sono io la suocera e lei è mia nuora, lei mi fa: e ma non ce l'ha la nuora mia suocera, l'unica sono io:crazy:
Ma scusa dico, tu non sei Pica del forum di giardinaggio?
no, nooooooooooo'? no:crazy:
In quel momento arriva un'altra signora molto carina anche lei e chiedo: scusa tu sei Pica? Si fa lei:)
Oddio che figura, salutiamo la prima ragazza che molto gentilmente mi dice che comunque è stato un piacere conoscermi:D:D:lol::lol:
Fine prima parte:Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
:D ..insomma, con te ortensia una cosa è certa: non ci si annoia mai!!! :lol: (aspetto di leggere il resto... le avrai mica portate a scavare nel parco?! :rolleyes:)

contenta per tutte voi che abbiate passato una bella giornata assieme, abbracci a tutte :love_4:
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi ho passato un pomeriggio davvero divertente con Ortensia, Mammagiò e Sirpantafiore.
Persone davvero squisite! :love::flower:

Questo è ciò che mi hanno regalato

La foto è fatta male perché è dal cellulare

Foto0074.jpg


Ancora grazie :love_4::love_4::love_4:

p.s. veramente Sara era vestita di nero :lingua::tupitupi:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Certo che le ho portate, però non hanno voluto scavare:D

:lol::lol:Pica, son cecata io:crazy:
grazie a te per la bellissima compagnia e per il gentile pensiero che metterò più tardi perchè non son capace:love::love::love_4:
 

simone81

Guru Giardinauta
Che figura!!! avresti fatto meglio a chiederglielo prima no. Comunque per fare una figura ancora peggiore potevi metterti ad urlare in stazione di sicuro ti riconosceva al 100%.
Non oso pensare al seguito.
 

_ortensia_

Master Florello
Seconda parte
Come daccordo dopo aver finalmente trovato Pica, andiamo ad incontrare mammagiò, è tre giorni che le spiego la strada e lei alle due mi dice che aveva capito dove dovevamo trovarci.
Passa un pò di tempo e di mammagiò non c'è l'ombra però non mi preoccupo perchè eravamo daccordo per le tre tre e un quarto, neanche cinque minuti ed ecco il telefono suonare, è lei:
Ciao dove siete?, dico: dove sei tu?
e io sono a Lentate:confuso:
Lentate? e che ci fai li?

E non lo so,non ho visto il cartello dove girare e sono andata dritta:crazy:
Le dico che si è allontanata di 5 0 6 km e di tornare indietro, però di aspettarci li sulla strada e di non passare il rondò, cosi andiamo a prenderla, non la vediamo, chissà dovè ci chiediamo:confuso:
Eccola che dopo un pò spunta la sua macchina, le facciamo i fari e segno di aspettarci più avanti, noi giriamo la macchina e andiamo verso di lei:)
Ma mentre noi andiamo in su, lei ritorna in giù:lol::lol:
Oddio non ci incontreremo mai pensiamo e cominciamo a ridere come matte, richiamo mammagiò che vedo ferma in fondo alla strada, lei non si muove, noi non ci muoviamo::D
Le dico di tornare indietro e finalmente ci incontriamo:lol::lol:
Fine seconda parte:Saluto:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Orty sei mitica.....chissà quando riuscirò a conoscerti,cosa combinerai!!!ciao ciao
 

Angil

Guru Master Florello
Maròò mitica come sempre, Orty :lol::flower: e poi per come la racconti tu sembra davvero una barzelletta :tupitupi:

Un giorno verrò a trovarvi anch'io, voglio ridere dal vivo :lol: :tupitupi: :love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Orty ha una grande dote da romanziera, ve lo garantisco! Ma vi garantisco pure che è tutto vero...mi scendevano le lacrime dal ridere.....

Lo sapevo che avrei sbagliato strada, mi conosco...non leggo bene i cartelli stradali....ma mi vien da ridere ancora adesso

altre_smile_animato_01.gif
 
Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
orty prima detective ora romanziera,la sig.fletcher del lario hehe
inizio a preoccuparmi per sabato mi sa che in settimana passo in chiesa ad accendere un cero :lol:
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
sembrava di essere in quelle scenette comiche...la incroci con la macchina...giri per andare da lei ma anche lei ha pensato la stessa cosa...e la vedi passare un'altra volta e ti guarda come dire....:baf: stasera l'ho raccontata al mio compagno e non ci stavo più dentro ancora dalle risate...persino le lacrime mi scendevano....:D:D:D:D:D
 
Alto