• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che scontro

_ortensia_

Master Florello
Brava Orty che hai tolto la donna in maschera - i pulcinelli fanno proprio sorridere :baffi: Ma tu sempre immagini che camminano scegli : si vede proprio che non riesci a star ferma e infatti sei sempre in giro tra mercatini - mostre di gatti e di tutto di piu' - Ma come fa Ortino a starti dietro ? :Saluto:


:lol::lol::lol:
Mi piacciono le cose che si muovono a me:D

Solitamente lui sta sempre davanti, maròòò cià un passo che mi fa sudare, però ora con quelli che camminano per me sono diventata svelta pure io:D.
Domenica era li buono e fermo perchè stava ascoltando le partite alla radio e dato che io non sto mai zitta ha preferito rimanere dietro:(
 
Alto