• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una domenica di settembre

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
che allegriaaaaaa.....tu pensa che stasera siamo invitati a casa di mia sorella..col marito milanista ed altri amici in coppia che son tutti tifosi di calcio (non so quali squadre)...ma probabilmente faremo così...donne da una parte e uomini dall'altra....appena finiscono di mangiare i maschetti vanno subito sul divano a guardare la tv....per fortuna che non dovevamo stare soli altrimenti il sabato sera a casa mi faceva stare col coprifuoco alle 21:lol:....
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
noi saremmo invitati sabato prossimo ma non avendo ancora guardato il calendario e non sapendo se gioca la juve non posso confermare:mazza::mazza:

Guarda, quando c'è la partita posso chiedere tutto ciò che voglio, mi dice sempre di si, basta che sto zitta e allora ogni volta approfitto:crazy:
per domani ho in programma di prendere un gelsomino da mettere sul balcone, ne approfitto stasera per domani:lol::lol::lol:
 

malsi

Giardinauta
:lol::lol:
noi saremmo invitati sabato prossimo ma non avendo ancora guardato il calendario e non sapendo se gioca la juve non posso confermare:mazza::mazza:

Guarda, quando c'è la partita posso chiedere tutto ciò che voglio, mi dice sempre di si, basta che sto zitta e allora ogni volta approfitto:crazy:
per domani ho in programma di prendere un gelsomino da mettere sul balcone, ne approfitto stasera per domani:lol::lol:

Pensa se giocasse piu spesso e partite un po piu lunghe :eek:k07: sai quante conquiste in riva al lago e quante piante potresti comprare:lol::lol:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
mmmm
con tutti sti mariti juventini e le mogli che escono, o stanno sotto al tavolo ( ma con chi poi...) mi sa che conviene cambiare logo alla juve.
da zebra a......Bue ( non toro ovviamente )

642441-banteng-selvaggio-bue-da-sud-est-asiatico-di-riposo.jpg
 
Alto