Sevi
Fiorin Florello
[video=youtube;FNU4Neboirk]http://www.youtube.com/watch?v=FNU4Neboirk[/video]
sto male anch ' io , non so dove sia finita la forza che avevo dentro, adesso mi ritrovo a piangere senza un perchè, faccio fatica anche a fare le cose piu' semplici come alzarmi dal letto, mangiare. Pensavo di essere uscita fuori da quest' incubo...invece no...al punto di partenza.
Capisco quindi il tuo stato d ' animo.....anche se diverse l motivazioni anch ' io sto come te
Una cosa....non arrendiamoci, gia' il fatto di avere il coraggio di parlarne è segno positivo...
per qualsiasi cosa....se vuoi io ci sono
Ecco cos'era :flower:
Ieri sera mi sono collegata tardi, e stanotte avevo la sensazione, sloggandomi dal forum,
di non aver fatto qualcosa di importante che avrei voluto fare :astonished:
Avevo letto il tuo messaggio, che mi aveva colpito, peccato io sia così cretina a volte,
nel senso che ogni tanto davanti al cervello scende come un velo e bon, "lui" non si ricorda più, nemmeno pregando in cinese
(non è un detto bellissimo, ma così si dice dalle mie parti).
Come diceva qualcuno qui...il passo verso la depressione può essere molto + breve di quanto non crediamo.
La mia paura, quando una crisi avviene, è proprio questa: il non sapere distinguere nell'eventualità accadesse,
e di conseguenza il non rivolgermi alla persona giusta...che poi sarebbe il medico in quel caso.
Ma non accadrà, lo spero e sento, forse perché...vabbè, avevo scritto delle cose e ho cancellato, volevano essere utili, inutilmente.
Nel senso...voglio concentrarmi su di te :flower: che adesso ti serve un abbraccio proprio grandissimo
e ti mando mp, perché sono un po' preoccupata per te :flower:
Non prima, però, di averti detto un grazie altrettanto grande :love_4: