• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

Sevi

Fiorin Florello
[video=youtube;FNU4Neboirk]http://www.youtube.com/watch?v=FNU4Neboirk[/video]
sto male anch ' io , non so dove sia finita la forza che avevo dentro, adesso mi ritrovo a piangere senza un perchè, faccio fatica anche a fare le cose piu' semplici come alzarmi dal letto, mangiare. Pensavo di essere uscita fuori da quest' incubo...invece no...al punto di partenza.
Capisco quindi il tuo stato d ' animo.....anche se diverse l motivazioni anch ' io sto come te
Una cosa....non arrendiamoci, gia' il fatto di avere il coraggio di parlarne è segno positivo...
per qualsiasi cosa....se vuoi io ci sono


Ecco cos'era :flower:
Ieri sera mi sono collegata tardi, e stanotte avevo la sensazione, sloggandomi dal forum,
di non aver fatto qualcosa di importante che avrei voluto fare :astonished:

Avevo letto il tuo messaggio, che mi aveva colpito, peccato io sia così cretina a volte,
nel senso che ogni tanto davanti al cervello scende come un velo e bon, "lui" non si ricorda più, nemmeno pregando in cinese
(non è un detto bellissimo, ma così si dice dalle mie parti).

Come diceva qualcuno qui...il passo verso la depressione può essere molto + breve di quanto non crediamo.
La mia paura, quando una crisi avviene, è proprio questa: il non sapere distinguere nell'eventualità accadesse,
e di conseguenza il non rivolgermi alla persona giusta...che poi sarebbe il medico in quel caso.

Ma non accadrà, lo spero e sento, forse perché...vabbè, avevo scritto delle cose e ho cancellato, volevano essere utili, inutilmente.
Nel senso...voglio concentrarmi su di te :flower: che adesso ti serve un abbraccio proprio grandissimo
console.gif
e...
e ti mando mp, perché sono un po' preoccupata per te :flower:

Non prima, però, di averti detto un grazie altrettanto grande :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
@ Lore: ho già scritto che la tua mantide è bellissima? :flower:
e che la mantide è tra i miei insetti preferiti? :love:


Queste mie foto son vecchiotte, e già postate all'epoca, oltretutto (sorry)
Ne ho anche di recenti ma devo ancora ridimensionarle (che se lo faccio fare a Photodioso mi ritrovo nonna e bisnonna prima che lui abbia finito la prima :inc:)

Piccinaaaaaa :love:


Mantidecucciolo011copia.jpg




E tu da dove sbuchi? :inc:
(è la mantide che parla eh..ma è pur vero che quando la fotografo le parlo pure io :ros:)

Mantidereligiosaverdesulmuro_musetto019copia.jpg



Qui fa la timida :crazy:

Mantidereligiosaverde010copia-1.jpg
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Un bel ragnotto :crazy:
E vabbè...era bel cicciotto e pelosetto :hehe: :storto:


Ragnonerosupavimento2corridoio-Settembre08001copia.jpg




Questo era microscopico invece, non è carino? :love:


Ragnettonerominuscolosupavimentocucina003copia.jpg



A me...MI piace questo!
Lo sfondo fa skif, colpa del tavolino rovinato.
Però lui è dolcissimo!


Ragnettotigrato-Luglio08009copia2.jpg
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciaooo SEVI .......ti scrivo poco .........ma ti leggo tanto .......ben tornata .........ti tengo sempre d'occhio gli "scrittini" ........:flower::flower::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ah sì, lo so che i ragni non sono mica insetti eh...però li adoro quindi li faccio entrare di diritto
nella categoria, diciamo :ros:


Spero che non facciano impressione a nessuno, cmq anche a me succede di non poter guardare
per troppo tempo una macro, eppure li amo, valla a capire!

Bombi e farfalle son proprio un mondo a parte, invece.
Sono speciali e...non mi stancherei mai di guardarli :love:

Ultimo ragnetto, che quello ciccione mentre si fa fuori un bombo :martello2 preferisco evitarlo,
troppo cruento :inc:


Questo si mimetizza, ma nella seconda foto (che purtroppo non è a fuochissimo, mannaggia)
il musetto non sembra quasi "umano"? :eek:
A me ricorda il musetto di certi totem non so :confuso:
mi fa anche un po' impressione, a dire il vero :storto:



Ragnettosudavanzalecucina001copia.jpg





Ragnettosudavanzalecucina006copia.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a me i ragni non schifano.......anzi ......considerato le "bestialità" dell'essere umano .....i ragni sono proprio "acqua di rose......tanto tempo fa ne avevo uno che lo aveva capito e mi veniva spesso a far visita.....
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi è semblato di vedele delle delle cleatuline laclappiccianti......
!BtM+nngBWk~$(KGrHqYOKigEvOeMflgtBL6+TbODww~~_35.JPG


Tu pensa solo che sono piccini piccini :love_4: :embarass

La mantide no, quella verde non è piccola affatto, te lo dico :storto:
Però non salta eh...non c'è pericolo che ti venga addosso, e sì che le sono andata propria un cm!

Ti regalerò una farfalla, anche se quella di Lore...marò! :love:
Possibile che qui quella azzurra non venga mai?

Sulla ciclabile c'è quella lilla, ogni tanto...si lasciasse fotografare mezza volta! :martello2
 

Angil

Guru Master Florello
Wow questi si vedono "più meglio" :lol: Ciao Sevi! :flower::tupitupi:
I ragni piacciono anche a me, ma come dici tu... i bombo sono un'altra cosa :froggie_r:tupitupi::flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
a me i ragni non schifano.......anzi ......considerato le "bestialità" dell'essere umano .....i ragni sono proprio "acqua di rose......tanto tempo fa ne avevo uno che lo aveva capito e mi veniva spesso a far visita.....


Bello!!! :tupitupi:

Anche da me c'era quel tal ragnotto che si pappava :martello2 tutte le apotte in visita alle mie lantane!
Come scrissi all'epoca...dopo un paio di mesi mi decisi a sfrattarlo :inc:

Lo spostai altrove, la natura dovrà fare il suo corso sì...
ma io non ce la facevo + a vederlo mangiarsi tutte le "mie" api!
E il bombo :(

Ho cercato di convincermi all'epoca, guardando le foto, che non si trattasse proprio di lui,
ma il sederino argentato non lasciava molti dubbi, le api mica ce l'hanno, credo :storto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Tu pensa solo che sono piccini piccini :love_4: :embarass

La mantide no, quella verde non è piccola affatto, te lo dico :storto:
Però non salta eh...non c'è pericolo che ti venga addosso, e sì che le sono andata propria un cm!


Ti regalerò una farfalla, anche se quella di Lore...marò! :love:
Possibile che qui quella azzurra non venga mai?

Sulla ciclabile c'è quella lilla, ogni tanto...si lasciasse fotografare mezza volta! :martello2
e quando per avvertirti che le stai rompendo le scatole .....tirano fuori le ali e le fanno vibrare ?
sanno e vedono quanto più grande di loro siamo.......ma però come si sanno imporre .....
la natura è davvero affascinante...........
 

Sevi

Fiorin Florello
Wow questi si vedono "più meglio" :lol: Ciao Sevi! :flower::tupitupi:
I ragni piacciono anche a me, ma come dici tu... i bombo sono un'altra cosa :froggie_r:tupitupi::flower:


:lol: :love_4:

Ma non ti fa un po' impressione l'ultimo? :storto:

Ce lo vedo solo io il musetto quasi umano? Comincio a preoccuparmi, te lo dico :fifone2:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Bello!!! :tupitupi:

Anche da me c'era quel tal ragnotto che si pappava :martello2 tutte le apotte in visita alle mie lantane!
Come scrissi all'epoca...dopo un paio di mesi mi decisi a sfrattarlo :inc:

Lo spostai altrove, la natura dovrà fare il suo corso sì...
ma io non ce la facevo + a vederlo mangiarsi tutte le "mie" api!
E il bombo :(

Ho cercato di convincermi all'epoca, guardando le foto, che non si trattasse proprio di lui,
ma il sederino argentato non lasciava molti dubbi, le api mica ce l'hanno, credo :storto:
il mio aspettava paziente che le porgessi una mosca e poi tutto tronfio se ne andava.............una scena davvero ironica......... a volte mi veniva proprio all'altezza degli occhi se facevo finta di non notarlo ......:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
il mio aspettava paziente che le porgessi una mosca e poi tutto tronfio se ne andava.............una scena davvero ironica......... a volte mi veniva proprio all'altezza degli occhi se facevo finta di non notarlo ......:lol:


Ma veramente...o scherzi? :eek:

Guarda che io ci credo, eh...:ros:
E poi come...all'altezza degli occhi? E di che tipo era il ragnetto?

Marò come son curiosa! :martello:
 

milutao

Guru Master Florello
Eeeee...noooo...una farfalla in due non vale, io voglio esigo......una farfallina tutta mia
bambini-capricciosi-12.jpeg
comunque, i ragnetti, se te li trovi in un calzino.....ti lasciano il segno...MOrdonoooo
 

Angil

Guru Master Florello
:lol: :love_4:

Ma non ti fa un po' impressione l'ultimo? :storto:

Ce lo vedo solo io il musetto quasi umano? Comincio a preoccuparmi, te lo dico :fifone2:

Veramente no :embarass io vedo semplicemente un ragno carino :D
Preoccuparti? No no, anzi, io vedo Sevi alla normalità, matta come sempre :froggie_r:lol: :lingua: :flower:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma veramente...o scherzi? :eek:

Guarda che io ci credo, eh...:ros:
E poi come...all'altezza degli occhi? E di che tipo era il ragnetto?

Marò come son curiosa! :martello:
nono non scherzo......era come quello tutto peloso nero .....e anche grande!! da zampa a zampa c/a 3cm .....
mai avuto sentore di un "attacco" o altro .......avevamo una "sala da ballo" insonorizzata col polisterolo ......
maxi-stereo ecc sai quei ritrovi da "maraja" (compagnia) che andavano tanto negli anni '80 per far festine e "balli della mattonella" ? bhe in un angolo della parete ci aveva fatto un bel buco e quando ci si ritrovava a far baldoria lui ne approffitava, ed era diventata la mascotte .........avevamo appunto chiamato (proprio per la sua presenza) la sala "il buco del ragno" .........lui appariva e noi ci ritrovavamo le damigelle abbracciate....
"oddio un ragno....." insomma era uno "scambio alla pari"......:lol: :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ah ma allora non siete mai contente voi...x quella bellissima bimba tutta imbronciata,ecco una farfallina tutta x lei,ma visto che a Sevi piacciono tanto quelle azzurre e che da lei non vanno mai,eccone una azzurra ma con le ali chiuse....

img_8019-qpr.jpg


e visto che ti paicciono anche i ragni,eccone uno che era solo 1/2 cm,ma tanto bellino con tanto di "cosi" pelosi bianchi.....

img_3597-qpr.jpg


img_3592-qpr.jpg


Contenti ora???Domani un altro ragno!!!!ciaooooo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
i "cosi pelosi" non sono il loro naso?
per la cronaca al "mio ragno " era stato dato anche un nome .......ZIO FREDDY .......
chi ha qualche annetto forse si ricorderà che veniva venduto un giocattolino da attaccare al lampadario o al soffitto che consisteva in ragno fatto con un pezzo di legno e come zampe aveva delle molle, era sospeso anche da una molla lunga lunga , quando veniva toccato "sballonzolava" su e giù.......e si chiamava appunto "zio freddy" (ci stava proprio scritto sopra) ......
@lore .......io amo le tue foto!!!!!!
 
Alto