• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente e' piu' come prima

Citrodora

Apprendista Florello
Ho letto ora! Che bello, sei serena =)
Continua a esserlo, ci sono tanti motivi per esserlo e tanti benefici che ne derivano, anche per la salute... =)
se ti dovessi sentire giù..... pensa al dopo quando sarà finito tutto!!! =)
 

artemide

Florello Senior
abbraccio.gif
abbraccio.gif
abbraccio.gif
abbraccio.gif
abbraccio.gif
abbraccio.gif
abbraccio.gif
abbraccio.gif
abbraccio.gif
abbraccio.gif


questi abbracci sono tutti per te.

quando mio figlio era piccolo e andava all'asilo, i primi giorni era un problema lasciarlo.
Lui non piangeva ma aveva uno sguardo triste triste.
Io allora prendevo il suo fazzolettino e lo riempivo di baci, glielo rimettevo in tasca e gli dicevo:
"quando hai bisogno di un bacino della mamma, prendi il fazzolettino che ora è pieno di baci e lo appoggi sul tuo bel faccino, uscirà un bacino magico che ti farà una coccolina".

Ora stampa/disegna questi abbracci su un grande foglio di carta, o su qualsiasi altra cosa tu voglia, quando ne sentirai il bisogno avvolgitici dentro, avrai un mega abbraccio da parte mia ogni volta che ne sentirai il bisogno.
 
Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
nel corso della visita è stata scostante, era visibilmente infastidita dalle mie lacrime e ha reagito con evidente durezza ad ogni mia domanda.

Devi considerare che non sono macchine ma persone anche loro, magari le avevano appena fatto la multa o comunicato che quella sera aveva un turno in piu e non poteva tornare a casa. E poi come medici vedono cose che noi nemmeno immaginiamo esistano. Un medico che lavora al pronto soccorso mi diceva di uno che gridava "isterico" perchè aveva le budella di fuori per un incidente e mi diceva "ma cosa vuoi che sia! se spostavo la tendina dietro di me altro che un po' di budella in vista!". ... E in effetti belvedere mi sa che quel chirurgo vedrà situazioni MOLTO piu drammatiche delle tue, tra amputazioni, mutilazioni, devastazioni orrende lasciate da malattie, da operazioni sbagliate, etc. .... io non riuscirei mai a fare il medico, mi impresisona già se mi faccio un taglietto!
 

Diletta

Maestro Giardinauta
Scardan dissento decisamente. Non si può pensare di anestetizzarsi al dolore perchè si fa il medico. La parte emotiva della cura del paziente a chi la lasci? Ti piove addosso un cornicione come quello che è capitato a Belvedere e tu medico sei incapace di comunicare con pazienza? hai scelto di fare il medico, è dura laurearsi, ci hai riflettuto parecchio, e non è che ti sei specializzato in ostetricia ma ben altro..sai quello che ti aspettava! devi avere le palle quadrate e il cuore grosso grosso! belvedere cara anche il mio motto è : hic et nunc, qui è ora...ti abbraccio fortissimamente!
 
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Diletta dissento anche io, ma anche ai medici può capitare la giornata che non vuole saperne di andare dritta... certo quella dottoressa non la difendo, saprà bene che le persone che si rivolgono a un medico siano già di per sé provate e delicate, però...ogni tanto può capitare a tutti di avere una giornata no. Per sapere se quel medico é davvero un incapace occorrerebbe osservarla per un anno, e con tutti i suoi pazienti... sebbene abbia "offeso" la Belvedere, credo che occorra avere un po' di pazienza...

Anche perché se non usi la pazienza rischi di farti del sangue marcio per ogni cosa... e io eviterei il sangue marcio che non va brne neanche per le piante


Ciò detto, mi dispiace davvero che sia successo questo fatto...
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
V

vinceco2

Guest
Devi considerare che non sono macchine ma persone anche loro, magari le avevano appena fatto la multa o comunicato che quella sera aveva un turno in piu e non poteva tornare a casa. E poi come medici vedono cose che noi nemmeno immaginiamo esistano. Un medico che lavora al pronto soccorso mi diceva di uno che gridava "isterico" perchè aveva le budella di fuori per un incidente e mi diceva "ma cosa vuoi che sia! se spostavo la tendina dietro di me altro che un po' di budella in vista!". ... E in effetti belvedere mi sa che quel chirurgo vedrà situazioni MOLTO piu drammatiche delle tue, tra amputazioni, mutilazioni, devastazioni orrende lasciate da malattie, da operazioni sbagliate, etc. .... io non riuscirei mai a fare il medico, mi impresisona già se mi faccio un taglietto!

Scardan non condivido.
I medici sono persone come noi quindi ci sono fra loro bastardi e gente per bene,è solo questo non altro.
IO credo che ce ne siano dolci ed umanio come ce ne sono da mettere in un sacco di cacca ed affogarli chiudendo il sacco.
ciao
vincenzo
 

daliuzza

Aspirante Giardinauta
che dire che non ti abbiano detto gia' gli altri ? Non darti mai per vinta , lotta sempre e vedrai che ce la farai:love_4:
 

belvedere

Giardinauta Senior
rieccomi.
da ieri sono al lavoro, ho il passo di un bradipo e il colorito di una mozzarella... ma sono qui.
il mio neo maritino mi tratta come se fossimo in viaggio di nozze, ce la sta veramente mettendo tutta. tra domani e lunedi avrò altri esiti e ulteriori esami.
non sono affatto più coraggiosa di prima, ma il medico mi ha fornito delle goccette x sedare l'ansia. in realtà non le uso, se non di rado, ma averle mi pare un'àncora di salvataggio.
vi abbraccio tutti, all'unisono.
a presto
 

hermioneat

Florello
Allora.... allora.... vediamo un po'... il colorito da mozzarella si rimedia con un po' di fard.... il passo lento è dovuto al fatto che non hai fretta.... risolto tutto! Scherzo, Belvedere ma bisogna anche cercare di fare un po' di autoironia. Non sembra ma un aiutino lo da.....
Un bacione, Belvedere :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo che bello rileggerti!!!Dai che adesso il tempo si aggiusta,esce un bel sole e tu ti abbronzi un pochino così il bianchiccio che vedi,sparisce!!!E se vai a ritmo di bradipo non importa,tanto mica ti corre dietro nessuno...in quanto al maritino che ti coccola,è il minimo visto che siete sposati da poco...vedrai dopo!!!Stò scherzando però mi fà piacere leggerti e mi raccomando quando hai altre news o vuoi scambiare un pò di chiacchere....rifatti sentire ok???
Un abbraccio e tantissimi auguroni x la prossima settimana!!!ciaoooo
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono contento che piano piano dei piccoli miglioramenti si vedono!
A me il bradipo piace tanto e poi come si dice............."chi va piano va sano e va lontano", giusto?
Complimenti al tuo neo marito!
Io ti penso sempre e ti abbraccio forte.
 
Alto