• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente e' piu' come prima

miciajulie

Fiorin Florello
certo che ti penserò, con tutta la forza che posso. non ti farà stare meglio, ma sappi che lo faranno in tanti, di pensarti, e di esserti, ognuno a modo proprio, vicino. posso dirti che capisco, ma non è vero. ognuno ha i propri fantasmi e i propri mostri, e ognuno li vive a modo suo, e, forse, in fondo in fondo, anche 'da solo'. perchè la vicinanza di tutto il mondo a volte non basta a scaldare il cuore. a rasserenare il cervello che macina e macina e macina. a fare arrivare finalmente il sonno che ti permette di rinnovare le forze. posso dirti che ho appena vissuto una vicenda molto simile tra due miei amici che si sono sposati nella stessa vs situazione? ti avrò nei miei pensieri, contaci, e grazie per essere riuscita a dircelo. di averci concesso la tua confidenza e la tua fiducia. cercheremo di meritarcela

Pin

Master Florello
Qui ho letto di tutto, da cose belle a molto meno belle.
Da persone conosciute 'bene' virtualmente, da persone conosciute di persona.
Leggere di te, che ti ho incontrato, vista, quindi so chi sei, vedo la tua persona quando ti leggo, anche se non abbiamo mai approfondito, mi colpisce di più.
Le parole non ci sono, non sono per le frasi fatte.
Una cosa però voglio dirtela combatti più che puoi, accanisciti contro.
Ognuno ha un suo modo per affrontare certe situazioni, tu troverai il tuo sicuramente, ma non permettere che abbia il sopravvento su di te.
Combatti, sconfiggilo e non è un combattere contro un qualcosa del tuo corpo,ma di un ospite indesiderato, non invitato un intruso.

belvedere

Giardinauta Senior
ognuno di voi mi sta dando qualcosa di importante.
vi ringrazio tutti, veramente tanto, sto sentendo il vostro calore e ne ho proprio bisogno
appena mi sento risponderò ai calorosi messaggi che ho ricevuto anche in privato...

antylopenera

Apprendista Florello
Anche io mi "limito"
ad abbracciarti forte e pensarti
più che posso.
Coraggio, lascia passare
lo sbigottimento e lo smarrimento iniziali
e dedicati alla LOTTA.... con noi accanto. :)

benji09

Giardinauta
To abbraccio forte!

La mia malattia è neurologica. Ti assicuro che la botta iniziale è stata dura, stare in ospedale (era aprile del 2009 anche per me primavera...) doversi adattare a una nuova situazione quella di malata, è stato pesante.
Poi con l'aiuto della mia famiglia e degli amici ho superato tutto: sono tranquilla e serena, ne parlo volentieri, non ho problemi a raccontare quello che mi succede e che mi è successo.
Sono tornata or ora da una settimana (pesante) di terapie in ospedale ma l'ho vissuta con serenità.

Ti auguro che sia un momento sereno anche per te, in modo da affrontare al meglio questa situazione e da uscirne vincitrice!!!!

iridella

Giardinauta
non ci conosciamo ma ti penserò tanto. molti anni fa, mia sorella ha sofferto di una cosa simile, sta benissimo e come dice fedma, l'esperienza le ha insegnato a non dare più niente per scontato e a godere di ogni singolo momento sereno. vedrai che ne uscirai bene anche tu e la primavera ti può dare la forza per combatterlo con più tenacia. auguri per il matrimonio!!!

delfino 2

Giardinauta Senior
coraggio,anche mia mamma è la prova che ce la si può fare..dieci anni sono passati ma il peso di quei giorni lo ricordo bene!non ci sono parole ma solo sincera comprensione e un immenso calore che spero ti giunga!
images

Papyrus

Master Florello
Chi ti parla è una persona che sta lottando nel tuo stesso modo.. ti dico solo che oggi ho fatto anche il casatiello, alla faccia di chi mi voleva morto. Beh si dovrai fare un percorso non indifferente, ma credimi che ci riuscirai, te lo assicuro io (ci sto dentro).
Se ti serve qualche chiarmento basta che chiedi
Hai perfettamente ragione, anche io mi sentivo così quando appresi la notizia, ora invece quando vado in ospedale a fare la cura, la vedo come un divertimento, mi faccio sempre un sacco di risate con gli infermieri e con i medici :)
Ti penso :love_4:

lalle

Florello
L'avevo notato che non bazzicavi, ho pensato a Sanremo... sarà andata a trascorrere qualche giorno lì...
Ti scrivo solo oggi perchè ho dovuto realizzare un attimo, ha ragione Pin che quando un problema tocca chi hai conosciuto di persona, il discorso cambia.
Senti, indubbiamente adesso è spessa, ferri addosso, terapia, devi proprio strutturarti dentro per far fronte a questo uragano del quale sei finita nel vortice. Hai la fortuna di avere una persona che, anche se conosciuta per una manciata di minuti, mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto vi ho visti molto vicini come coppia, sono certa che, appoggiandoti a lui, affronterai con più serenità questo percorso.
Purtroppo, lo vedi, ogni giorno si sa di qualcuno che si è ammalato, penso che ognuno di noi sia conscio che ci si alza al mattino sapendo che in questo campo minato, vedere la propria normale quotidianità stravolta, è un attimo.
Avrai visto anche, però, e te lo hanno ricordato in tanti qui sul forum, che si guarisce. Anche io ho esperienza di amici e parenti che sono anni che hanno passato questi momenti e ne sono usciti e sono in tanti.
Su una cosa ti do ragione "Niente è più come prima" e neppure più lo sarà, perchè qualsiasi esperienza ci cambia, quelle positive come quelle negative, fa parte della nostra "evoluzione" personale.
Lo sai che sei già in risalita, nei sei a conoscenza da 20 giorni, quand'eri laggiù dove sei precipitata non avevi ancora la forza di condividere ora quella stessa forza che ti ha spinta a raccontarci è quella che ti sta spingendo di nuovo in alto dove Tiziana usa passare le sue giornate.
Stai tranquilla, curati, sarà tosta ma, passo dopo passo, la supererai. Sicuro.

artemide

Florello Senior
non dargliela vinta eh ! mi raccomando, combatti combatti combatti.
DEVI VINCERE TU, NON IL MALEDETTO !

Nieves

Giardinauta Senior
Mi unisco anch'io a tutti questi incoraggiamenti! Mi raccomando...sii forte!
Abbraccio te e anche il tuo futuro maritino. Quando tutto sarà finito vogliamo vedere la foto del tuo matrimonio, eh!!! Baci.

Federica

Master Florello
35457066.jpg

ecco cosa si vede dal BELVEDERE del paesinio sul Lago Maggiore che mi riporta alla mia infanzia.
Uno sguardo aperto e lungo.....come un abbraccio che dà speranza e fiducia.
Un grosso bacio Belvedere :love_4:

Alto