Mile
Florello Senior
Grazie.Davo per scontato che venissi,non hai bisogno di invito!
Sento aria di primavera. Zeppole di San Giuseppe per tutti!
Grazie.Davo per scontato che venissi,non hai bisogno di invito!
nooooooooo !!!!!! poteva andare bene con la trota fario arrosto con la quale ho cenato....nel senso che non mi stava di fianco ma nel piattoSe proprio devo scegliere...spaghetti allo scoglio forever
Anche se il Bonarda è un rosso...va bene lo stesso!
se invitate anche me mi rimetto il vestito rossoAnche al mio.... lasciamoli pure a casa!
:LOL:nooooooooo !!!!!!
Chi ha parlato di inviti? Tutti tutti stanno alla nostra tavolaPosso invitarmi? Porto il dolce...
adesso mi faccio una nemica ! il gewuztraminer è troppo aromatico, potrebbe andare bene con gli antipasti freddi di mare, invece il traminer ci starebbe ! ostia se ci starebbe !:LOL:
e vabbè ci accontentremo.di un Gewuztraminer...
:LOL:
e vabbè ci accontentremo.di un Gewuztraminer...
il gewuztraminer è troppo aromatico, … lucylù mi stai rovinando la serata, andrò a dormire con la voglia
e vabbè...me ne faro' un ragione...adesso mi faccio una nemica ! il gewuztraminer è troppo aromatico, potrebbe andare bene con gli antipasti freddi di mare, invece il traminer ci starebbe ! ostia se ci starebbe !
lucylù mi stai rovinando la serata, andrò a dormire con la voglia di andare domani all' Officina dei sapori che è una trattoria dove fanno alcuni piatti semplici di pesce veramente buoni....gnam gnam
Dry ti siedi tra me e Sevi ok?datelo a me che non sono così schifiltoso …
ok ma ... la bottiglia?Dry ti siedi tra me e Sevi ok?
Ihihih, certamente... Non crederai mica che io sia da porzioni "nouvelle cuisine"?Quella è per sentire se è cotta..... giusto????
porzioniiiiii … chiedo sempre se è disponibile una teglia … ma nel Vostro caso mi basta la bottiglia e la compagnia :LOL:Ihihih, certamente... Non crederai mica che io sia da porzioni "nouvelle cuisine"?
per fusilli non intendo quelli tipo"Barilla" ehhhhfusilli con : melanzane ,pomodorini del piennolo,basilico e alla fine una bella grattata di caciocavallo!
Non ho mai dubitato di te, Delo, era solo una richiesta di conferma, così .. per essere sicura....Ihihih, certamente... Non crederai mica che io sia da porzioni "nouvelle cuisine"?
Siamo lusingati...porzioniiiiii … chiedo sempre se è disponibile una teglia … ma nel Vostro caso mi basta la bottiglia e la compagnia :LOL: