ho deciso che oggi non corro, mi butto sulla mimetizzazione ... Ciao belli/eBuongiornooooooo! Dai che è venerdì!
Sarà da leoni oggi, ma è pur sempre venerdì.
anch'io non corro oggi, credo, spero, di non averne bisogno, non vedo predatori all'orizzonte...
anche se non mi piace dirlo, sono scaramantica, ho sempre paura che quando lo dico poi me lo ritrovo inaspettato dietro l'angolo, meglio mantenere l'attenzione...
però uno, dico uno, un giorno di meritato riposo mi è concesso?
non capisco perché tu ti sottovaluti....Tanta voglia di un Cedro del Libano....
Quel che la mia mente tralascia, quando si fa venire queste voglie, è che io non sono Highlander... :LOL::LOL::LOL:
chi può dirlo, almeno accetta la sfida :LOL:Tanta voglia di un Cedro del Libano....Quel che la mia mente tralascia, quando si fa venire queste voglie, è che io non sono Highlander... :LOL::LOL::LOL:
e questo ti arriva ... ...Ciao a tutti!
Non mi arrivano le notifiche
sì!!!!:LOL:e questo ti arriva ... ...
non capisco perché tu ti sottovaluti....
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:chi può dirlo, almeno accetta la sfida :LOL:
Ma perchè invece di correre non ci facciamo tutti una bella spaghettata?! Si suda meno e con un po' di vinello siamo tutti più felici! caffè dopopastoLeone o gazzella l' importante è correre!
io ci sto!Ma perchè invece di correre non ci facciamo tutti una bella spaghettata?! Si suda meno e con un po' di vinello siamo tutti più felici! caffè dopopasto