• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Qui è bellissimo, c'è vento, come sempre....
Ma guardo verso di te (tu sei a destra del Monviso, da casa mia) , e vedo un cielo grigissimo, suppongo sia la nebbia che si sta alzando..... :(
No Monik il cielo stamattina è grigissimo,ma se piovesse un po' non mi dispiacerebbe!C'è bisogno di pulire l'aria...troppo smog!

Sono curiosa anche io di sapere cosa ti accadrà oggi:tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti! :tupitupi:

Ah, il primo del mese è un po' come il primo dell'anno, mi fa pensare a un'aria nuova, diversa, o almeno ci si spera dai :tupitupi:

Anch'io curiosa adesso nel lèggere di Monikk :tupitupi:

Qui piove, piano ma piove, l'unico raggio di sole è il nudiflorum in fiore :V

monikk64

Fiorin Florello
Ecco, vi svelo l'arcano: tardo pomeriggio e sto fumando la sigaretta n. 2 della giornata....
Normalmente a quest'ora sono alla n. 18 o 20.....
Sono bravissima, mi congratulo con me.
Ai non - fumatori parrà un'inezia, ma per me che fumo da 40 anni vi assicuro che è molto più impegnativo che scalare una montagna.....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Cleeeeeem, sono brava??????????

Picantina

Fiorin Florello
Ecco, vi svelo l'arcano: tardo pomeriggio e sto fumando la sigaretta n. 2 della giornata....
Sono bravissima, mi congratulo con me.
Ai non - fumatori parrà un'inezia, ma per me che fumo da 40 anni vi assicuro che è molto più impegnativo che scalare una montagna.....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Cleeeeeem, sono brava??????????

Sei bravissima! Anche i non fumatori possono capire quanto sia dura. :bacio:

Comunque i fumatori incalliti che hanno smesso mi hanno sempre detto che il modo migliore per smettere è buttarle via e non comprarle più.....

monikk64

Fiorin Florello
Sei bravissima! Anche i non fumatori possono capire quanto sia dura. :bacio:

Comunque i fumatori incalliti che hanno smesso mi hanno sempre detto che il modo migliore per smettere è buttarle via e non comprarle più.....
Verissimo! Ma faccio un brevissimo periodo di "adattamento" ...
Sono 40 anni che il mio organismo funziona a nicotina, e la carenza di botto può dare qualche problemino specie a un'ipotesa di costituzione come me.... Parola di medico, non lo dico io.....

tartina

Master Florello
sono brava??????????

bravissimaaaaaa!!!!!! resisti... e ogni volt che ti viene in mente di accenderne una pensa "se ho potuto farne a meno prima, posso farlo anche ora"

io ho smesso 31 anni fa, e non sai per quante notti mi sono sognata che fumavo..... finchè non mi è venuta la prima broncopolmonite, poi il primo attacco di asma, ora non posso sentire neanche l'odore di una sigaretta...

e poi dicono che chi ha smesso di fumare fa il fighetto a dire che gli dà fastidio solo l'odore!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto