Picantina
Fiorin Florello
Infatti si sveglia sempre troppo tardi....Vedi l'allegato 539608
Buonanotte
Infatti si sveglia sempre troppo tardi....Vedi l'allegato 539608
Buonanotte
Sono curiosa, poi mi raccontiBuongiorno, cara, il 01/02/2020 potrebbe diventare un giorno importante, nella mia vita...
Il condizionale è scaramantico....
Buonissima giornata a tutti!
Sto bevendo il tè con il sole negli occhi.... Impagabile!
Qui è bellissimo, c'è vento, come sempre....
No Monik il cielo stamattina è grigissimo,ma se piovesse un po' non mi dispiacerebbe!C'è bisogno di pulire l'aria...troppo smog!Qui è bellissimo, c'è vento, come sempre....
Ma guardo verso di te (tu sei a destra del Monviso, da casa mia) , e vedo un cielo grigissimo, suppongo sia la nebbia che si sta alzando.....
Sono curiosa, poi mi racconti
Ecco, vi svelo l'arcano: tardo pomeriggio e sto fumando la sigaretta n. 2 della giornata....
Normalmente a quest'ora sono alla n. 18 o 20.....
Sono bravissima, mi congratulo con me.
Ai non - fumatori parrà un'inezia, ma per me che fumo da 40 anni vi assicuro che è molto più impegnativo che scalare una montagna.....
Cleeeeeem, sono brava??????????
Verissimo! Ma faccio un brevissimo periodo di "adattamento" ...Sei bravissima! Anche i non fumatori possono capire quanto sia dura.
Comunque i fumatori incalliti che hanno smesso mi hanno sempre detto che il modo migliore per smettere è buttarle via e non comprarle più.....
Ecco, vi svelo l'arcano: tardo pomeriggio e sto fumando la sigaretta n. 2 della giornata....
Normalmente a quest'ora sono alla n. 18 o 20.....
sono brava??????????
Ah beh, se lo dice lui mi fidoParola di medico,