• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Sapevo di poter contare su Lucy! Yeah! :su:
Che ne dite? LINK
Se dobbiamo sognare ...facciamolo alla grande :D
images

Lucylu'

Florello
Chi cucina?:D
Dai scherzo...posso preparate io per tutti con.l'aiuto di Clem e Dry...se vi fidate...
spaghetti con : vongole ,cannolicchi,cozze,arselle,aragostelle,gamberi e fasolari:pcon pomodorini gialli!
per i vegetariani
fusilli con : melanzane ,pomodorini del piennolo,basilico e alla fine una bella grattata di caciocavallo!

Ho fame...sono a dieta

Sevi

Fiorin Florello
Ma perchè invece di correre non ci facciamo tutti una bella spaghettata?! Si suda meno e con un po' di vinello siamo tutti più felici! :D :V caffè dopopasto :coffee:

Ecco, stavo pensando la stessa cosa! Piace molto me questa idea! :tupitupi:

Stare tranquilli sorseggiando un po' di vinello! Ah come te l'appoggio! :rolleyes: :tupitupi:

EDIT: cioè, sono rimbambita. Ho risposto senza vedere l'ultima pagina, con tutte le delizie che avete messo! :banghead:

@Lucylù, Bonarda e Lambrusco van bene sempre, anche con lo scoglio :tupitupi:

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Ecco, stavo pensando la stessa cosa! Piace molto me questa idea! :tupitupi:

Stare tranquilli sorseggiando un po' di vinello! Ah come te l'appoggio! :rolleyes: :tupitupi:

EDIT: cioè, sono rimbambita. Ho risposto senza vedere l'ultima pagina, con tutte le delizie che avete messo! :banghead:

@Lucylù, Bonarda e Lambrusco van bene sempre, anche con lo scoglio :tupitupi:
Il lambruscoooooo,me gusta muchoooo!

PS mio marito lo porto...lui è super bravo a cucinare:X3::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto