• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
:cautious::LOL:
e vabbè ci accontentremo.di un Gewuztraminer...:rolleyes:
adesso mi faccio una nemica ! il gewuztraminer è troppo aromatico, potrebbe andare bene con gli antipasti freddi di mare, invece il traminer ci starebbe ! ostia se ci starebbe !
lucylù mi stai rovinando la serata, andrò a dormire con la voglia di andare domani all' Officina dei sapori che è una trattoria dove fanno alcuni piatti semplici di pesce veramente buoni....gnam gnam

Lucylu'

Florello
adesso mi faccio una nemica ! il gewuztraminer è troppo aromatico, potrebbe andare bene con gli antipasti freddi di mare, invece il traminer ci starebbe ! ostia se ci starebbe !
lucylù mi stai rovinando la serata, andrò a dormire con la voglia di andare domani all' Officina dei sapori che è una trattoria dove fanno alcuni piatti semplici di pesce veramente buoni....gnam gnam
e vabbè...me ne faro' un ragione...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto