• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
dopo tutte le raccomandazioni che vi fa la mamma, andate nel bosco con uno sconosciuto!? sapete che io non posso permetterlo!
Ma tu non sei uno sconosciuto, Dry...!!!

La tua frase mi ha fatto pensare...
Mi sono chiesta da chi andrei serenamente a pranzo nel folto del bosco e da chi no, del forum ...

Ma non vi dico pubblicamente cosa mi sono risposta perché non vorrei che qualcuno si offendesse... :p:p:p
 

monikk64

Fiorin Florello
:D
ok, diciamo che solo da uno NON andrei proprio, da due andrei tranquilla ma con lo spray al peperoncino in borsa per maggior sicurezza, e da quattro andrei senza nemmeno lo spray al peperoncino in borsetta.
e tutti gli altri non li conosco a sufficienza per farmi un'idea ...........
 

CLEMETIS68

Master Florello
:D
ok, diciamo che solo da uno NON andrei proprio, da due andrei tranquilla ma con lo spray al peperoncino in borsa per maggior sicurezza, e da quattro andrei senza nemmeno lo spray al peperoncino in borsetta.
e tutti gli altri non li conosco a sufficienza per farmi un'idea ...........
Cioè... Vogliamo almeno il nome con chi non andresti

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Cioè... Vogliamo almeno il nome con chi non andresti

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
eh no, se c'è uno che si potrebbe offendere è proprio quell'uno lì......
se vuoi ti dico da chi andrei serenamente : da Angil, Delonix, Peppeorchid e Aurex e spiego anche perchè, dato che a volte gli uomini non amano essere considerati "innocui", qualcuno si offende anche in quel caso.....
perchè loro quattro, a pelle ( anzi, a tastiera! :D) mi danno l'idea di persone stabili, equilibrate e buone....
non me li vedo trasformarsi in psicopatici all'improvviso...:):):)
neanche i non nominati,ovviamente, ma per questi quattro lo escluderei proprio quasi categoricamente.....
per il resto no comment:speechless:
 

monikk64

Fiorin Florello
loro due li conosco veramente poco anche dalla tastiera ...e non posso assolutamente esprimermi
Li conosco poco anch'io, ma per quel poco... L'ho detto, è più una sensazione a pelle (tastiera) :)


E comunque la veneranda età fa stare molto tranquilli sotto altri punti di vista... Agli altri tipi di raptus devono fare attenzione le ragazze giovani, belle e fresche, io ormai sono immune! essere una vecchietta avrà pur almeno qualche vantaggio, no?????
Solo quello, sigh! :(
 

Delonix

Florello Senior
se vuoi ti dico da chi andrei serenamente : da Angil, Delonix, Peppeorchid e Aurex e spiego anche perchè, dato che a volte gli uomini non amano essere considerati "innocui", qualcuno si offende anche in quel caso.....
perchè loro quattro, a pelle ( anzi, a tastiera! :D) mi danno l'idea di persone stabili, equilibrate e buone....
non me li vedo trasformarsi in psicopatici all'improvviso...:):):)
neanche i non nominati,ovviamente, ma per questi quattro lo escluderei proprio quasi categoricamente.....
per il resto no comment:speechless:
La ringraziamo per la fiducia accordataci :)
Loro li conosco personalmente ....e non ho nessun dubbio
Grazieeeee Cleeeeeem :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ah, già.... Ho scordato Tora....:banghead:
Andrei a pranzo da lui, nel bosco?.....
....
Sì, ma con spray... Parla pochissimo di sé, fa molto il misterioso ...
Sisi, lo spray è meglio portarlo.... :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto