Ma tu non sei uno sconosciuto, Dry...!!!dopo tutte le raccomandazioni che vi fa la mamma, andate nel bosco con uno sconosciuto!? sapete che io non posso permetterlo!
eh no...ora lo vogliamo sapere!Ma tu non sei uno sconosciuto, Dry...!!!
La tua frase mi ha fatto pensare...
Mi sono chiesta da chi andrei serenamente a pranzo nel folto del bosco e da chi no, del forum ...
Ma non vi dico pubblicamente cosa mi sono risposta perché non vorrei che qualcuno si offendesse...![]()
E no... Mo svuoti il saccoMa tu non sei uno sconosciuto, Dry...!!!
La tua frase mi ha fatto pensare...
Mi sono chiesta da chi andrei serenamente a pranzo nel folto del bosco e da chi no, del forum ...
Ma non vi dico pubblicamente cosa mi sono risposta perché non vorrei che qualcuno si offendesse...![]()
Cioè... Vogliamo almeno il nome con chi non andresti
ok, diciamo che solo da uno NON andrei proprio, da due andrei tranquilla ma con lo spray al peperoncino in borsa per maggior sicurezza, e da quattro andrei senza nemmeno lo spray al peperoncino in borsetta.
e tutti gli altri non li conosco a sufficienza per farmi un'idea ...........
eh no, se c'è uno che si potrebbe offendere è proprio quell'uno lì......Cioè... Vogliamo almeno il nome con chi non andresti
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
e vaiiii ...eh no, se c'è uno che si potrebbe offendere è proprio quell'uno lì......me li vedo trasformarsi in psicopatici all'improvviso.
non ho mica detto che tu sia "quell'uno"....magari verrei da te volentierissimo ma con lo spray al peperoncino in borsa, che ne sai.....e vaiiii ...me le magno tutte io ...
Io credo di sì.Forse...forse...ho capito![]()
Loro li conosco personalmente ....e non ho nessun dubbioAngil, Delonix
loro due li conosco veramente poco anche dalla tastiera ...e non posso assolutamente esprimermiPeppeorchid
Li conosco poco anch'io, ma per quel poco... L'ho detto, è più una sensazione a pelle (tastiera)loro due li conosco veramente poco anche dalla tastiera ...e non posso assolutamente esprimermi
La ringraziamo per la fiducia accordatacise vuoi ti dico da chi andrei serenamente : da Angil, Delonix, Peppeorchid e Aurex e spiego anche perchè, dato che a volte gli uomini non amano essere considerati "innocui", qualcuno si offende anche in quel caso.....
perchè loro quattro, a pelle ( anzi, a tastiera!) mi danno l'idea di persone stabili, equilibrate e buone....
non me li vedo trasformarsi in psicopatici all'improvviso...
neanche i non nominati,ovviamente, ma per questi quattro lo escluderei proprio quasi categoricamente.....
per il resto no comment![]()
Grazieeeee CleeeeeemLoro li conosco personalmente ....e non ho nessun dubbio
E poi troppo giovaneAh, già.... Ho scordato Tora....
Andrei a pranzo da lui, nel bosco?.....
....
Sì, ma con spray... Parla pochissimo di sé, fa molto il misterioso ...
Sisi, lo spray è meglio portarlo....![]()
Beh, di psicopatici in incognito ce ne sono di ogni età ...E poi troppo giovane
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Perchè c'era un tema?????:LOL:Ma vai fuori tema, tesoro.....![]()