:LOL: :LOL: :LOL:Ciao ragazzi e ben ritrovati in una nuova sezione del romanzo di @monikk64 ...
Un personaggio del cartone animato è uguale al mio professore di storia e filosofia delle superiori...
Sir. Pilade
Vedi l'allegato 539112
Bellissimi i nuovi avatar... i cambiamenti sono sempre positivi:LOL:![]()
Anch'io ...sono proprio curiosa e fiduciosaUn'oretta da far passare, prima dei primi exit poll....
Non si può parlare di politica, lo so, dico solo che sto aspettando le undici con trepidazione.....![]()
![]()
![]()
si un paio di anni fa......io sono quello davantiMa sei te??
in realtà sono il + intesito dei praticanti...mi tengono ancora li per rispetto (leggi pietà)Perbacco, come sei atletico....
Fa bene coltivare le orchidee, eh....
Se lo dici tu.....:LOL::LOL:Sono U-GUA-LE!!!!!!!!
:LOL: :LOL: :LOL:![]()
![]()
![]()
Adesso che ci penso assomiglia anche al mio prof di italiano-latino :LOL:Ciao ragazzi e ben ritrovati in una nuova sezione del romanzo di @monikk64 ...
Un personaggio del cartone animato è uguale al mio professore di storia e filosofia delle superiori...
Sir. Pilade
Vedi l'allegato 539112
Stesso 'taglio' di capelli e baffi orizzontali che non risentono della forza di gravità!
Vedi l'allegato 539108
@monikk64 , volevo proporti questo come avatar
Il nesso con Excalibur c'è, se, per caso, hai visto il cartone animato " La spada nella roccia". Era il favorito di un mio nipote, ma non ricordo quale
Tanto per farmi risentire![]()
Strano, non parla di terriccio drenante per tutto il video.....![]()
il cartone animato " La spada nella roccia". Era il favorito di un mio nipote,