Sì !!!UGUALE!
:LOL: :LOL: :LOL:Ciao ragazzi e ben ritrovati in una nuova sezione del romanzo di @monikk64 ...
Un personaggio del cartone animato è uguale al mio professore di storia e filosofia delle superiori...
Sir. Pilade
Vedi l'allegato 539112
Bellissimi i nuovi avatar... i cambiamenti sono sempre positivi:LOL:
Anch'io ...sono proprio curiosa e fiduciosaUn'oretta da far passare, prima dei primi exit poll....
Non si può parlare di politica, lo so, dico solo che sto aspettando le undici con trepidazione.....
si un paio di anni fa......io sono quello davantiMa sei te??
in realtà sono il + intesito dei praticanti...mi tengono ancora li per rispetto (leggi pietà)Perbacco, come sei atletico....
Fa bene coltivare le orchidee, eh....
Se lo dici tu.....:LOL::LOL:Sono U-GUA-LE!!!!!!!!
:LOL: :LOL: :LOL:
Adesso che ci penso assomiglia anche al mio prof di italiano-latino :LOL:Ciao ragazzi e ben ritrovati in una nuova sezione del romanzo di @monikk64 ...
Un personaggio del cartone animato è uguale al mio professore di storia e filosofia delle superiori...
Sir. Pilade
Vedi l'allegato 539112
Stesso 'taglio' di capelli e baffi orizzontali che non risentono della forza di gravità!
Vedi l'allegato 539108
@monikk64 , volevo proporti questo come avatar
Il nesso con Excalibur c'è, se, per caso, hai visto il cartone animato " La spada nella roccia". Era il favorito di un mio nipote, ma non ricordo quale
Tanto per farmi risentire
Strano, non parla di terriccio drenante per tutto il video.....
il cartone animato " La spada nella roccia". Era il favorito di un mio nipote,