ah @A dire il vero non avevo notato che fosse excalibur...scusaIn verità Excalibur non era un simbolo da guerrieri, anzi....doveva difendere verità e giustizia....
Non scusarti, in effetti non c'è scritto da nessuna parte, ma Stefano l'ha riconosciuta subito, quindi ho dato per scontate cose che scontate non erano...ah @A dire il vero non avevo notato che fosse excalibur...scusa
ho visto solo una spada!
bellissimo!Ci sono riuscitaaaaa!!!!!!!!
Buonaseraaaaa!questa è recente !!!!
Anch'io uguale ...ho dovuto caricare una foto del 2018 ...quelle dell'anno scorso ,anche se ridimensionate non le prendeci sono riuscito cambiando foto, questa è un po' datata,
Ma sei te??questa è recente !!!!
È sempre stato uno dei miei cartoni preferiti, a cominciare dalla mitica canzone "più e men, falso e ver, questo il mondo fa girar...." sono onorata di fare maga Magò!Vedi l'allegato 539108
@monikk64 , volevo proporti questo come avatar
Il nesso con Excalibur c'è, se, per caso, hai visto il cartone animato " La spada nella roccia". Era il favorito di un mio nipote, ma non ricordo quale
Tanto per farmi risentire
Perbacco, come sei atletico....questa è recente !!!!
Il gufo Anacleto era fantastico, mi fa pensare moltissimo a te, @danielep...!!!!!Vedi l'allegato 539108
@monikk64 , volevo proporti questo come avatar
Il nesso con Excalibur c'è, se, per caso, hai visto il cartone animato " La spada nella roccia". Era il favorito di un mio nipote, ma non ricordo quale
Tanto per farmi risentire