Lucylu'
Florello
Intanto @Torakikiii si è perso nel.bosco...
ci mandera" segnali.di fumo
Nel bosco avrà trovato qualche psicopatica che l'ha sequestrato e segregato....Intanto @Torakikiii si è perso nel.bosco...
Perchè c'era un tema?????:LOL:
Sì, era l'incolumità personale...
ahahahahahlo spero per luiNel bosco avrà trovato qualche psicopatica che l'ha sequestrato e segregato....
O magari la vicina di sopra....
Ste ragazze..., si parla di Tora e perdono il filo.....
ecco la mia foto + recenteeh no, se c'è uno che si potrebbe offendere è proprio quell'uno lì......
se vuoi ti dico da chi andrei serenamente : da Angil, Delonix, Peppeorchid e Aurex e spiego anche perchè, dato che a volte gli uomini non amano essere considerati "innocui", qualcuno si offende anche in quel caso.....
perchè loro quattro, a pelle ( anzi, a tastiera! ) mi danno l'idea di persone stabili, equilibrate e buone....
non me li vedo trasformarsi in psicopatici all'improvviso...
neanche i non nominati,ovviamente, ma per questi quattro lo escluderei proprio quasi categoricamente.....
per il resto no comment
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:ecco la mia foto + recente
Ma non avevo forse predetto un raggiungimento dei 1000 mess in 15 giorni o 1 settimana?:LOL::LOL::LOL:sbaglio o sono 6 pagine in 48 ore circa?????
In giardino,quello vero ....non c'è da fare ....e si vede :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ma non avevo forse predetto un raggiungimento dei 1000 mess in 15 giorni o 1 settimana?
:LOL::LOL::LOL:
Peppepsycoecco la mia foto + recente
eh no, se c'è uno che si potrebbe offendere è proprio quell'uno lì......
se vuoi ti dico da chi andrei serenamente : da Angil, Delonix, Peppeorchid e Aurex e spiego anche perchè, dato che a volte gli uomini non amano essere considerati "innocui", qualcuno si offende anche in quel caso.....
perchè loro quattro, a pelle ( anzi, a tastiera! ) mi danno l'idea di persone stabili, equilibrate e buone....
non me li vedo trasformarsi in psicopatici all'improvviso...
neanche i non nominati,ovviamente, ma per questi quattro lo escluderei proprio quasi categoricamente.....
per il resto no comment
Loro li conosco personalmente ....e non ho nessun dubbio
loro due li conosco veramente poco anche dalla tastiera ...e non posso assolutamente esprimermi
Ho controllato in 24:LOL::LOL::LOL:sbaglio o sono 6 pagine in 48 ore circa?????
Ma... Non l'ho aperta venerdì sera???Ho controllato in 24
Ho controllato in 24
Ma se ci tieni che abbia in borsa la bomboletta non hai che da dirlo, eh, non occorre che tu pubblichi le tue foto con la faccia da psicopatico, poi faccio i brutti sogni....ecco la mia foto + recente