Nel bosco avrà trovato qualche psicopatica che l'ha sequestrato e segregato....
Perchè c'era un tema?????:LOL:![]()
Sì, era l'incolumità personale...
ahahahahahNel bosco avrà trovato qualche psicopatica che l'ha sequestrato e segregato....
O magari la vicina di sopra....![]()
Ste ragazze..., si parla di Tora e perdono il filo.....![]()
ecco la mia foto + recenteeh no, se c'è uno che si potrebbe offendere è proprio quell'uno lì......
se vuoi ti dico da chi andrei serenamente : da Angil, Delonix, Peppeorchid e Aurex e spiego anche perchè, dato che a volte gli uomini non amano essere considerati "innocui", qualcuno si offende anche in quel caso.....
perchè loro quattro, a pelle ( anzi, a tastiera!) mi danno l'idea di persone stabili, equilibrate e buone....
non me li vedo trasformarsi in psicopatici all'improvviso...
neanche i non nominati,ovviamente, ma per questi quattro lo escluderei proprio quasi categoricamente.....
per il resto no comment![]()
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:ecco la mia foto + recente
![]()
Ma non avevo forse predetto un raggiungimento dei 1000 mess in 15 giorni o 1 settimana?:LOL::LOL::LOL:sbaglio o sono 6 pagine in 48 ore circa?????![]()
In giardino,quello vero ....non c'è da fare ....e si vede :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ma non avevo forse predetto un raggiungimento dei 1000 mess in 15 giorni o 1 settimana?
:LOL::LOL::LOL:
eh no, se c'è uno che si potrebbe offendere è proprio quell'uno lì......
se vuoi ti dico da chi andrei serenamente : da Angil, Delonix, Peppeorchid e Aurex e spiego anche perchè, dato che a volte gli uomini non amano essere considerati "innocui", qualcuno si offende anche in quel caso.....
perchè loro quattro, a pelle ( anzi, a tastiera!) mi danno l'idea di persone stabili, equilibrate e buone....
non me li vedo trasformarsi in psicopatici all'improvviso...
neanche i non nominati,ovviamente, ma per questi quattro lo escluderei proprio quasi categoricamente.....
per il resto no comment![]()
Loro li conosco personalmente ....e non ho nessun dubbio
loro due li conosco veramente poco anche dalla tastiera ...e non posso assolutamente esprimermi
Ho controllato in 24:LOL::LOL::LOL:sbaglio o sono 6 pagine in 48 ore circa?????![]()
Ma... Non l'ho aperta venerdì sera???Ho controllato in 24![]()
Ho controllato in 24![]()
Ma se ci tieni che abbia in borsa la bomboletta non hai che da dirlo, eh, non occorre che tu pubblichi le tue foto con la faccia da psicopatico, poi faccio i brutti sogni....ecco la mia foto + recente
![]()