Che carino!!!!!!! Ma sei ancora bello così ??????Anno Nuovo, avatar nuovo ( già propendevo per Merlino), in attesa di "metterci la faccia" (ma sono ancora troppo giovane, nein?)
Vedi l'allegato 539124
A fronte di un plebiscito.....
Carinissimo!!!! ma la tua storica salamandrina mi mancherà....
Che carino!!!!!!! Ma sei ancora bello così ??????
Beh, allora veniamo noi da te..io resto nascosto in fondo al bosco ...
( tanto siamo tutti a dieta... )
u signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL:beh, non proprio tutti , io due lasagnuzze
u signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL:
:LOL: :LOL: :LOL:le nostre assemblee sarebbero le meno litigiose d'Italia....i residenti del Condominio Monikklandia
Mi sa che intendeva venire a mangiarle da te, nel folto del bosco....u signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL:
ma che dolce ...Mi sa che intendeva venire a mangiarle da te, nel folto del bosco....
Ecco, sì, raccontaci pure anche cosa le prepari come dolce....ma che dolce ...
dolce ... e chi ci arriva al dolce :LOL:Ecco, sì, raccontaci pure anche cosa le prepari come dolce....
dolce ... e chi ci arriva al dolce :LOL:
ma forse non hai capito... io due lasagnuzze verrei a mangiarle da te ... vanno bene tutte, ma se proprio mi fai scegliere, direi verdi con ragù e besciamellau signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL:
ecco appunto!!!!!Mi sa che intendeva venire a mangiarle da te, nel folto del bosco....
ci straffoghiamo di lasagne?dolce ... e chi ci arriva al dolce :LOL:
un classico con la crosticina bella croccante sui bordi e un'altra senza ma morbida che riposi un momento, innaffiamo tutto con uno spumante millesimato gelato ... ... mmmm! che sognoma forse non hai capito... io due lasagnuzze verrei a mangiarle da te ... vanno bene tutte, ma se proprio mi fai scegliere, direi verdi con ragù e besciamella