• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
:) :) :) :) :)
A fronte di un plebiscito..... :cool:

Carinissimo!!!! ma la tua storica salamandrina mi mancherà.... :rolleyes:
:ciao:

Anche a me, ma bisogna pur cambiare, ogni tanto;)

Che carino!!!!!!! Ma sei ancora bello così ??????

Diciamo che qualche mutazione c'è stata, ma, sostanzialmente, il naso, gli occhi , la bocca e le orecchie non sono migrati.:whistle::whistle::whistle:
Barba e capelli, ora ne ho di più che nella foto:rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Adesso metto una foglia di Jacaranda davanti alla foto e controllo..... :ROFLMAO:

E comunque si vedeva già allora dalla faccia che saresti diventato un birichino..... :D
 

Delonix

Florello Senior
u signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL::ciao:
394ad9a84fd1c513b035ed50e14bc2c9.jpg

Io sono pronto ad un assaggino di tutte... :ROFLMAO:
Buongiorno a tutti i residenti del Condominio Monikklandia
 

tartina

Master Florello
u signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL::ciao:
ma forse non hai capito... io due lasagnuzze verrei a mangiarle da te :D... vanno bene tutte, ma se proprio mi fai scegliere, direi verdi con ragù e besciamella ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto