Che carino!!!!!!! Ma sei ancora bello così ??????Anno Nuovo, avatar nuovo ( già propendevo per Merlino), in attesa di "metterci la faccia" (ma sono ancora troppo giovane, nein?)
Vedi l'allegato 539124
![]()
![]()
![]()
![]()
A fronte di un plebiscito.....
Carinissimo!!!! ma la tua storica salamandrina mi mancherà....
![]()
Che carino!!!!!!! Ma sei ancora bello così ??????
Beh, allora veniamo noi da te..io resto nascosto in fondo al bosco ...![]()
( tanto siamo tutti a dieta...)
u signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL:beh, non proprio tutti, io due lasagnuzze
![]()
u signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL:![]()
:LOL: :LOL: :LOL:le nostre assemblee sarebbero le meno litigiose d'Italia....i residenti del Condominio Monikklandia
Mi sa che intendeva venire a mangiarle da te, nel folto del bosco....u signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL:![]()
ma che dolce ...Mi sa che intendeva venire a mangiarle da te, nel folto del bosco....
Ecco, sì, raccontaci pure anche cosa le prepari come dolce....ma che dolce ...![]()
dolce ... e chi ci arriva al dolceEcco, sì, raccontaci pure anche cosa le prepari come dolce....![]()
dolce ... e chi ci arriva al dolce:LOL:
![]()
ma forse non hai capito... io due lasagnuzze verrei a mangiarle da teu signur, racconti: bianche, verdi, ragù salsiccia e besciamella, al pesto, con fagiolini o senza, lasagnuzze napoletane ... mi lascia così? :LOL:![]()
ecco appunto!!!!!Mi sa che intendeva venire a mangiarle da te, nel folto del bosco....
ci straffoghiamo di lasagne?dolce ... e chi ci arriva al dolce:LOL:
![]()
un classico con la crosticina bella croccante sui bordi e un'altra senza ma morbida che riposi un momento, innaffiamo tutto con uno spumante millesimato gelato ... ... mmmm! che sognoma forse non hai capito... io due lasagnuzze verrei a mangiarle da te... vanno bene tutte, ma se proprio mi fai scegliere, direi verdi con ragù e besciamella
![]()