Un pensiero romantico...Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
Anche a te. Sperando tua moglie non sia gelosaVedi l'allegato 540586 auguri Mile
nooooooo, per San Valentino non si puòòòòòòò....Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
tartina, se l'assicurazione scade ... scade ... qualcuno dovrà pure farsene carico ...nooooooo, per San Valentino non si puòòòòòòò....
@tartina che peccato che tu non possa mangiare il gelato...ma a cosa sei intollerante?
sì, ma magari un altro giorno?tartina, se l'assicurazione scade ... scade ... qualcuno dovrà pure farsene carico ...
Buongiorno... a tuttiiiiii
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Davvero romantico, eh, Dry???????????Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
ma generalmente siete fissate con i regali utili, e quale regalo più utile ... golfino?sì, ma magari un altro giorno?
Per me hai fatto benissimo.... se è quello che ti serve.. Io mi sono fatta regale degli archi per le rosema generalmente siete fissate con i regali utili, e quale regalo più utile ... golfino?
regali utili solo per il compleanno, che poi per regalo utile intendo piante, e me le compro da sola ...ma generalmente siete fissate con i regali utili, e quale regalo più utile ... golfino?
Io mi sono fatta regale degli archi per le rose
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Davvero romantico, eh, Dry???????????
Fossi la tua signora ti avrei dato il motorino sulla zucca....
Si può anche chiedere, perché no.... ma non legandolo a San Valentino, suvvia.....
appunto per me il motorino è molto dilettevole ...NO.
A San Valentino, ti prego!, regali dilettevoli!!!!!!
Solo, esclusivamente e squisitamente dilettevoli!
quanti mi piace posso mettere?Davvero romantico, eh, Dry???????????
Fossi la tua signora ti avrei dato il motorino sulla zucca....
Si può anche chiedere, perché no.... ma non legandolo a San Valentino, suvvia.....
Stavolta due ceffoni te li meriti propriosempre solo schiaffi morali, un po di comprensione mai! :LOL: