Un pensiero romantico...Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
Anche a te. Sperando tua moglie non sia gelosaVedi l'allegato 540586 auguri Mile![]()
nooooooo, per San Valentino non si puòòòòòòò....Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
tartina, se l'assicurazione scade ... scade ... qualcuno dovrà pure farsene carico ...nooooooo, per San Valentino non si puòòòòòòò....
@tartina che peccato che tu non possa mangiare il gelato...ma a cosa sei intollerante?
sì, ma magari un altro giorno?tartina, se l'assicurazione scade ... scade ... qualcuno dovrà pure farsene carico ...![]()
Buongiorno... a tuttiiiiii
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Davvero romantico, eh, Dry???????????Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
ma generalmente siete fissate con i regali utili, e quale regalo più utile ... golfino?sì, ma magari un altro giorno?
Per me hai fatto benissimo.... se è quello che ti serve.. Io mi sono fatta regale degli archi per le rosema generalmente siete fissate con i regali utili, e quale regalo più utile ... golfino?
regali utili solo per il compleanno, che poi per regalo utile intendo piante, e me le compro da solama generalmente siete fissate con i regali utili, e quale regalo più utile ... golfino?
Io mi sono fatta regale degli archi per le rose
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Davvero romantico, eh, Dry???????????
Fossi la tua signora ti avrei dato il motorino sulla zucca....
Si può anche chiedere, perché no.... ma non legandolo a San Valentino, suvvia.....
appunto per me il motorino è molto dilettevole ...NO.
A San Valentino, ti prego!, regali dilettevoli!!!!!!
Solo, esclusivamente e squisitamente dilettevoli!
quanti mi piace posso mettere?Davvero romantico, eh, Dry???????????
Fossi la tua signora ti avrei dato il motorino sulla zucca....
Si può anche chiedere, perché no.... ma non legandolo a San Valentino, suvvia.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavolta due ceffoni te li meriti propriosempre solo schiaffi morali, un po di comprensione mai!:LOL:
![]()