• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Spero che anche quest'anno il coniuge non arrivi con le begonie......
A me non piacciono le begonie!!!!!!
Ho già cercato di farglielo capire con molto tatto, dalla seconda volta che me le ha portate, ma forse ho usato TROPPO tatto..... non ha capito... o forse non se ne ricorda, da un anno all'altro.... :confused:

O forse era per la festa della mamma? Mah, non so più, ma sempre begonie erano.... :banghead:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Spero che anche quest'anno il coniuge non arrivi con le begonie......
A me non piacciono le begonie!!!!!!
Ho già cercato di farglielo capire con molto tatto, dalla seconda volta che me le ha portate, ma forse ho usato TROPPO tatto..... non ha capito... o forse non se ne ricorda, da un anno all'altro.... :confused:

O forse era per la festa della mamma? Mah, non so più, ma sempre begonie erano.... :banghead:
Potresti adestrarlo
Comincia a mostrarli foto di piante che vorresti

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Oggi è venuto un rappresentante a propormi una linea di gioie in argento sul genere di Pandora, per capirci.
per San Valentino hanno fatto dei bracciali rigidi con incisa una frase.... che era uno dei miei pensierini della sera! :)
Era una di quelle che mi sono piaciute di più tra tutte le pubblicate dall'inizio della consuetudine del pensierino e ho scoperto che è di Dickens...
"tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo"
..............
Beh, ogni tanto un regalo la vita lo fa, davvero :V:V:V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io il regalo di san valentino è una cosa che non faccio e non mi aspetto, in genere mi prendo qualche pianta qualche giorno dopo approfittando degli avanzi scontati della festa :D

però settimana scorsa era il compleanno del mio lui.. e per caso siamo (forse.. speriamo attendo conferma..) iscritti nello stage degustazione cioccolato :D per sabato... beh forse lo han fatto per san valentino, ma mi piace lo stesso anche se non festeggio, lo accorpo al suo compleanno...
insomma ogni scusa è buona per farsi qualche regaluccio :D

:tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
In realtà è venuto per un riassortimento di altro, poi mi ha fatto vedere questa nuova linea in cui c'era anche qualcosa per s. Valentino che ovviamente non mi interessa più perché è tardi, ma uno sguardo gliel'ho dato lo stesso.... Così so già per il prossimo! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto