quindi niente vento ad Asti?Da me sole, cielo terso e 12 gradi (alle 7 del mattino! ), ora 18!
non so se qualcuno ricorda che in Monikklandia 4 parlavo dell'acquisto di una paulownia e che dovevo tenerla in vaso fino alla primavera? bene, ho un diavolo per capello...
ho scoperto che mi hanno inviato una ciofeca di pianta, che non era da seme, e nell'attesa è morta... avrei fatto molto meglio a interrarla e rischiare di congelarla, piuttosto che lasciarla in quel vasetto a marcire, col suo apparato radicale ridicolo...
adesso non so più dove trovarne un'altra... da loro no di certo!!!
Non ti scrivo "te l'avevo detto!" perché è una frase antipaticissima, ma confesso che l'ho pensata...non so se qualcuno ricorda che in Monikklandia 4 parlavo dell'acquisto di una paulownia e che dovevo tenerla in vaso fino alla primavera? bene, ho un diavolo per capello...
ho scoperto che mi hanno inviato una ciofeca di pianta, che non era da seme, e nell'attesa è morta... avrei fatto molto meglio a interrarla e rischiare di congelarla, piuttosto che lasciarla in quel vasetto a marcire, col suo apparato radicale ridicolo...
adesso non so più dove trovarne un'altra... da loro no di certo!!!
Il vento è arrivato anche qua, anche se non fortissimo....quindi niente vento ad Asti?
Bene!Speriamo che si calmi anche qui...
mi ha buttato a terra un be po' di vasi e si è portato via i teli di tnt che avevo messo su tre vasi di passiflore!
Spero che non abbiano subito danni!,
Non ti scrivo "te l'avevo detto!" perché è una frase antipaticissima, ma confesso che l'ho pensata...
Credo diano pessimi consigli per vendere di nuovo le piante dopo che sono morte.... o forse è un pensiero troppo maligno, chissà.....
Mi spiace, per entrambi![]()
Ma ciao, bella!!!!! Mi ponevo delle domande da qualche giorno ma speravo che non avendo cattive notizie....Per motivi personali sono stata assente ...
un saluto a TUTTI
pensavo di trovare già Monikklandia 7 :LOL::LOL:![]()
Ho cominciato a trapiantare già a fine gennaio, proteggendo le rinvasate e previa consultazione delle previsioni (per quanto riguarda le minime).In quali amene attività ti diletti, oggi, @danielep?
Ho le antennine che mi danno un fastidio..... Starai mica zacchizzando qualcuno, alle volte?
O magari è solo il vento.....
![]()
Novanta?il programma di quest'anno prevede una 90 ina di rinvasi,
Accipicchia....ho visto le Iris barbata in piena fioritura