quindi niente vento ad Asti?Da me sole, cielo terso e 12 gradi (alle 7 del mattino! ), ora 18!
non so se qualcuno ricorda che in Monikklandia 4 parlavo dell'acquisto di una paulownia e che dovevo tenerla in vaso fino alla primavera? bene, ho un diavolo per capello...
ho scoperto che mi hanno inviato una ciofeca di pianta, che non era da seme, e nell'attesa è morta... avrei fatto molto meglio a interrarla e rischiare di congelarla, piuttosto che lasciarla in quel vasetto a marcire, col suo apparato radicale ridicolo...
adesso non so più dove trovarne un'altra... da loro no di certo!!!
Non ti scrivo "te l'avevo detto!" perché è una frase antipaticissima, ma confesso che l'ho pensata...non so se qualcuno ricorda che in Monikklandia 4 parlavo dell'acquisto di una paulownia e che dovevo tenerla in vaso fino alla primavera? bene, ho un diavolo per capello...
ho scoperto che mi hanno inviato una ciofeca di pianta, che non era da seme, e nell'attesa è morta... avrei fatto molto meglio a interrarla e rischiare di congelarla, piuttosto che lasciarla in quel vasetto a marcire, col suo apparato radicale ridicolo...
adesso non so più dove trovarne un'altra... da loro no di certo!!!
Il vento è arrivato anche qua, anche se non fortissimo....quindi niente vento ad Asti?
Bene!Speriamo che si calmi anche qui...
mi ha buttato a terra un be po' di vasi e si è portato via i teli di tnt che avevo messo su tre vasi di passiflore!
Spero che non abbiano subito danni!,
Non ti scrivo "te l'avevo detto!" perché è una frase antipaticissima, ma confesso che l'ho pensata...
Credo diano pessimi consigli per vendere di nuovo le piante dopo che sono morte.... o forse è un pensiero troppo maligno, chissà.....
Mi spiace, per entrambi
Ma ciao, bella!!!!! Mi ponevo delle domande da qualche giorno ma speravo che non avendo cattive notizie....Per motivi personali sono stata assente ...
un saluto a TUTTI
pensavo di trovare già Monikklandia 7 :LOL::LOL:
Ho cominciato a trapiantare già a fine gennaio, proteggendo le rinvasate e previa consultazione delle previsioni (per quanto riguarda le minime).In quali amene attività ti diletti, oggi, @danielep?
Ho le antennine che mi danno un fastidio..... Starai mica zacchizzando qualcuno, alle volte?
O magari è solo il vento.....
Novanta?il programma di quest'anno prevede una 90 ina di rinvasi,
Accipicchia....ho visto le Iris barbata in piena fioritura