• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Il post eliminato è frutto di un ripensamento, era troppo OT anche per Monikklandia. :ciao:
non ho capito bene cosa hai eliminato, però sto cercando dappertutto un tuo post che avevo letto al volo e poi mi riservavo di rispondere con calma, non ricordo se qui o da un'altra parte, e mi pareva di essermelo sognato :LOL:... quindi mi sa che era proprio quello... posso capire se hai avuto un ripensamento, ma perchè OT?

monikk64

Fiorin Florello
non ho capito bene cosa hai eliminato, però sto cercando dappertutto un tuo post che avevo letto al volo e poi mi riservavo di rispondere con calma, non ricordo se qui o da un'altra parte, e mi pareva di essermelo sognato :LOL:... quindi mi sa che era proprio quello... posso capire se hai avuto un ripensamento, ma perchè OT?
Perché questo è pur sempre un forum di giardinaggio e quello era un post che parlava d' amore, complice il San Valentino imminente.
Era un post scritto di getto, al termine di una lunga serie di pensieri a catena...
Ho avuto l'impressione che chi non aveva partecipato a questa serie di ragionamenti, (cioè tutti tranne io) non potesse comprendere il senso di qualcosa che saltava fuori così, all'improvviso.
In più, gli OT di Monikklandia sono quasi sempre scherzosi e da ridere... e questa volta, invece, ero serissima...
Era "troppo", quindi via!
Meglio continuare a ridere e scherzare, i clown mica si innamorano....
Mi spiace di averti fatto cercare tanto.... :) :bacio:
Ma dovevo dirlo io se ti piaceva o no.....:LOL:
Sì, mamma, va bene, mamma......
:LOL::LOL::LOL::p:p:p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Certo che no, cara, mi piacciono tanto gli aneddoti dei tuoi bimbi.....
:love::love::love:
Quindi, d'ora in poi prima di cestinare i post, devo sottoporteli per sapere se posso o se devo pubblicarli????? :LOL:

Waves

Master Florello

Pure io uguale :ROFLMAO::LOL:
Che bello quel fiore monikk, oggi anche Friedrich il mio mandorlino (ino.... È alto tre volte me) ha sbocciato i suoi primi fiori! Volevo dirgli ... Non sai che delusione ti aspetta... Come se potesse essere già arrivata la primavera! :sleep::ROFLMAO::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Pure io uguale :ROFLMAO::LOL:
Che bello quel fiore monikk, oggi anche Friedrich il mio mandorlino (ino.... È alto tre volte me) ha sbocciato i suoi primi fiori! Volevo dirgli ... Non sai che delusione ti aspetta... Come se potesse essere già arrivata la primavera! :sleep::ROFLMAO::bacio:
Il fatto è che il mio fiorellino rosa è di pesco!!!!!!!!!!!
Che fiorirà tra almeno due settimane se non tre..... Chissà cos' ha sognato... :love::love::love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno :)

io rispondo al post che hai cancellato.. cioè alla risposta che hai dato alla domanda "perchè hai cancellato?"
spiegando il mio "mi piace"... non per dire che ero d'accordo sul fatto che tu lo eliminassi.. ma perchè.. sai quante volte scrivo poemi di getto.. e poi mentre sistemo l'ortografia.. mia e le autocorrezioni del pc.... cancello tutto perchè mi sembra inadeguato o comunque troppo esteso rispetto al discorso che si stava affrontando...

vabeh.. anche questo stava per finire nel cestino.. spero di essermi spiegata

:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto