• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
 

tartina

Master Florello
Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
nooooooo, per San Valentino non si puòòòòòòò....
 

tartina

Master Florello
@tartina che peccato che tu non possa mangiare il gelato:(...ma a cosa sei intollerante?

esatamente non lo so, ho iniziato a non digerirlo più... ma considerando che non posso mangiare gli yogurt perchè mi fanno venire mal di pancia, cosa che non succede se mangio quelli senza lattosio, direi che forse sì, un pò d'intolleranza ce l'ho, ma non da sempre...
comunque, per evitare problemi, cerco di utilizzare sempre alimenti senza o con poco lattosio...
 

monikk64

Fiorin Florello
Per San Valentino ho abilmente insinuato nei pensieri della mia gentile signora che sarebbe cosa buona e giusta e fonte di meraviglia e felicità: pagarmi l'assicurazione del motorino ... pensate sia stato spregevole? non che cambi granchè :LOL:
Davvero romantico, eh, Dry???????????
:mazza::mazza::mazza:
Fossi la tua signora ti avrei dato il motorino sulla zucca....
Si può anche chiedere, perché no.... ma non legandolo a San Valentino, suvvia.....
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
 

tartina

Master Florello
ma generalmente siete fissate con i regali utili, e quale regalo più utile ... golfino?
regali utili solo per il compleanno, che poi per regalo utile intendo piante, e me le compro da sola :D...

ma a San Valentino no, dev'esserci qualcosa di speciale da una persona speciale e per una persona speciale, anche solo un biglietto con due parole... ne ho passati dei brutti sanvalentini, i prossimi saranno tutti belli... se non è ottimismo questo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto