Bellissimi! La mammola,un amore Anche le foto,Monikk,mi piacciono tantoBuongiorno!
Come al solito il sole sorge e i fiori sbocciano comunque!
Quest'anno i vincitori sono tre, a parimerito, aperti contemporaneamente
Vedi l'allegato 540247 Vedi l'allegato 540250 Vedi l'allegato 540253
Nettamente in anticipo ecco a voi il Susino selvatico, il Fior di pesco (Chaenomeles japonica) e la violetta spontanea!
[il Tarassaco non lo nomino nemmeno perché non ha praticamente mai smesso di occhieggiare qua e là per tutto l'inverno e anche per non far venire le crisi di nervi a @Torakikiii che è sabato e rovinare il fine settimana alla gente non è carino....]
I Narcisi sono solo in boccio, per ora....
Felice week end a tutti!
Maestra, ho fatto la cornicetta, sei contenta?????
Che spettacolo!!!Buongiorno!
Come al solito il sole sorge e i fiori sbocciano comunque!
Quest'anno i vincitori sono tre, a parimerito, aperti contemporaneamente
Vedi l'allegato 540247 Vedi l'allegato 540250 Vedi l'allegato 540253
Nettamente in anticipo ecco a voi il Susino selvatico, il Fior di pesco (Chaenomeles japonica) e la violetta spontanea!
[il Tarassaco non lo nomino nemmeno perché non ha praticamente mai smesso di occhieggiare qua e là per tutto l'inverno e anche per non far venire le crisi di nervi a @Torakikiii che è sabato e rovinare il fine settimana alla gente non è carino....]
I Narcisi sono solo in boccio, per ora....
Felice week end a tutti!
Maestra, ho fatto la cornicetta, sei contenta?????
grazie, Yeye, sei sempre gentile...Bellissimi! La mammola,un amore Anche le foto,Monikk,mi piacciono tanto
Buondì di sabato a tutti
Ciao, bella!!!Che spettacolo!!!
Ciao Monica e ciao a tutti...
ultimamente sono un po' latitante...
ma tra figli e lavoro ho poco tempo,ma appena posso vi leggo(anche se le notifiche sono sempre a zero)
van cleef & arpels? potrebbe essere il profumo collection extraordinaire orchidée vanilleBellissimi tutti i nuovi capolini!
Ma la violettaaaaaaa! Per me è la regina!
Buongiorno! Che bel risveglio energizzante, mi piace!
E, a proposito, qualcuna di voi sa dirmi la marca di un profumo propriamente alla violetta? (non "Violetta di Parma, che di tutto sa tranne che di violetta)
Avevo chiesto a una signora l'anno scorso in un supermercato (non ho potuto resistere eh, oltretutto l'avrei seguita ovunque pur di sentire la mia essenza preferita :LOL
Mi disse che gliel'avevano regalata proprio il giorno prima, si trattava di una crema comprata in rete.
Mi disse anche la marca, e stupidamente non l'ho segnata, così l'ho dimenticata (una roba tipo Van qualcosa, sembrava un nome tedesco, ecco).
Io voglio il profumo della violetta violetta, mi piacciono pure le caramelle, le compravo sempre appena uscita da scuola (costavano tipo 5 o 10 Lire l'una, e ne avevano la forma)
Suppongo inaspettata bella, se no avresti brontolato...poi la giornata ha preso una piega inaspettata,
Suppongo inaspettata bella, se no avresti brontolato...
van cleef & arpels? potrebbe essere il profumo collection extraordinaire orchidée vanille
Pensa, Sevi, che quando ero ancora a Torino abitavo a 100mt dallo stabilimento storico della Leone (stupendo fabbricato in stile Liberty, un incanto!)Il profumo/sapore che c'è anche nelle caramelle (da parecchi anni le produce solo la Leone, queste nella fotina )
La Standa non c'è più dal 2002 come grandi magazzini, ha continuato come alimentari chiudendo definitivamente nel 2010.quand'ero piccolina, diciamo 3 o 4 anni al massimo, la mia mamma mi portava alla Standa, chissà se esiste ancora, non lo so perchè non abito più in città, e nel reparto profumeria c'era un cestello pieno di profumini mignon... ricordo che ce n'era uno al profumo di violetta, con il fiocchetto viola, e lei regolarmente me lo comprava
non ci avevo più pensato, non ricordo nemmeno se mi piacesse davvero, o se mi piaceva di più sentirmi grande col mio profumo!!!
Credo sia un siriaco, sì.... Ma tieni conto che il mio è in garage, con un clima siculo-tunisino..... per esemplificare meglio: la Sesbania sta mettendo la terza mini-foglietta e tolgo afidi a giorni alterni....hibiscus di che genere? siriaco? i miei se la dormono tutti talmente alla grande da sembrare morti stecchiti
Ciao, mi spiace ma niente notifiche...@Mile.... Miiiiiiileeeeee!!!
L'Hibiscus che mi hai regalato a Flor ha 3 gemmine verdi che muovonoooo.....
Che gioia!!!! Grazie ancora!!!!
Si , era una talea di hib. Siriacushibiscus di che genere? siriaco? i miei se la dormono tutti talmente alla grande da sembrare morti stecchiti