• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, @DryMan!!!!!
Già tornato?
Ci sei mancato!!!! (in realtà agli altri non so... allora, mi sei mancato!!!!)
Buonissima notte!
P. S. I miei amici pelosi sono ok?????
:bacio:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Pensa, Sevi, che quando ero ancora a Torino abitavo a 100mt dallo stabilimento storico della Leone (stupendo fabbricato in stile Liberty, un incanto!)
Quando fabbricavano le caramelle a volte c'era da svenire dal profumo.... e uno dei più galvanizzanti, insieme all'anice, era proprio la viola!!!!!
Una meraviglia......

Quando eravamo giovani c'erano anche quelle caramelline piccolissime quadrate, alla viola, nella scatolina piatta di latta che si apriva a slitta, ti ricordi???? Smaltata di bianco con la viola disegnata.....

Un sogno! :love:

Ora come ora non ricordo la scatolina, il negozio di fronte alla scuola le vendeva sfuse; erano a forma di fiorellino, e stavano tutte in un grosso vaso di vetro. Com'erano buone! Più buone di queste della Leone :rolleyes:

EDIT: Dimenticavo.... Buonasera/notte a @monikk64 :V e a tutti :V

tartina

Master Florello
non so se qualcuno ricorda che in Monikklandia 4 parlavo dell'acquisto di una paulownia e che dovevo tenerla in vaso fino alla primavera? bene, ho un diavolo per capello...

ho scoperto che mi hanno inviato una ciofeca di pianta, che non era da seme, e nell'attesa è morta... avrei fatto molto meglio a interrarla e rischiare di congelarla, piuttosto che lasciarla in quel vasetto a marcire, col suo apparato radicale ridicolo...

adesso non so più dove trovarne un'altra... da loro no di certo!!!

Lucylu'

Florello
@tartina hai ragione ad essere incavolata!!!!!:mad:Lo sarei anche io al.posto tuo!Grrŕrrr.....quanto odio le prese per il c...:mad::mad::mad::mad::mad:
Spero che tu riesca a trovarne una che cresca bella e rigogliosa...alla faccia di chi ti ha spedito una ciofeca!:cautious:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto