• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Chissà perchè, me la sentivo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Infatti sapeva tanto di bomba sganciata ad arte per provocare una reazione....
Quando mai ti scomponi più di tanto, qualunque sia l' argomento?????

Sono stata sufficientemente diplomatica?
Ho fatto la brava?:whistle:

Confesso che ho respirato profondamente un paio di volte, prima di digitare la risposta..... :LOL::LOL::LOL::LOL:;)

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
anche io ero in pessime condizioni ieri, ero piena di raffreddore.....:(:(:(:bacio:
e oggi ho preso un'altra batostaccia al pollaio........ :(:(
mi mancano tanto un sacco di cose pure a me oggi...:bacio::(
Povera tesorina.... Latte e miele bollente, stasera, lunga notte di sonno e domani sei come nuova!
Per le cose che mancano, invece... purtroppo non ho rimedi, neanche per te.... :( mal comune mezzo gaudio???? Naaaaa...... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bacini e bacetti!

Sevi

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 540246
e le parole restano a fluttuare in aria, neanche la tempesta più potente riesce a dissiparle...
Il tempo non sistema un tubo.

Ditevele le cose.
Ditevele, finché c'è il tempo di dirvele (lo sto dicendo a te, e a tutti, anche a me stessa, perciò il plurale) :bacio:

Perché hai ragione, il tempo non sistema un bel niente, soltanto raggranella, assorbe e mette un po' da parte.
Ma le parole dette e volate, e quelle non dette, non se ne vanno mica.
Proprio per niente :bacio:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Come al solito il sole sorge e i fiori sbocciano comunque!
Quest'anno i vincitori sono tre, a parimerito, aperti contemporaneamente
IMG_20200208_091542_BURST001_COVER-600x800.jpg IMG_20200208_091617_BURST001_COVER-600x800.jpg IMG_20200208_091735-600x800.jpg
Nettamente in anticipo ecco a voi il Susino selvatico, il Fior di pesco (Chaenomeles japonica) e la violetta spontanea!
[il Tarassaco non lo nomino nemmeno perché non ha praticamente mai smesso di occhieggiare qua e là per tutto l'inverno e anche per non far venire le crisi di nervi a @Torakikiii che è sabato e rovinare il fine settimana alla gente non è carino....]
I Narcisi sono solo in boccio, per ora....
Felice week end a tutti!
:):V:):V:):V:):V:):V:):V:):V
Maestra, ho fatto la cornicetta, sei contenta?????

Picantina

Fiorin Florello
Bravissima, dovrei farla vedere ai miei piccoli che mi fanno di quei disegnini.......Non tutti, eh!

Il mio prunus è in fiore almeno da 20 gg. Non ho ancora fatto una foto :confused:

Picantina

Fiorin Florello
Pigrona... Stai sempre lì a divertirti con la correzione delle verifiche e non fai il tuo dovere di cronista botanica....
Non è così che si fa, eh, carina..... :mazza:
Pensa che ieri al super ho preso 3 ciclamini appena arrivati. Uno spettacolo. Ne ho regalato uno a maman, che mi ha mandata a quel paese perché le do da fare e al mio "ok lo porto a casa" mi ha risposto: no è mio!
E due li ho regalati a mia sorella.......avessi fatto anche solo una foto per sbaglio....:banghead::LOL::LOL::LOL:

danielep

Florello Senior
Infatti sapeva tanto di bomba sganciata ad arte per provocare una reazione....
Quando mai ti scomponi più di tanto, qualunque sia l' argomento?????

Sono stata sufficientemente diplomatica?
Ho fatto la brava?:whistle:

Confesso che ho respirato profondamente un paio di volte, prima di digitare la risposta..... :LOL::LOL::LOL::LOL:;)

"bomba sganciata ad arte per provocare una reazione…"
Mi attribuisci troppa "malignità" :whistle::whistle::whistle:
Diciamo che ero sotto l'effetto del momento e volevo condividerlo….. poi, "immaginando"( solo immaginando) che alla mia cara amica di Forum avrebbe potuto provocare un'orticaria, mi son detto: "why not"? :p:p:p

"Confesso che ho respirato profondamente un paio di volte,"

Mi immagino la scena, impagabile :LOL::LOL::LOL:
Comunque sei stata brava ( e intelligente, come sempre) :bacio:

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimi tutti i nuovi capolini! :tupitupi:
Ma la violettaaaaaaa! Per me è la regina! :love:

Buongiorno! Che bel risveglio energizzante, mi piace! :tupitupi:
E, a proposito, qualcuna di voi sa dirmi la marca di un profumo propriamente alla violetta? (non "Violetta di Parma, che di tutto sa tranne che di violetta) :rolleyes:

Avevo chiesto a una signora l'anno scorso in un supermercato (non ho potuto resistere eh, oltretutto l'avrei seguita ovunque pur di sentire la mia essenza preferita :oops: :LOL:)
Mi disse che gliel'avevano regalata proprio il giorno prima, si trattava di una crema comprata in rete.
Mi disse anche la marca, e stupidamente non l'ho segnata, così l'ho dimenticata :banghead: (una roba tipo Van qualcosa, sembrava un nome tedesco, ecco).

Io voglio il profumo della violetta violetta, mi piacciono pure le caramelle, le compravo sempre appena uscita da scuola (costavano tipo 5 o 10 Lire l'una, e ne avevano la forma) :love:

danielep

Florello Senior
pure quella della festa di compleanno? quella non mi piace! :LOL:
a me piace quella delle cinque anatre in volo....:)
Condivido che a volte è palloso (come pure De André, talvolta), ma io sono cresciuto a pane e Guccini (oltre a Beatles, Dylan e De André);););)
Le cinque anatre la conosco e son d'accordo, è molto gradevole; quella sul matrimonio mi sfuggeo_O
Tra le mie preferite, ma non faccio classifiche, è "Cyrano":ciao:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno!
Come al solito il sole sorge e i fiori sbocciano comunque!
Quest'anno i vincitori sono tre, a parimerito, aperti contemporaneamente
Vedi l'allegato 540247 Vedi l'allegato 540250 Vedi l'allegato 540253
Nettamente in anticipo ecco a voi il Susino selvatico, il Fior di pesco (Chaenomeles japonica) e la violetta spontanea!
[il Tarassaco non lo nomino nemmeno perché non ha praticamente mai smesso di occhieggiare qua e là per tutto l'inverno e anche per non far venire le crisi di nervi a @Torakikiii che è sabato e rovinare il fine settimana alla gente non è carino....]
I Narcisi sono solo in boccio, per ora....
Felice week end a tutti!
:):V:):V:):V:):V:):V:):V:):V
Maestra, ho fatto la cornicetta, sei contenta?????

Non ti metterò foto del nudiflorum, perché è giallo :LOL:

Qui niente altro, solo qualche occhietto azzurro di Maria, che dovrebbe essere veronica, se non sbaglio :confused:

Picantina

Fiorin Florello
Non so se c'è la violetta, ma è molto delicato, pulito. Non è quel dolce nauseante.
Lo usavo da ragazza: borotalco e crema corpo. La confezione è rosa con cigno in rilievo

monikk64

Fiorin Florello
troppa "malignità"

avrebbe potuto provocare un'orticaria, mi son detto: "why not"? :p:p:p
Andreotti docet...

"massí, perché non provocare un'orticaria..." :LOL::LOL::LOL:tutte le persone che ci vogliono bene non desiderano altro che scatenare un'orticaria, è noto.... :LOL::LOL::LOL:

Devo dire ad onore del vero che l'orticaria è scatenata più da tutto il "contorno" di Guccini che dalle canzoni vere e proprie...:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto