capisco...giorno Monik padrona di casa e tutti gli avventori
in questi gg sono tra l'inverso e l'inverso doppio, ma allo stesso tempo semi serena con panico galoppante
oggi parto subito super ink... faccio online con carta la ricarica del cel e non mi arriva, è già successo a novembre e ancora non me l'hanno riaccreditata.. sono incazzatissima!! e siamo a 80 euro che non so se se li tiene NEXI o TIM ma di fatto io li ho pagati senza avere avuto la ricarica!!!
miiiii Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusate lo sfogo minimale mattutino.. non è nulla di che ma mi ruga di brutto!!
Giorno a tutti
capisco...
chi dorme non pensa...
È sempre così, rigorosamente!!! :LOL:e domani che mi devo alzare alle 5.30, son sicura che avrò sonnissimo
Povera @Spulky, conosco bene quelle giornate che iniziano col botto di inc...., tutta la mia solidarietà!!!!!!!!giorno Monik padrona di casa e tutti gli avventori
in questi gg sono tra l'inverso e l'inverso doppio, ma allo stesso tempo semi serena con panico galoppante
oggi parto subito super ink... faccio online con carta la ricarica del cel e non mi arriva, è già successo a novembre e ancora non me l'hanno riaccreditata.. sono incazzatissima!! e siamo a 80 euro che non so se se li tiene NEXI o TIM ma di fatto io li ho pagati senza avere avuto la ricarica!!!
miiiii Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusate lo sfogo minimale mattutino.. non è nulla di che ma mi ruga di brutto!!
Giorno a tutti
È sempre così, rigorosamente!!! :LOL:
Grazie, cara, ho dormito come un angioletto, sì!
C'è una tecnica, per me infallibile, ed è fantasticare su un qualcosa che vorresti succedesse, immaginando scena per scena.... Non riesco mai ad arrivare oltre un certo punto del film, mi addormento prima!
Funziona a meraviglia.....
Buona giornata!
Man mano che ti conosco, Spulky, mi accorgo che abbiamo diverse cose in comune...allora passavo dal rivedere le bellissime vacanze subacquee al coltivare le mie orchi.. mentre dormivo.. così per rilassarmi con verde e bellezza relax e blu profondo del mare.. funziona
cercavo il pensiero felice, non per volare ma per dormire
Man mano che ti conosco, Spulky, mi accorgo che abbiamo diverse cose in comune...
È una piacevole sorpresa....
Chissà perchè, me la sentivoGrazie a Dio non siamo tutti uguali, se no sai che noi
Di solito non intervengo nel salotto di @monikk64 per argomenti non vegetali, ma sto ascoltando Guccini di sottofondo e mi corre la necessità di estrinsecare quanto sia grande, geniale, fantastico.
Certo, a più di qualcuno non piacerà, tant'è, a me sì
Un po' di malinconia, stasera...
Il forum è stranamente silenzioso, le notifiche sono rade, sommato a una giornata mogia anche nella vita reale, ecco che un filo di tristezza sgomita per venire a galla...
pensieri, come grossi pesci lenti che passano e vanno e poi tornano indietro, facendo fluttuare pigramente la coda lucente... mancano tante cose, stasera...
Credo andrò a letto presto, incredibilmente... chi dorme non pensa...
Vedi l'allegato 540156
Serena notte, a voi....