• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ma buongiorno!:V
Diciamo innanzi tutto che, come esiste chi è astemio, così esiste chi invecchia senza necessità di flaconi di fisiologica.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Perciò in alto i cuori, gente, noi saremo sicuramente così!!!
Detto questo, un po' di vin brulè di @DryMan non si rifiuta mai, anche al mattino, specie se si è già raschiata la macchina dal ghiaccio per dieci minuti buoni.... :):):)
Quindi brindo, col vin brulè, a tutti quelli che non pensano che sia obbligatorio passare per la fisiologica, prima della naturale dipartita!!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)

Io son della partita :tupitupi:
il vin brûlé tutta la vita, altro che dipartita! :eek:
Partita sì, magari :rolleyes: ma in senso buono, e grazie al vino :D :tupitupi:

P.S. Oggi va tutto storto, e il brûlé aiuta senz'altro (non si vede che ho voglia di partire, credo :ROFLMAO:)
 

Sevi

Fiorin Florello

Io porto me, mi voglio tanto bene ultimamente :tupitupi: ma sento che potrei volermene anche di più :rolleyes:

Mi porto nei progetti, che sono sempre sogni.
Nei cambiamenti dovuti a colpi estranei.

Mi porto, punto e parto: ogni giorno negativo mi spinge più lontano, mentalmente ma non troppo, né soltanto. Vivamente lo consiglio :tupitupi: (e pazienza se ho scritto un po' a zufolo :rolleyes:)
 

monikk64

Fiorin Florello
È da ieri che ho la palpebra che tremola....
Se mi capita questo dal 2 dicembre, il pomeriggio del 24 mi portano direttamente a fare un TSO..... :LOL: :LOL: :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto