• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
stamattina casualmente mi sono capitate in mano delle bacche di Mirto "aperte"con i semini a vista....non potevo mica buttarle via....
così dopo aver tolto le vecchie piante di basilico, morte, da una balconetta e aver tolto tutte le oxalis, vive, che riuscivo, li ho lanciati lì...
:rolleyes: alla carlona, come direbbe qualcuno :rolleyes:...però nella balconetta sono già fuori portata di bufere, nonno, badante maldestra e gatti.....perciò qualche possibilità potrebbero averla....vi saprò dire tra sei mesi....:) :V
intanto qui sta tentando di nevicare... :tupitupi:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
stamattina casualmente mi sono capitate in mano delle bacche di Mirto "aperte"con i semini a vista....non potevo mica buttarle via....
così dopo aver tolto le vecchie piante di basilico, morte, da una balconetta e aver tolto tutte le oxalis, vive, che riuscivo, li ho lanciati lì...
:rolleyes: alla carlona, come direbbe qualcuno :rolleyes:...però nella balconetta sono già fuori portata di bufere, nonno, badante maldestra e gatti.....perciò qualche possibilità potrebbero averla....vi saprò dire tra sei mesi....:) :V
intanto qui sta tentando di nevicare... :tupitupi:
Da seme il Mirto è lentissimo: lo vedrai grande quando avrai 105 anni.
 

monikk64

Fiorin Florello
La panna fa ingrassare, la cannella ha proprietà antinfiammatorie contro mal di gola e raffreddore, controlla i livelli di glucosio nel sangue, anti nausea, aiuta a dimagrire.....

Cioè la panna non ce l'ho, la cannella comunque mi piace e.....posso sognare? :whistle::p:LOL::ROFLMAO:
autorizzatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sognare sempre...se no, cosa ci fa andare avanti???:whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 cara, quelle piantine che erano apparse nel vaso degli Schinus, bollate dapprima per cetrioli, che fine hanno fatto?
L'avevi forse scritto e me lo sono perso?
Sono sempre lì, crescono lentissimamente, e l'ultima ipotesi di Stefano è che siano delle schifezze di infestanti a fiore giallo che non ricordo come si chiamino...
Ma finché non ne sono certa stanno lì, intanto gli Schinus non nascono perciò non danno fastidio a nessuno...
Mi dispiace proprio, per gli Schinus, avendo staccato i pallini dalla pianta pochi giorni prima della semina speravo in qualche esito, anche minimo.... Pazienza!
Mi sarebbe piaciuto avere una fila di soldatini fronzuti.... :):V:)
 

danielep

Florello Senior
Sono sempre lì, crescono lentissimamente, e l'ultima ipotesi di Stefano è che siano delle schifezze di infestanti a fiore giallo che non ricordo come si chiamino...
Ma finché non ne sono certa stanno lì, intanto gli Schinus non nascono perciò non danno fastidio a nessuno...
Mi dispiace proprio, per gli Schinus, avendo staccato i pallini dalla pianta pochi giorni prima della semina speravo in qualche esito, anche minimo.... Pazienza!
Mi sarebbe piaciuto avere una fila di soldatini fronzuti.... :):V:)

Pazienza! Un motivo in più per farsi un giro in ambito mediterraneo l'anno prossimo;)
 

Waves

Master Florello
La panna fa ingrassare, la cannella ha proprietà antinfiammatorie contro mal di gola e raffreddore, controlla i livelli di glucosio nel sangue, anti nausea, aiuta a dimagrire.....

Cioè la panna non ce l'ho, la cannella comunque mi piace e.....posso sognare? :whistle::p:LOL::ROFLMAO:

A colazione stamattina pure io ho bevuto la cioccolata calda con la cannella:LOL::LOL::LOL::LOL: e nemmeno io avevo la panna :D

Con i biscotti;):ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto