• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
E la mia vita, come ogni anno in questo periodo, sta entrando in pieno clima di emergenza....
Forse mi sentirete (leggerete) lamentarmi e imprecare, nei prossimi giorni, ma la verità è che mi diverto....
L'emergenza è lo stato in cui mi sento un pesce nell'acqua, viaggio a mille e sono perfettamente lucida ed efficiente:) è la routine che mi uccide...
Avessi fatto il medico (come avrei fatto bene a fare :banghead:) credo sarei stata adatta al Pronto Soccorso...
Naturalmente ho bisogno di momenti di recupero (a Natale e santo Stefano vegeto in ozio assoluto) visto che non sono Superman, ma... per il momento si gira a mille, sperando che la salute mi assista....

@Lucylu', la tua mia Tradescantia verde ha fatto un figliolino, che tenera!!!!!!!!!! Sono felice che si trovi bene, in garage! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:V:V:V:V:V
 

Lucylu'

Florello
E la mia vita, come ogni anno in questo periodo, sta entrando in pieno clima di emergenza....
Forse mi sentirete (leggerete) lamentarmi e imprecare, nei prossimi giorni, ma la verità è che mi diverto....
L'emergenza è lo stato in cui mi sento un pesce nell'acqua, viaggio a mille e sono perfettamente lucida ed efficiente:) è la routine che mi uccide...
Avessi fatto il medico (come avrei fatto bene a fare :banghead:) credo sarei stata adatta al Pronto Soccorso...
Naturalmente ho bisogno di momenti di recupero (a Natale e santo Stefano vegeto in ozio assoluto) visto che non sono Superman, ma... per il momento si gira a mille, sperando che la salute mi assista....

@Lucylu', la tua mia Tradescantia verde ha fatto un figliolino, che tenera!!!!!!!!!! Sono felice che si trovi bene, in garage! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:V:V:V:V:V
Mi fa davvero piacere che la tradescantia che ti ho regalato stia bene:):V
:ciao:
 

danielep

Florello Senior
I cuccioli e gli animali in genere mi piacciono tutti, ma stravedo per i grandi felini, non particolarmente per il leone.
Secondo me il più elegante è il puma, come forme e come colore ; il pelame fulvo con gli occhioni verdi sono il massimo.
Anche la pantera nera non scherza, ma di forme è meno elegante del puma ( e il nero non è nero nero).
Ciononostante devo accontentarmi della mia gattina:):):)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto