• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
A intuito mi piace ma non l'ho capita! :banghead::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sarebbe che il terzo sta davvero parlando come una persona che prende parte a qualcosa e non come semplicemente un esecutore?
Esattamente! Ha coscienza che il suo lavoro, anche se umile, contribuisce a un' opera grandiosa...
Come tutti noi, con la nostra vita...
Poi naturalmente c'è chi lavora male, chi è pigro, chi fa lavorare gli altri.... E chi invece contagia con il suo entusiasmo quelli che lavorano accanto a lui... e se sono tanti, la cattedrale verrà bellissima..... :):):)

Waves

Master Florello
Esattamente! Ha coscienza che il suo lavoro, anche se umile, contribuisce a un' opera grandiosa...
Come tutti noi, con la nostra vita...
Poi naturalmente c'è chi lavora male, chi è pigro, chi fa lavorare gli altri.... E chi invece contagia con il suo entusiasmo quelli che lavorano accanto a lui... e se sono tanti, la cattedrale verrà bellissima..... :):):)

Grazie :)

Delonix

Florello Senior
Oggi ho seriamente rischiato un arresto cardiaco.
Era in programma un pranzo nel Monferrato per festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia di origine, cioè padre e sorella (ora come ora la consistenza è quella, due persone!)
Sì parte, viaggio di un'oretta, arriviamo nel parcheggio del ristorante e... mi viene incontro sorridente e sorniona Silvia, la figlia irlandese!
A sorpresa.
Per un attimo ho creduto di avere le allucinazioni.
In 55 anni nessuno aveva mai organizzato per me una festa a sorpresa...
E oggi... addirittura la sorpresa direttamente da Dublinooooo!!!!!!! Seguiva a ruota il mio pseudo-genero e consuocera che ho conosciuto solo oggi, dopo cinque anni che i ragazzi stanno insieme...
Dopo alcuni minuti mi hanno confessato che la organizzavano da un mese, 'sta cosa... e io ignara... l' hanno fatta benissimo, non avevo avuto il minimo sentore....
Non ho modo di raccontarvi tutto quel che ha affollato la mia mente, in quei momenti.... Ma vi assicuro che è stato un bene il fatto che abbia un cuore di ferro... :):):)

E questo è il suo regalo... BELLISSIMO!
Sono riuscita solo a dare un' occhiatina, finora, ma è davvero un regalo fantastico!

Per la serie... "quando il cuore pare troppo piccolo per contenere tutto..."
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Vedi l'allegato 532331 Vedi l'allegato 532334
Ho letto ora ed ho subito avuto davanti agli occhi una immagine così...
heartexplo_Fx0zF5Li.gif

Un cuore che esplode di felicità ed amore! :V Ancora auguri amica cara!

monikk64

Fiorin Florello
Ho letto ora ed ho subito avuto davanti agli occhi una immagine così...
heartexplo_Fx0zF5Li.gif

Un cuore che esplode di felicità ed amore! :V Ancora auguri amica cara!
Hai trovato un'immagine davvero appropriata e rappresentativa....
Grazie... cercavo delle parole giuste ma non le ho trovate... Grazie e basta, il resto lo sai già (che sei una persona preziosa, ad esempio...)
:bacio: :bacio: :bacio:

danielep

Florello Senior
La musicalità della poesia del D' Annunzio è impareggiabile, ma utilizzare la foto di un ramo di abete come la chiamiamo? Licenza poetica? :rolleyes:

Delonix

Florello Senior
Volevo dedicare @monikk64 , astuta ideatrice di questa "rubrica di svago" del forum, una canzone che ha scalato le classifiche di mezzo mondo!
Così avrà il tempo di distrarsi dal viaggio in giappone che è in "preparazione"

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:la conosco, la più feroce presa per il c... che Cuneo abbia mai sentito nella sua storia.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E ti rispondo così, a proposito di prese per il....
IMG-20161108-WA0002.jpg
Ci basta poco, eh, per farci venire i "granet" (cioè la pelle d'oca), siamo gente semplice.... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto