• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 è in bagno per la manicure intanto...

A quest'ora probabilmente è per la maschera per il peeling!

Ma sti maschi credono sempre che le donne non abbiano niente da fare che farsi manicure e pedicure e peeling...eccetera ...eccetera
Secondo me si sta facendo un bel cicchettino alla faccia nostra!
Nessuno ci ha preso.... Stavo raccattando il nonno da terra..... Ottantacinque chili di peso morto...
Altro che manicure... body building!!!! :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Oggi ho seriamente rischiato un arresto cardiaco.
Era in programma un pranzo nel Monferrato per festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia di origine, cioè padre e sorella (ora come ora la consistenza è quella, due persone!)
Sì parte, viaggio di un'oretta, arriviamo nel parcheggio del ristorante e... mi viene incontro sorridente e sorniona Silvia, la figlia irlandese!
A sorpresa.
Per un attimo ho creduto di avere le allucinazioni.
In 55 anni nessuno aveva mai organizzato per me una festa a sorpresa...
E oggi... addirittura la sorpresa direttamente da Dublinooooo!!!!!!! Seguiva a ruota il mio pseudo-genero e consuocera che ho conosciuto solo oggi, dopo cinque anni che i ragazzi stanno insieme...
Dopo alcuni minuti mi hanno confessato che la organizzavano da un mese, 'sta cosa... e io ignara... l' hanno fatta benissimo, non avevo avuto il minimo sentore....
Non ho modo di raccontarvi tutto quel che ha affollato la mia mente, in quei momenti.... Ma vi assicuro che è stato un bene il fatto che abbia un cuore di ferro... :):):)

E questo è il suo regalo... BELLISSIMO!
Sono riuscita solo a dare un' occhiatina, finora, ma è davvero un regalo fantastico!

Per la serie... "quando il cuore pare troppo piccolo per contenere tutto..."
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
IMG_20191117_235655-450x678.jpg IMG_20191117_235957-600x733.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Splendido il regalo del libro, e ancora di più il regalo di aver avuto tua figlia lì, a festeggiare con te! :tupitupi: :love:

Capisco l'emozione, almeno in parte, perché una sorpresa simile l'ho provata un po' di anni fa, ed è una gioia indescrivibile!
Si resta anche sconcertati e un po' intontiti, vero? :eek:
Ma posso soltanto immaginare, invece, una sorpresa così grande come questa tua, che coinvolge in maniera completa il cuore, dato che i figli ne sono l'essenza stessa, il totale :tupitupi::love:

Mi fa troppo piacere lèggere di eventi tanto belli, entusiasmanti!
È energia, è amore, è... tanto semplice, nel senso più bello del termine :tupitupi: :V :bacio:

Un "bravo" e i miei complimenti agli organizzatori della sorpresa: non dev'essere stato facile organizzarla e tenere il segreto fino alla fine :rolleyes: :tupitupi:

tartina

Master Florello
Oggi ho seriamente rischiato un arresto cardiaco.
Era in programma un pranzo nel Monferrato per festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia di origine, cioè padre e sorella (ora come ora la consistenza è quella, due persone!)
Sì parte, viaggio di un'oretta, arriviamo nel parcheggio del ristorante e... mi viene incontro sorridente e sorniona Silvia, la figlia irlandese!
A sorpresa.
Per un attimo ho creduto di avere le allucinazioni.
In 55 anni nessuno aveva mai organizzato per me una festa a sorpresa...
E oggi... addirittura la sorpresa direttamente da Dublinooooo!!!!!!! Seguiva a ruota il mio pseudo-genero e consuocera che ho conosciuto solo oggi, dopo cinque anni che i ragazzi stanno insieme...
Dopo alcuni minuti mi hanno confessato che la organizzavano da un mese, 'sta cosa... e io ignara... l' hanno fatta benissimo, non avevo avuto il minimo sentore....
Non ho modo di raccontarvi tutto quel che ha affollato la mia mente, in quei momenti.... Ma vi assicuro che è stato un bene il fatto che abbia un cuore di ferro... :):):)

E questo è il suo regalo... BELLISSIMO!
Sono riuscita solo a dare un' occhiatina, finora, ma è davvero un regalo fantastico!

Per la serie... "quando il cuore pare troppo piccolo per contenere tutto..."
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Vedi l'allegato 532331 Vedi l'allegato 532334
posso immaginare davvero la felicità che hai provato, l'ho provata anch'io quando mio figlio piccolo mi ha fatto una sorpresa a Natale, pur piccolina, ma davvero inaspettata e gradita, perchè è stata una sorpresa pensata, e non tanto per fare... se poi consideriamo che si tratta di un maschio, e di solito loro son meno propensi a queste cose...

tu hai conosciuto i "consuoceri" dopo 5 anni... pensa che io ancora non li ho conosciuti, ed ho saputo come si chiama di cognome la mia pseudo nuora dai dati scritti sull'ecografia :LOL:, eppure stanno insieme da 4 anni ed hanno un figlio...

quando si dice essere una mamma non invadente :D...

però ho saputo che aspettavano un figlio due ore dopo che l'han saputo loro... queste sono le cose importanti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto