• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Oggi ho seriamente rischiato un arresto cardiaco.
Era in programma un pranzo nel Monferrato per festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia di origine, cioè padre e sorella (ora come ora la consistenza è quella, due persone!)
Sì parte, viaggio di un'oretta, arriviamo nel parcheggio del ristorante e... mi viene incontro sorridente e sorniona Silvia, la figlia irlandese!
A sorpresa.
Per un attimo ho creduto di avere le allucinazioni.
In 55 anni nessuno aveva mai organizzato per me una festa a sorpresa...
E oggi... addirittura la sorpresa direttamente da Dublinooooo!!!!!!! Seguiva a ruota il mio pseudo-genero e consuocera che ho conosciuto solo oggi, dopo cinque anni che i ragazzi stanno insieme...
Dopo alcuni minuti mi hanno confessato che la organizzavano da un mese, 'sta cosa... e io ignara... l' hanno fatta benissimo, non avevo avuto il minimo sentore....
Non ho modo di raccontarvi tutto quel che ha affollato la mia mente, in quei momenti.... Ma vi assicuro che è stato un bene il fatto che abbia un cuore di ferro... :):):)

E questo è il suo regalo... BELLISSIMO!
Sono riuscita solo a dare un' occhiatina, finora, ma è davvero un regalo fantastico!

Per la serie... "quando il cuore pare troppo piccolo per contenere tutto..."
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Vedi l'allegato 532331 Vedi l'allegato 532334

Che bella sorpresa:bacio::bacio::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Oggi nuovo argomento.
Ho cambiato la mia password del forum.
vi chiederete cosa ci sia di strano e io ve lo dico, proprio questo è l' argomento:)
Vi è mai capitato di avere un " chiodo fisso"? Di quelli proprio fissi fissi, che spadroneggiano nella vostra mente in ogni attimo libero della giornata e spesso anche in quelli non liberi...?
Può capitare per qualsiasi cosa, da un'auto che desiderate molto, a un viaggio che vorreste fare, a un oggetto che amereste possedere, a una casa che vorreste ristrutturare, un progetto da realizzare...le fissazioni possono nascere da moltissimi fronti:)
Quando capita, lo spiego a chi non va in fissa per niente, anche le password ne risentono: dato che è il pensiero prevalente, per essere certi di non dimenticarle, fioriscono riferimenti all'oggetto del desiderio.
Sono psicopatica solo io, o a qualcuno è già capitato?
Tornando alla mia del forum, dato che ho deciso di dare un taglio all' ultima fissa ( attiva da almeno un anno) dovevo in qualche modo esemplificare simbolicamente questa svolta e l' ho fatto cambiandola, appunto.
Un po' come capita quando si tenta di smettere di fumare, che si lavano e ripongono in luogo nascostissimo tutti i posacenere della casa....

Che mi dite? Testimonianze di sventurate simili a me? Ho scritto non a caso al femminile perché è una caratteristica più frequente nel mio genere.....
IMG_20191118_155230-275x203.jpg

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
sarà l'età ma non ho capito niente....

cioè ricapitolando: hai cambiato la password perchè per ricordartela avevi messo qualcosa che avevi fisso nella mente, mentre adesso questa cosa la vuoi dimenticare e quindi l'hai cambiata? ho capito, o mi devo preoccupare?
evidentemente sei sufficientemente giovane perchè hai capito perfettamente...
mi spiace averti fatto scervellare, ma...come dicevo sono un po' psicopatica, su certe cose, quindi perdona i processi mentali contorti....
mi hanno fatta così! (cioè male:confused:)
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: (rido per non piangere, naturalmente....:))

tartina

Master Florello
evidentemente sei sufficientemente giovane perchè hai capito perfettamente...
mi spiace averti fatto scervellare, ma...come dicevo sono un po' psicopatica, su certe cose, quindi perdona i processi mentali contorti....
mi hanno fatta così! (cioè male:confused:)
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: (rido per non piangere, naturalmente....:))

:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 mettere torakikiii come nuova password non mi pare una grande idea!!

:cool:
È vero, cavolo!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:hai visto mai che sia vera la proprietà transitiva (o commutativa? @Picantina, Aiutoooo...) che cambio la pwd per togliermi una fissa e me ne faccio venire un' altra, per colpa della cattiva scelta della nuova?
Spetta spetta che ti rimuovo subito dalle mie password..... :eek::eek::eek::eek::eek:
Anche perché rischiare di andare in fissa con @ Torakikiii è dura, eh....
Poi devo far addirittura muovere la placca tettonica..... Ohimé!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto