• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
c'era una volta una principessa, ma lei non lo sapeva di essere una principessa, che un giorno incontrò il principe azzurro che la portò in volo sul tappeto di alì babà... era suo il tappeto? boh, non me lo ricordo, comunque era un teppeto volante che arrivava alle stelle...

vola vola, le correnti d'aria esterne cominciarono a far discendere il tappeto in basso, sempre più in basso... la principessa fece di tutto per mantenerlo in volo, ma il tappeto scese finchè toccò lo stagno, e il principe diventò un rospo...

la principessa tornò ad essere cenerentola, o forse biancaneve... sì sì era biancaneve, perchè viveva con i nanetti... e siccome la favola è contorta, i nanetti non erano 7, ma solo 2...

un giorno bussò alla sua porta il principe celestino, ma celestino non perchè era meno che principe azzurro, celestino perchè quel giorno indossava un maglioncino celeste, e per lei divenne simpaticamente il suo principe celestino...

che di celestino sbiadito non aveva proprio nulla, anzi era di un bel colore blu elettrico, ma lo vedeva solo lei, perchè era tutto solo per lei...

così lei tornò ad essere una principessa... e da allora vissero felici e contenti!!!

Monica ti piace la favola?

Bellissimaaaaaaaa!!!! :love::love::love::love::bacio::tupitupi::tupitupi:

Picantina

Fiorin Florello
Quest'anno ho comprato ben 6 vasi di ciclamini, e pensare che non mi piacevano un tempo, più uno salvato dall'anno scorso, ma non è ancora fiorito. Ieri al super c'era la varietà con i petali sfumati o bordati di bianco. Erano bellissimi, ma non avevo tempo per scegliere un altro vaso......:(

I tuoi sono in piena terra?

monikk64

Fiorin Florello
Quest'anno ho comprato ben 6 vasi di ciclamini, e pensare che non mi piacevano un tempo, più uno salvato dall'anno scorso, ma non è ancora fiorito. Ieri al super c'era la varietà con i petali sfumati o bordati di bianco. Erano bellissimi, ma non avevo tempo per scegliere un altro vaso......:(

I tuoi sono in piena terra?

Sia in piena terra che in vaso
IMG_20191116_085456-434x727.jpg

Micia ma li tieni in casa? Loro amano il fresco/freddo...

Ops, scusate, non avevo ancora visto Delonix......

monikk64

Fiorin Florello
Ma secondo voi @Torakikiii e @danielep sono andati a fare i volontari a Venezia, che sono desaparecidos entrambi???
Tora nel fine settimana dilaga, in genere, e Daniele sia prima che dopo gli auguri di ieri prestissimo, è latitante da giorni...
Intendiamoci, se stanno dando una mano ai veneziani è assolutamente meritorio, eh.... :su:
Anche qui da me, in caso di calamità, tutti si mobilitano, proporzionalmente al tempo libero di cui dispongono...!!!:V
IMG_20191116_152413-800x505.jpg

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Care le mie ragasse, a parte il fatto che Tora è avvantaggiato, lui , dall'alto, della marea se ne fa un baffo, non posso rispondere per lui.;)
Dal canto mio, fatti gli auguri a Monikk, piuttosto scarni in verità ( ma spero che lei , colle sue antennine :whistle:, avverta lo stesso l'affetto inespresso) , mi sono ritirato nella mia cupa "orserrimità":cautious:
Di natura , quando non ho niente da dire, taccio, non riesco a stare al gioco di voi ra-gazze ciarliere :LOL::LOL::LOL:
A Venezia ci sono stato prima dell' acqua alta, in una splendida giornata di sole, su invito di mia figlia, siamo andati al Cimitero di San Michele, collegato a Venezia (per la prima volta dopo quasi 70 anni di assenza) da un ponte di barche.
Non ho il culto dei morti ma mi ha fatto piacere rivedere i nonni e lo zio (cercando ne avrei trovati tanti di conoscenti e parenti):)
Per quanto riguarda l'alta marea, già dato nel 1966 (io c'ero).
Largo ai giovani!!!

2019-XI-7 VENEZIA-PONTE X S. MICHELE.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto