• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Care le mie ragasse, a parte il fatto che Tora è avvantaggiato, lui , dall'alto, della marea se ne fa un baffo, non posso rispondere per lui.;)
Dal canto mio, fatti gli auguri a Monikk, piuttosto scarni in verità ( ma spero che lei , colle sue antennine :whistle:, avverta lo stesso l'affetto inespresso) , mi sono ritirato nella mia cupa "orserrimità":cautious:
Di natura , quando non ho niente da dire, taccio, non riesco a stare al gioco di voi ra-gazze ciarliere :LOL::LOL::LOL:
A Venezia ci sono stato prima dell' acqua alta, in una splendida giornata di sole, su invito di mia figlia, siamo andati al Cimitero di San Michele, collegato a Venezia (per la prima volta dopo quasi 70 anni di assenza) da un ponte di barche.
Non ho il culto dei morti ma mi ha fatto piacere rivedere i nonni e lo zio (cercando ne avrei trovati tanti di conoscenti e parenti):)
Per quanto riguarda l'alta marea, già dato nel 1966 (io c'ero).
Largo ai giovani!!!

Vedi l'allegato 532223

Un ponte di barche... pazzesco, Venezia è sempre speciale, proprio in tutti i suoi aspetti..... :V
Mi spiace per la tua "cupa orserrimità", ma tu al contrario ne sembri piuttosto compiaciuto, quindi va bene così, evidentemente ti ci trovi bene :)le antennine hanno avvertito tutto quel che c'era da avvertire, sono pienamente efficienti, grazie ancora per gli auguri:Vle ra-gazze ciarliere ti ascolteranno con piacere quando riterrai di aver qualcosa che valga la pena di dire....
:ciao:

Ultima modifica:

Torakikiii

Giardinauta Senior
Dopo la tempesta di inizio settimana il giardino è un disastro appiccicoso di foglie. Piove praticamente non stop da 2 settimane e pure le prossime non promettono bene. A lavoro siamo pieni ed io al momento ho le batterie in riserva. Inoltre continuano a non arrivare le notifiche alle menzioni. Uff! :ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Povero Tora.... Ma le batterie vieni a ricaricartele qui con noi, no????
Ti teniamo allegro e ti dimentichi anche le foglie pappettose..... :LOL:
[poi quando esci te le ritrovi comunque lì, ma questo è un dettaglio.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:]
:ciao: :ciao: :ciao:
Ti aspetteremo pazientemente.... (forse) :D :bacio:

Sevi

Fiorin Florello
Che coincidenza, proprio pochi giorni fa scrivevo di un'immagine identica che avevo nella mia mente: "siamo il bicchiere rotto, col calice ancora integro".
Non è una bella frase, per nulla, tranne nel fatto che voleva essere almeno positiva.
Ma stasera anche il calice.... ha avuto le sue "belle" incrinature.

Tutto qui, è notte, e di notte viene facile dire certe cose, si sa.
O non si sa? Io non so niente, tranne collegarmi all'immagine che hai messo :V

Mi piacerebbe che il bicchiere, al posto delle schegge di vetro, sprizzasse nell'aria bollicine di un bel prosecco, freddo e spumeggiante di gioia.
Ma tant'è, ora è già domenica, e le domeniche spesso sono molto meno festose di un lunedì mattina.

Grazie per lasciare lo spazio così aperto anche per un intervento, come questo mio, che certo non brilla per allegria :X3: Buonanotte :V e buon risveglio (anche per me) :V

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Oggi mi hanno regalato qualche rametto di erba Luisa (o Luigia), strappato li per li dalla pianta... Se li metto a mollo c'è qualche possibilità che radichino????? Qualcuno lo sa o l'ha già fatto?
Per favore...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto