• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Mmhmm.... Bruschette..... Ultimi pomodorini dell'orto.... Con una strofinatina di aglio leggera leggera.... E olio nuovo.... Qualche pezzetto di basilico, ultime foglie, prima che defunga....

Meglio di qualsiasi arrosto o spaghettata..... Slurp!!!
0dbeba994e7dc1ab1e02b7f727085cc7.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Mmhmm.... Bruschette..... Ultimi pomodorini dell'orto.... Con una strofinatina di aglio leggera leggera.... E olio nuovo.... Qualche pezzetto di basilico, ultime foglie, prima che defunga....

Sì, pane abbrustolito al camino, pomodorini, basilico, olio nuovo, che bontà! Quante volte la nonna ce lo preparava....ma ti posso assicurare che senza aglio è più buono ;):tupitupi:

Waves

Master Florello
Sì, pane abbrustolito al camino, pomodorini, basilico, olio nuovo, che bontà! Quante volte la nonna ce lo preparava....ma ti posso assicurare che senza aglio è più buono ;):tupitupi:

Io concordo! Ormai nel mio cervello l'aglio si sta pericolosamente avvicinando all'area CiboDelleGalline
:LOL::LOL::LOL::LOL:

DryMan

Guru Giardinauta

Dopo un antipastino del genere, straordinariamente saporito e appetitoso, una bella spaghettata pomodoro basilico e aglio e la vita sorride :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Parlando di debolezze umane....
Ieri, istigata da forumisti senza vergogna ( :)) ho fatto un salto al Lidl per dei rizomi di peonie...
Erano un po' nascosti e non vedendoli ho scelto una piantina verde " di consolazione"... Poi però i rizomi li ho trovati! Così ora ho piantina e rizomi.... :banghead::banghead::banghead:
IMG_20191030_095227-450x798.jpg
Clusia.... Non sapevo neanche esistesse, fino a ieri..... @Torakikiii, primo esemplare che affronterà la poca luce di casa....

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Parlando di debolezze umane....
Ieri, istigata da forumisti senza vergogna ( :)) ho fatto un salto al Lidl per dei rizomi di peonie...
Erano un po' nascosti e non vedendoli ho scelto una piantina verde " di consolazione"... Poi però i rizomi li ho trovati! Così ora ho piantina e rizomi.... :banghead::banghead::banghead:
Vedi l'allegato 530288
Clusia.... Non sapevo neanche esistesse, fino a ieri..... @Torakikiii, primo esemplare che affronterà la poca luce di casa....
che bella!!!! altra tentazione :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto