• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
l'avevo già sentita questa cosa, ma non approfondita... oggi ho fatto una bella verifica delle autorizzazioni...

nemmeno io ho niente da nascondere, ma non mi va di essere spiata a mia insaputa...
Poi è marketing a propria insaputa, come si ricerca tipo "Borsa Gucci", dopo ti arrivano tutte le pubblicità del caso. Invece ora sono riempita di pubblicità della Rose Barni, prima ancora di Alfa Romeo, e così via... ok che mi piacciono, ma porca miseria è una cosa "tossica"!

tartina

Master Florello
Poi è marketing a propria insaputa, come si ricerca tipo "Borsa Gucci", dopo ti arrivano tutte le pubblicità del caso. Invece ora sono riempita di pubblicità della Rose Barni, prima ancora di Alfa Romeo, e così via... ok che mi piacciono, ma porca miseria è una cosa "tossica"!
fortunatamente per la rete uso quasi esclusivamente pc... certo anche lì c'è un bel traffico, basta che cerchi qualcosa e poi ti bombardano, però si riesce a limitare parecchio la pubblicità, per esempio con ADB

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, a tal proposito se avete telefoni Android è possibile. La profilazione utente la fanno anche tramite ascolto delle conversazioni da microfono. Siamo controllati da tutti... non c'è più privacy. Quindi è possibile che venga fuori dopo Flor.
https://www.ilsoftware.it/articoli....te-usando-il-microfono-dello-smartphone_16698

In effetti è accaduto a volte a chi sta vicino a me, parlando faccia a faccia, ma coi cellulari accesi (ça va sans dire :confused:)

I miei Windows hanno i giorni contati, ma anche in tal senso ne sentirò fortemente la mancanza, perché non mi è mai successo nulla di questo genere, per fortuna.
I cosiddetti intercettatori ambientali riescono, evidentemente, a entrare nei miei contatti, ma non possono fare altro; riescono perché poi a casa compaiono, sul telefono Android di chi era con me, i vari suggerimenti in merito ai posti visitati (era senza cellulare, e io ho la posizione attivata).
A me NULLA, e praticamente nulla anche in merito a pubblicità riguardanti cose cercate in precedenza.
Né tantomeno YouTube mi ha mai presentato video di canzoni di cui avevo parlato (di persona) solo cinque minuti prima :eek:

Eh, Android così orgoglioso delle sue app, la maggior parte delle quali non installabili su micro SD (se sbaglio o se qualcosa è cambiato, correggetemi, mi farebbe solo piacere :))
Magari ce n'è una per evitare di essere così spiati? :LOL: (la domanda è ironica, ma io son totalmente ignorante in materia, quindi....) :banghead:

Inutile dire che è proprio bello non avere questo problema, pur con la posizione sempre attivata.
E credo che rimpiangerò il mio WP per molto tempo, vedo già da mesi la differenza, dato che alterno WP ad Android per ovvie ragioni di... scadenza (n) :(

Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
In effetti è accaduto a volte a chi sta vicino a me, parlando faccia a faccia, ma coi cellulari accesi (ça va sans dire :confused:)

I miei Windows hanno i giorni contati, ma anche in tal senso ne sentirò fortemente la mancanza, perché non mi è mai successo nulla di questo genere, per fortuna.
Riescono a entrare nei miei contatti, ma non possono fare altro; riescono perché poi a casa compaiono sul suo telefono Android i vari suggerimenti in merito ai posti visitati (era senza cellulare, e io ho la posizione attivata).
A me praticamente nulla anche in merito a pubblicità riguardanti cose cercate in precedenza.
Né tantomeno YouTube mi ha mai presentato video di canzoni di cui avevo parlato (di persona) solo cinque minuti prima :eek:

Eh, Android così orgoglioso delle sue app, la maggior parte delle quali non installabili su micro SD (se sbaglio o se qualcosa è cambiato, correggetemi, mi farebbe solo piacere :))
Magari ce n'è una per evitare di essere così spiati, o perlomeno invasi?

Io non ho il problema, pur con la posizione sempre attivata.
E credo che rimpiangerò il mio WP per molto tempo, vedo già da mesi la differenza, dato che alterno WP ad Android per ovvie ragioni di scadenza (n)
Credo basterebbe disattivare le impostazioni come scritto nel link prima...

Sevi

Fiorin Florello
Credo basterebbe disattivare le impostazioni come scritto nel link prima...

L'avevo salvato sùbito, ma ti ringrazio adesso :V
Resta il fatto che gli compaiono anche attraverso me, quando lascia a casa il telefono.
Farò il sacrificio di disattivare la posizione, in tal caso, tranne se dovrò usare il navigatore (della serie... in qualche modo non puoi farne a meno, e ti scovano :mazza: :LOL: ) :ciao:

Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
L'avevo salvato sùbito, ma ti ringrazio adesso :V
Resta il fatto che gli compaiono anche attraverso me, quando lascia a casa il telefono.
Farò il sacrificio di disattivare la posizione, in tal caso, tranne se dovrò usare il navigatore (della serie... in qualche modo non puoi farne a meno, e ti scovano :mazza: :LOL: :) :ciao:
La posizione rivela tantissimo! Infatti spesso dice "Sei stato nel posto xxxxx, vuoi recensirla?".

Sevi

Fiorin Florello
La posizione rivela tantissimo! Infatti spesso dice "Sei stato nel posto xxxxx, vuoi recensirla?".

Quel che mi scoccia è che devo disattivarla per lui (la persona che può essere con me in quel momento, intendo) dato che il mio telefono se ne sta buono al suo posto :mazza: :LOL:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto