• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ieri sera tornavo da Cuneo verso casa... L'ultimo tratto è un stradina di campagna, di quelle strette, con gli alberi sui due lati... Guidavo piano, pochi giorni fa ho evitato per poco un grosso riccio, che attraversava con calma, non avevo fretta e controllavo che non ci fossero altri aspiranti suicidi... Il vento spazzava le foglie di platano, secche e accartocciate, le faceva danzare sulla strada e c'era una falce di luna bianca e nitida nel cielo terso...silenzio assoluto e nessuno in giro, neanche le consuete coppie cane-umano che non mancano mai, lungo la mia strada... Si stava bene, una pace così assoluta da sembrare densa...
E niente, ogni tanto accadono questi momenti speciali, rari... e scrivere serve a fissarli, come in un tentativo di prolungarli o replicarli...
:)
Serena notte a tutti.


Racconto altrettanto rasserenante, infatti l'atmosfera che hai descritto l'ho respirata leggendo.
E mi serviva proprio, quindi grazie :V

Una buona notte a te, Monikk :V
 

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina bel cielo azzurro, sole, tutto bagnato a terra, 8°C., spolverata di neve sulle cime delle montagne tutt'intorno e terribile mal di testa.... :V
 

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina bel cielo azzurro, sole, tutto bagnato a terra, 8°C., spolverata di neve sulle cime delle montagne tutt'intorno e terribile mal di testa.... :V
Io mi sono alzata con la pioggia, uscita di casa alle 7,45 che aveva smesso e adesso sole. Peccato che mi tocca un collegio docenti.

Mi spiace per la tua testa :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
dopo uccellini, lucertole, avicole, topi grandi, talpe, falene, cavallette giganti, un nuovo capitolo di predazione per Palla..
[ quella moribonda qualche mese fa!]
ieri è arrivata con in bocca un pipistrello.:banghead:
in genere le prede gliele lasciamo, a malincuore, è nella loro natura predare....
ma stavolta Alice non ha resistito, gliel'ha tolto e tentato di mettere in salvo.
non sappiamo l'esito, ma ci ha provato.
resta da capire come abbia fatto a beccare un pipistrello, di giorno:eek:
pallabella.JPG
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
dopo uccellini, lucertole, avicole, topi grandi, talpe, falene, cavallette giganti, un nuovo capitolo di predazione per Palla..
[ quella moribonda qualche mese fa!]
ieri è arrivata con in bocca un pipistrello.:banghead:
in genere le prede gliele lasciamo, a malincuore, è la loro natura predare....
ma stavolta Alice non ha resistito, gliel'ha tolto e tentato di mettere in salvo.
non sappiamo l'esito, ma ci ha provato.
resta da capire come abbia fatto a beccare un pipistrello, di giorno:eek:
Vedi l'allegato 531075
Pero' é troppo batuffolosa morbida:barefoot:
Io le perdonerei tutto con quel faccino:LOL:
 

Lucylu'

Florello
Io avevo una coniglietta(purtroppo avevo.. e ancora non me ne rendo conto, mi manca da morire...:cry:)di nome Pallina! Una volta mi ha tranciato di netto una passiflora appena fiorita,dopo aver aspettato 3 lunghi anni...non so come abbia fatto a oltrepassare la barrierra di canne che avevo fatto per proteggerla...li' per li' ...avrei voluto farla al forno...ma poi mi ha guardata con quegli occhioni tenerosi e ...l'ho perdonata!(le perdonavo tutto)

Eccola in una delle sue classiche posizioni da "ti prego perdonami, non lo faccio piu'" 20191105_194522.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io avevo una coniglietta(purtroppo avevo.. e ancora non me ne rendo conto, mi manca da morire...:cry:)di nome Pallina! Una volta mi ha tranciato di netto una passiflora appena fiorita,dopo aver aspettato 3 lunghi anni...non so come abbia fatto a oltrepassare la barrierra di canne che avevo fatto per proteggerla...li' per li' ...avrei voluto farla al forno...ma poi mi ha guardata con quegli occhioni tenerosi e ...l'ho perdonata!(le perdonavo tutto)

Eccola in una delle sue classiche posizioni da "ti prego perdonami, non lo faccio piu'" Vedi l'allegato 531089
io ne avevo uno che veniva da me in estate in pensione che era di mia sorella ed era un leprotto: una volta ha tranciato il cavo della connessione Internet. Amava molto i grattini dietro alle orecchie: è vissuto 4 anni e mezzo.
 

Picantina

Fiorin Florello
Io avevo una coniglietta(purtroppo avevo.. e ancora non me ne rendo conto, mi manca da morire...:cry:)di nome Pallina! Una volta mi ha tranciato di netto una passiflora appena fiorita,dopo aver aspettato 3 lunghi anni...non so come abbia fatto a oltrepassare la barrierra di canne che avevo fatto per proteggerla...li' per li' ...avrei voluto farla al forno...ma poi mi ha guardata con quegli occhioni tenerosi e ...l'ho perdonata!(le perdonavo tutto)

Eccola in una delle sue classiche posizioni da "ti prego perdonami, non lo faccio piu'" Vedi l'allegato 531089
Ma che bella pallina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto