• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Sofismo socratico alla "so di non sapere, quindi so"

Comunque oggi sono rimasto in sala d'attesa 11 ore prima di avere l'esito che avevo suggerito arrivando in pronto soccorso.

Allucinante. E intanto un 87enne non vaccinato con mille patologie era lì in balia degli eventi senza mangiare e bere niente. Questa è la sanità pubblica lombarda. Non credete a chi vi dice che è la migliore. Non è vero.
no, non è la migliore. e poi siamo in periodo coronavirus, e o sei malato di quello o non esisti, lo stesso successe anni fa per altra infezione che poi sparì nel nulla. ho visto cose che voi umani... ma lascio perdere. un abbraccio tchaddo, una coccola al nonno se si può, a tutti i passanti, sempre per andare di citazioni filmiche, non può piovere per sempre... ma esserci la nebbia sì, pare. ma... domani è un altro giorno. mi taccio e vado a ingurgitare qualcosa per il mal di testa, poi magari sarò più sul pezzo
 

cri1401

Florello Senior
Anche in Piemonte i tempi sono quelli e non ti danno da mangiare né da bere...
Ci sono le macchinette con bibite e bevande calde e forse qualche merendina, stop.
Non è solo la Lombardia...
Infatti. Un collega, uno dei più anziani ancora iscritti, è andato al PS da solo perché non si sentiva bene, aveva un infarto in corso, è morto da solo seduto in sala d'aspetto mentre aspettava il suo turno.
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Sole sbiadito ...è già qualcosa. ..
Qui da me siamo in lotta perenne per ottenere la riapertura del nostro ospedale (attrezzato, funzionante ma CHIUSO). Era rimasto il pronto soccorso poi declassato a punto di primo intervento per i codici bianchi e poi chiuso...abito in un paesone, l'ospedale più vicino è a Savona ma la strada soprattutto in inverno è spesso bruttina (ghiaccio neve e nebbia)...se uno si taglia un dito ha tempo a morire dissanguato.....abbiamo già fatto nanifestazioni, proteste, è cambiata l'amministrazione comunale ma non si è mosso nulla...
Ieri sera il nostro teatro ha partecipato all'iniziativa nazionale "facciamo luce sul teatro" con un'apertura simbolica di un oretta..niente spettacoli ovviamente ma solo la voglia di far vedere che nonostante tutto ci siamo...
Sanità e cultura ..due bisogni fondamentali che vengono trattati a pesci in faccia...
 

monikk64

Fiorin Florello
Il tempo✓
Il governo✓
La salute✓
La società✓ (anche se potevamo fare di meglio):LOL:

Ovviamente non voglio biasimare nessuno, sia chiaro. Era solo per confermare quanto dicevo
Per le lamentele "piccole": gli amici servono anche a questo, no? A solidarizzare. In più diciamo pure che specie circa il tempo sono più constatazioni che lamentele...

Per le cose "grosse"... ci lamentiamo anche troppo poco anzi, ci lamentiamo male.... mugugnamo mugugnamo e alla fine trangugiamo tutto.
Per quanto i francesi mi stiano sullo stomaco per un aspetto li ammiro: quando qualcosa non va si organizzano, si incazzano e mettono a ferro e fuoco il Paese finché non viene dato loro ascolto.
Noi italici abbiamo molto da imparare....

P. S. Tempo_governo_salute_società....
E che altro, se no? La vita. La nostra vita.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Sole sbiadito ...è già qualcosa. ..
Qui da me siamo in lotta perenne per ottenere la riapertura del nostro ospedale (attrezzato, funzionante ma CHIUSO). Era rimasto il pronto soccorso poi declassato a punto di primo intervento per i codici bianchi e poi chiuso...abito in un paesone, l'ospedale più vicino è a Savona ma la strada soprattutto in inverno è spesso bruttina (ghiaccio neve e nebbia)...se uno si taglia un dito ha tempo a morire dissanguato.....abbiamo già fatto nanifestazioni, proteste, è cambiata l'amministrazione comunale ma non si è mosso nulla...
Ieri sera il nostro teatro ha partecipato all'iniziativa nazionale "facciamo luce sul teatro" con un'apertura simbolica di un oretta..niente spettacoli ovviamente ma solo la voglia di far vedere che nonostante tutto ci siamo...
Sanità e cultura ..due bisogni fondamentali che vengono trattati a pesci in faccia...
Bella iniziativa, bravi! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno!
Sole sbiadito ...è già qualcosa. ..
Qui da me siamo in lotta perenne per ottenere la riapertura del nostro ospedale (attrezzato, funzionante ma CHIUSO). Era rimasto il pronto soccorso poi declassato a punto di primo intervento per i codici bianchi e poi chiuso...abito in un paesone, l'ospedale più vicino è a Savona ma la strada soprattutto in inverno è spesso bruttina (ghiaccio neve e nebbia)...se uno si taglia un dito ha tempo a morire dissanguato.....abbiamo già fatto nanifestazioni, proteste, è cambiata l'amministrazione comunale ma non si è mosso nulla...
Ieri sera il nostro teatro ha partecipato all'iniziativa nazionale "facciamo luce sul teatro" con un'apertura simbolica di un oretta..niente spettacoli ovviamente ma solo la voglia di far vedere che nonostante tutto ci siamo...
Sanità e cultura ..due bisogni fondamentali che vengono trattati a pesci in faccia...
Da noi volevano togliere la guardia medica x fortuna non ci sono riusciti, considerate che il pronto soccorso + vicino è a Camerino, 25 km di curve e l' inverno nevica con facilità, pronto soccorso che è stato intasato proprio dagli abitanti degli altri comuni montani dove appunto hanno perso la presenza della guardia medica, così che se un bimbo ha un po' di mal di pancia, non essendoci un dottore sul posto, prendono e partono subito x il pronto soccorso quello di Camerino appunto
 

yeye27

Master Florello
Infatti. Un collega, uno dei più anziani ancora iscritti, è andato al PS da solo perché non si sentiva bene, aveva un infarto in corso, è morto da solo seduto in sala d'aspetto mentre aspettava il suo turno.
Povera stella...che tristezza! Per fortuna non è dappertutto così.
E intanto un 87enne non vaccinato con mille patologie era lì in balia degli eventi senza mangiare e bere niente. Questa è la sanità pubblica lombarda. Non credete a chi vi dice che è la migliore. Non è vero.
Un pensiero di tenerezza per il tuo Nonno,@Tchaddo.In bocca al lupo per tutto!
 

Waves

Master Florello
Ciao gente magica!:)
Qui sole pallidissimo ma fa calduccio, speriamo duri :tupitupi:
Stanno fiorendo tutti gli alberi con mia grande gioia, yuppiiiiii!!
E poi sto cercando di farmi venire un'idea per una catasta facile da fare per una gran quantità di legna, che al momento sta tutta disordinata in una parte di giardino (n) se ne sapete qualcosa sono tutta orecchie :sneaky:
 

iole24

Giardinauta Senior
Il tempo✓
Il governo✓
La salute✓
La società✓ (anche se potevamo fare di meglio)

Ovviamente non voglio biasimare nessuno, sia chiaro. Era solo per confermare quanto dicevo
Ma dai e il lavoro dove lo metti? Giornata pesantissima, sono letteralmente stravolta. Ceno, mi lavo e mi stravacco sul divano ma.. In TV non c'è nulla come sempre..
Ci tenevo a dare il mio contributo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LORELY

Giardinauta
...ormai la prima serata inizia alle 22.00....praticamente impossibile seguire un film o quant'altro...così spesso mi butto sui canali alternativi. ..ultimamente ho scoperto "chi cerca trova": le "avventure" di un rigattiere inglese che gira in lungo e in largo per mercatini e negozi di antiquariato. ..è carino perché oltre alle chincaglierie fanno vedere un sacco di paesini inglesi decisamente suggestivi.
 

Tchaddo

Florello
...ormai la prima serata inizia alle 22.00....praticamente impossibile seguire un film o quant'altro...così spesso mi butto sui canali alternativi. ..ultimamente ho scoperto "chi cerca trova": le "avventure" di un rigattiere inglese che gira in lungo e in largo per mercatini e negozi di antiquariato. ..è carino perché oltre alle chincaglierie fanno vedere un sacco di paesini inglesi decisamente suggestivi.

Io sono il più grande fan di indagini ad alta quota. Ormai credo di essere in grado di pilotare la maggior parte degli aerei di linea :ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto