• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Secondo me qualsiasi persona muore dalla voglia di condividere il proprio disappunto per qualcosa:LOL:
Però, ad essere onesti, qui sul forum c'è un sacco di gente che muore dalla voglia di condividere la propria gioia per qualcosa!
In genere ha un tema botanico, ma è risaputo che quando tutto va male le piante continuano a crescere e fiorire ugualmente.... :):):)
 

monikk64

Fiorin Florello
Il mio week end invece è stato molto proficuo, potato millemila rose, raccolto un po' di patate (si conservano molto meglio in terra che in cantina) ri-legate le Pierine (alias rose Pierre de Ronsard :)) che con la neve si erano un po' acciaccate, potata Buddleja, iniziato a pulire l'aiuola delle rose dalle infestanti, messa a dimora la Picea glauca, iniziata la potatura della magnolia, riempito una carriola di edera rompiscatole... Insomma oggi sono bella indolenzita!
E fotografato per voi le prime violette mammole :V
IMG_20210222_140818_copy_600x800.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi dispiace molto.... :(
Aver a che fare con i pronto soccorso è spesso...devastante, lo so per esperienza con mio suocero ultra novantenne....
Spero tu possa risolvere nel migliore dei modi, carissimo... :bacio:

Ma sono piacevolmente sorpresa dal fatto che tu abbia ancora il nonno... :tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
La sanità lombarda. I pronto soccorso. :mad:
tchaddo, solidarietà. da una lombarderrima. i ps sono sempre stati un cruccio, da molti anni almeno. attese infinite, quando non approssimazione. e tra zio, mamma e marito (quando ebbi occasione di portarci, ogni due per tre, mio padre, funzionavano ancora benino) ne ho girati diversi. i tanti tagli che hanno fatto devono pure essere serviti a qualcosa, no?:sick:
tutti gli auguri possibili per il nonno
 

Commelina

Master Florello
Non so, considerando che in un qualsiasi gruppo umano critica e lamentela occupino sempre un vastissimo spazio e importanza nelle conversazioni. E considerando anche la contagiosità di tale atteggiamento credo che in fondo in fondo ci sia un bel gaudio nel mal condiviso :LOL:.
Secondo me qualsiasi persona muore dalla voglia di condividere il proprio disappunto per qualcosa:LOL:

odio lamentarmi e chi si lamenta. Però in queste mie parole mi accorgo che c'è una critica. Quindi neanche io, così presuntuosa, sono immune dal lamento, sigh :banghead:
 

Tchaddo

Florello
odio lamentarmi e chi si lamenta. Però in queste mie parole mi accorgo che c'è una critica. Quindi neanche io, così presuntuosa, sono immune dal lamento, sigh :banghead:

Sofismo socratico alla "so di non sapere, quindi so"

Comunque oggi sono rimasto in sala d'attesa 11 ore prima di avere l'esito che avevo suggerito arrivando in pronto soccorso.

Allucinante. E intanto un 87enne non vaccinato con mille patologie era lì in balia degli eventi senza mangiare e bere niente. Questa è la sanità pubblica lombarda. Non credete a chi vi dice che è la migliore. Non è vero.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
un 87enne non vaccinato con mille patologie era lì in balia degli eventi senza mangiare e bere niente. Questa è la sanità pubblica lombarda. Non credete a chi vi dice che è la migliore. Non è vero.
Anche in Piemonte i tempi sono quelli e non ti danno da mangiare né da bere...
Ci sono le macchinette con bibite e bevande calde e forse qualche merendina, stop.
Non è solo la Lombardia...
 

iole24

Giardinauta Senior
Sofismo socratico alla "so di non sapere, quindi so"

Comunque oggi sono rimasto in sala d'attesa 11 ore prima di avere l'esito che avevo suggerito arrivando in pronto soccorso.

Allucinante. E intanto un 87enne non vaccinato con mille patologie era lì in balia degli eventi senza mangiare e bere niente. Questa è la sanità pubblica lombarda. Non credete a chi vi dice che è la migliore. Non è vero.
Povero nonnino, caspita mi spiace tanto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto