• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!
la tisana alla coca è finita, ho dovuto accontentarmi di quella alla camomilla... oggi sono un pò più spentarella, ma fuori c'è il sole quindi tra un pò mi accendo :V:V:V:V:V:V:V...

a proposito, avete mai fatto quei sogni dove, per un motivo qualunque, vi ritrovate a dover tornare a casa a piedi, ma la strada è lunghissima e non sapete se ce la farete ad arrivare, nè potete avvertire nessuno che vi sta aspettando?
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!
la tisana alla coca è finita, ho dovuto accontentarmi di quella alla camomilla... oggi sono un pò più spentarella, ma fuori c'è il sole quindi tra un pò mi accendo :V:V:V:V:V:V:V...

a proposito, avete mai fatto quei sogni dove, per un motivo qualunque, vi ritrovate a dover tornare a casa a piedi, ma la strada è lunghissima e non sapete se ce la farete ad arrivare, nè potete avvertire nessuno che vi sta aspettando?
Mai fatto, per fortuna... perché è un sogno bello ansiogeno....
La camomilla non ti fa bene, no no..... :) :bacio:
 

tartina

Master Florello
Proprio quel tipo di incubo, no, mai fatto... più di scappare, lupi, avvenimenti incomprensibili, ecc ecc
io invece sono proprio ossessionata da sogni tipo non riuscire a fare qualcosa, non riuscire a comporre un numero di telefono, non riuscire a tornare a casa o non trovare l'auto, oppure avere un'orario da rispettare ma mi capitano mille imprevisti che mi fanno ritardare... dovrei farmi qualche domanda? o bere meno tisane? :LOL:
anzi no... forse berne qualcuna in più :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ieri prima puntura della stagione del mio insetto misterioso, quello che l'anno scorso mi aveva ridotto l' anulare a una schifezza....
Stavolta caviglia!
A tre anni dalla frattura ho di nuovo la caviglia a cotechino.... sempre lei, poverina.....
Cosa darei per sapere con certezza contro chi imprecare...... :sgrunt::sgrunt::sgrunt:

[Robi, mi sto lamentando! :tupitupi: :LOL: ]
 

monikk64

Fiorin Florello
io invece sono proprio ossessionata da sogni tipo non riuscire a fare qualcosa, non riuscire a comporre un numero di telefono, non riuscire a tornare a casa o non trovare l'auto, oppure avere un'orario da rispettare ma mi capitano mille imprevisti che mi fanno ritardare... dovrei farmi qualche domanda? o bere meno tisane? :LOL:
anzi no... forse berne qualcuna in più :LOL:
Sono esente da incubi da un sacco di tempo, per fortuna...
Il mio subconscio ci avrà rinunciato, ormai mi guarda e scuote la testa...
Ma da giovane l'incubo ricorrente era, a scelta, di prendere l'ascensore e non riuscire ad arrivare al piano giusto, faceva quel che voleva lui, oppure di guidare la macchina e i comandi non rispondevano quindi rischiavo continuamente di andare a sbattere da qualche parte....
Dopo la nascita delle figlie invece tutti gli incubi riguardavano loro.... Le lasciavo pochi attimi sole e non le ritrovavo più, me le dimenticavo da qualche parte, cose così!

Il modo migliore per avere gli incubi era, comunque, mangiare uova sode la sera.... brutti sogni assicurati! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto