no, non è la migliore. e poi siamo in periodo coronavirus, e o sei malato di quello o non esisti, lo stesso successe anni fa per altra infezione che poi sparì nel nulla. ho visto cose che voi umani... ma lascio perdere. un abbraccio tchaddo, una coccola al nonno se si può, a tutti i passanti, sempre per andare di citazioni filmiche, non può piovere per sempre... ma esserci la nebbia sì, pare. ma... domani è un altro giorno. mi taccio e vado a ingurgitare qualcosa per il mal di testa, poi magari sarò più sul pezzoSofismo socratico alla "so di non sapere, quindi so"
Comunque oggi sono rimasto in sala d'attesa 11 ore prima di avere l'esito che avevo suggerito arrivando in pronto soccorso.
Allucinante. E intanto un 87enne non vaccinato con mille patologie era lì in balia degli eventi senza mangiare e bere niente. Questa è la sanità pubblica lombarda. Non credete a chi vi dice che è la migliore. Non è vero.
Infatti. Un collega, uno dei più anziani ancora iscritti, è andato al PS da solo perché non si sentiva bene, aveva un infarto in corso, è morto da solo seduto in sala d'aspetto mentre aspettava il suo turno.Anche in Piemonte i tempi sono quelli e non ti danno da mangiare né da bere...
Ci sono le macchinette con bibite e bevande calde e forse qualche merendina, stop.
Non è solo la Lombardia...
Povero, non ho parole!Infatti. Un collega, uno dei più anziani ancora iscritti, è andato al PS da solo perché non si sentiva bene, aveva un infarto in corso, è morto da solo seduto in sala d'aspetto mentre aspettava il suo turno.
nemmeno io!!!!!Povero, non ho parole!
No quando ho scritto. Volevo solo darmi la carica, poi è uscito, ho messo gli occhiali da sole, ma era così pallido, anemico.... Ha assoluto bisogno di ricostituenti.Buongiorno!
C'è il sole anche da te, Pica?
Tutte quelle 'o' mi dicono che il tempo è bello.....
il tempo, il governo, la salute o la società
Per le lamentele "piccole": gli amici servono anche a questo, no? A solidarizzare. In più diciamo pure che specie circa il tempo sono più constatazioni che lamentele...Il tempo✓
Il governo✓
La salute✓
La società✓ (anche se potevamo fare di meglio):LOL:
Ovviamente non voglio biasimare nessuno, sia chiaro. Era solo per confermare quanto dicevo
Bella iniziativa, bravi!Buongiorno!
Sole sbiadito ...è già qualcosa. ..
Qui da me siamo in lotta perenne per ottenere la riapertura del nostro ospedale (attrezzato, funzionante ma CHIUSO). Era rimasto il pronto soccorso poi declassato a punto di primo intervento per i codici bianchi e poi chiuso...abito in un paesone, l'ospedale più vicino è a Savona ma la strada soprattutto in inverno è spesso bruttina (ghiaccio neve e nebbia)...se uno si taglia un dito ha tempo a morire dissanguato.....abbiamo già fatto nanifestazioni, proteste, è cambiata l'amministrazione comunale ma non si è mosso nulla...
Ieri sera il nostro teatro ha partecipato all'iniziativa nazionale "facciamo luce sul teatro" con un'apertura simbolica di un oretta..niente spettacoli ovviamente ma solo la voglia di far vedere che nonostante tutto ci siamo...
Sanità e cultura ..due bisogni fondamentali che vengono trattati a pesci in faccia...
Da noi volevano togliere la guardia medica x fortuna non ci sono riusciti, considerate che il pronto soccorso + vicino è a Camerino, 25 km di curve e l' inverno nevica con facilità, pronto soccorso che è stato intasato proprio dagli abitanti degli altri comuni montani dove appunto hanno perso la presenza della guardia medica, così che se un bimbo ha un po' di mal di pancia, non essendoci un dottore sul posto, prendono e partono subito x il pronto soccorso quello di Camerino appuntoBuongiorno!
Sole sbiadito ...è già qualcosa. ..
Qui da me siamo in lotta perenne per ottenere la riapertura del nostro ospedale (attrezzato, funzionante ma CHIUSO). Era rimasto il pronto soccorso poi declassato a punto di primo intervento per i codici bianchi e poi chiuso...abito in un paesone, l'ospedale più vicino è a Savona ma la strada soprattutto in inverno è spesso bruttina (ghiaccio neve e nebbia)...se uno si taglia un dito ha tempo a morire dissanguato.....abbiamo già fatto nanifestazioni, proteste, è cambiata l'amministrazione comunale ma non si è mosso nulla...
Ieri sera il nostro teatro ha partecipato all'iniziativa nazionale "facciamo luce sul teatro" con un'apertura simbolica di un oretta..niente spettacoli ovviamente ma solo la voglia di far vedere che nonostante tutto ci siamo...
Sanità e cultura ..due bisogni fondamentali che vengono trattati a pesci in faccia...
Povera stella...che tristezza! Per fortuna non è dappertutto così.Infatti. Un collega, uno dei più anziani ancora iscritti, è andato al PS da solo perché non si sentiva bene, aveva un infarto in corso, è morto da solo seduto in sala d'aspetto mentre aspettava il suo turno.
Un pensiero di tenerezza per il tuo Nonno,@Tchaddo.In bocca al lupo per tutto!E intanto un 87enne non vaccinato con mille patologie era lì in balia degli eventi senza mangiare e bere niente. Questa è la sanità pubblica lombarda. Non credete a chi vi dice che è la migliore. Non è vero.
Ma dai e il lavoro dove lo metti? Giornata pesantissima, sono letteralmente stravolta. Ceno, mi lavo e mi stravacco sul divano ma.. In TV non c'è nulla come sempre..Il tempo✓
Il governo✓
La salute✓
La società✓ (anche se potevamo fare di meglio)
Ovviamente non voglio biasimare nessuno, sia chiaro. Era solo per confermare quanto dicevo
...ormai la prima serata inizia alle 22.00....praticamente impossibile seguire un film o quant'altro...così spesso mi butto sui canali alternativi. ..ultimamente ho scoperto "chi cerca trova": le "avventure" di un rigattiere inglese che gira in lungo e in largo per mercatini e negozi di antiquariato. ..è carino perché oltre alle chincaglierie fanno vedere un sacco di paesini inglesi decisamente suggestivi.
Dimmelo prima che io salga a bordo....sai mai......:LOL::LOL::LOL::LOL:Io sono il più grande fan di indagini ad alta quota. Ormai credo di essere in grado di pilotare la maggior parte degli aerei di linea
Anche mio marito ma dopo 15 minuti non ne posso più.. Un bel "colazione da Tiffany" no???Io sono il più grande fan di indagini ad alta quota. Ormai credo di essere in grado di pilotare la maggior parte degli aerei di linea