• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno alle Sisters "piede sbagliato" e a tutti! :V
Qui c'è un bel sole, fa un freddo cane come da Peppe, non è ancora sparito il mal di testa che c'era già ieri sera, ma nonostante tutto sono allegra...
I discorsi sulla primavera mi mettono di buon umore! Pensate quando arriverà davvero in carne ed oss ... ops, in gemme e fiori!!!!!!!!
Va beh, manca un sacco di tempo....
Sono allegra lo stesso:V:V:V

giorno a tutti, io ero sorta ma storta ma stortissima ieri, inoltre mal di testa epocale, sparito con un momentdol. Quindi tutta cervicale,
stamattina training... niente rissa, niente rissa... niente rissa....

ps. la mia metà sta cucinando la grigliata

:ciao::ciao:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
buongiorno sorella, oggi mi chiamo "alzata con la luna storta"...

anche qui il deserto totale, e siamo "solo" arancio... ma quando qui siamo arancio (piccolissimo comune ma con più di 5000 abitanti), è come essere rossi, perchè il massimo che si riesce a fare in un piccolo comune è andare a fare la spesa :mad:
purchè a pungersi siano loro e non io. mica che sia io ad avere le traveggole. ok, ok, alzata col piede sbagliato (sembra nome indiano). ma queste chiusure mi abbattono... e non sono neppure una commerciante nè una ristoratrice. il silenzio che c'è stamattina in città è quasi da film horror, e anche il sole è depresso.
come siamo diversi !!!!!! oggi alzatomi in zona arancione !!!!!! niente gente fra le balle a parte i soliti vicini che probabilmente se ne andranno ad ore.
Paesaggio imbiancato da nuova nevicata, non passa un' auto, anziché il covid qui sembra arrivata la peste nera ……...scusate l' egoismo ma non so cosa darei perché fosse sempre così…...non sono misantropo ma piace decidere ame quando spostarmi per vedere e sentire la gente

firmato l' uomo che sparlava con i lupi
 

cri1401

Florello Senior
giorno a tutti, io ero sorta ma storta ma stortissima ieri, inoltre mal di testa epocale, sparito con un momentdol. Quindi tutta cervicale,
stamattina training... niente rissa, niente rissa... niente rissa....

ps. la mia metà sta cucinando la grigliata

:ciao::ciao:
A ma allora c'è qualcuno a cui il Momentdol fa effetto, a me niente, meglio un Moment Act.
Comunque confermo la cervicale, io sento la perturbazione che arriva, è da venerdì che ho male al lato sinistro, mi sembra di avere un punteruolo conficcato dal trapezio fino a sotto l'occhio e sta passando alla parte destra :banghead::banghead::banghead:.
Vabè: questa mattina sono comunque felice perché si è aperto il primo giro di fiori del banano e si vedono le piccole bananine :tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Io invece guardo la mia Schlumby-Hatiora o chi per essa e sono perplessa... Non ha ancora nemmeno un accenno di boccioli e manca un mese a San Valentino, epoca in cui normalmente fiorisce....
Non farà mica sciopero, eh?
Voi che siete tutti esperti, in un mese ce la fa? Le vostre che fioriscono a Natale in che epoca mostrano i primi bottoncini?
Non ricordo più l'anno scorso quando ho iniziato a vederli.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto