Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Nulla di sbagliato in questo.A casa mia cucina mio marito, sempre. Ecco ora faccio incacchiare un sacco di gente.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Complimenti al marito!
Nulla di sbagliato in questo.A casa mia cucina mio marito, sempre. Ecco ora faccio incacchiare un sacco di gente.
il mio fa solo la pizza e alcuni dolci... però sparecchia, carica e scarica la lavastoviglie "sempre", e non glielo ha mai chiesto nessuno :LOL:A casa mia cucina mio marito, sempre. Ecco ora faccio incacchiare un sacco di gente.
Se lo desideri vengo un salto da te a pettinare le tue gallineSei imbattibile!
Se lo desideri vengo un salto da te a pettinare le tue galline
Buongiorno alle Sisters "piede sbagliato" e a tutti!
Qui c'è un bel sole, fa un freddo cane come da Peppe, non è ancora sparito il mal di testa che c'era già ieri sera, ma nonostante tutto sono allegra...
I discorsi sulla primavera mi mettono di buon umore! Pensate quando arriverà davvero in carne ed oss ... ops, in gemme e fiori!!!!!!!!
Va beh, manca un sacco di tempo....
Sono allegra lo stesso
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:fa un freddo boia
Si si ho già la valigia pronta
pronta per svernare da @Angil allora!
Vengo anch'iiiiiiiiiooooo....Si si ho già la valigia pronta
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
buongiorno sorella, oggi mi chiamo "alzata con la luna storta"...
anche qui il deserto totale, e siamo "solo" arancio... ma quando qui siamo arancio (piccolissimo comune ma con più di 5000 abitanti), è come essere rossi, perchè il massimo che si riesce a fare in un piccolo comune è andare a fare la spesa
come siamo diversi !!!!!! oggi alzatomi in zona arancione !!!!!! niente gente fra le balle a parte i soliti vicini che probabilmente se ne andranno ad ore.purchè a pungersi siano loro e non io. mica che sia io ad avere le traveggole. ok, ok, alzata col piede sbagliato (sembra nome indiano). ma queste chiusure mi abbattono... e non sono neppure una commerciante nè una ristoratrice. il silenzio che c'è stamattina in città è quasi da film horror, e anche il sole è depresso.
Bob non c'è piùVengo anch'iiiiiiiiiooooo....
Dello svernamento mi interessa poco ma Angil è adorabile e poi c'è il suo cagnolone...
Per non parlare del suo eden, naturalmente....
Bob non c'è più
A ma allora c'è qualcuno a cui il Momentdol fa effetto, a me niente, meglio un Moment Act.giorno a tutti, io ero sorta ma storta ma stortissima ieri, inoltre mal di testa epocale, sparito con un momentdol. Quindi tutta cervicale,
stamattina training... niente rissa, niente rissa... niente rissa....
ps. la mia metà sta cucinando la grigliata
no, non mi fai arrabbiare. cucinare lo trovo creativo, rilassante, mi piace insomma. è il contorno alla cosa che mi isterizza, la ripetitività del pulire, mi fa sentire così truman show, bleahA casa mia cucina mio marito, sempre. Ecco ora faccio incacchiare un sacco di gente.
Nooo, piccino....Bob non c'è più
Ma dai, che bella cosa...!!!!!!!Vabè: questa mattina sono comunque felice perché si è aperto il primo giro di fiori del banano e si vedono le piccole bananine
Bob non c'è più