• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Purtroppo no. La mia artrite ha deciso di non mollarmi da 10 giorni e niente... Mando una foto per rendere l'idea..

bab9fbb3a5b8e1c2c27ea932194b68d0.jpg


Ovviamente passa da una mano all'altra per passare al ginocchio al polso da un giorno all'altro... Ma quando mi viene alla mano sinistra sono cavoli amari, sono mancina e con la destra non riesco a fare nulla.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
:bacio::bacio:
 

iole24

Giardinauta Senior
Grazie . Mancina anche tu? Ma hai una bella scrittura? La mia è indecifrabile

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
È inclinata verso sinistra, se scrivo sulla lavagna è bella, sulla lim è orribile. Sul quaderno per le prime 5 righe è bella, metà pagina diventa leggibile, ma...., in fondo.....lo sa il Signore. Spesso non riesco a leggere cosa ho scritto e questo mi capita quando scrivo di fretta appunti e mi chiedo cosa li prendo a fare....
 

iole24

Giardinauta Senior
È inclinata verso sinistra, se scrivo sulla lavagna è bella, sulla lim è orribile. Sul quaderno per le prime 5 righe è bella, metà pagina diventa leggibile, ma...., in fondo.....lo sa il Signore. Spesso non riesco a leggere cosa ho scritto e questo mi capita quando scrivo di fretta appunti e mi chiedo cosa li prendo a fare....
Capita anche a me

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Purtroppo no. La mia artrite ha deciso di non mollarmi da 10 giorni e niente... Mando una foto per rendere l'idea..

bab9fbb3a5b8e1c2c27ea932194b68d0.jpg


Ovviamente passa da una mano all'altra per passare al ginocchio al polso da un giorno all'altro... Ma quando mi viene alla mano sinistra sono cavoli amari, sono mancina e con la destra non riesco a fare nulla.




Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Un abbraccio, nella speranza passi presto!:bacio::bacio::bacio:
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Si prospetta giornata grigia anche qua...ma da domani fino a domenica pare avremo un anticipo di primavera...
@iole24 spero che la tua mano oggi vada un po meglio
Ieri ho approfittato della bella giornata e sono stata tutto il pomeriggio in campagna. Ho l'aiuola dei tulipani piena di piantine che fanno capolino ...caspita se si sono moltiplicati...
 

tartina

Master Florello
mal comune è mezzo gaudio... dicono... ma a me non mi ocnvince mica tanto, siamo solo tristi in compagnia!!!
anche qui il grigio predomina oggi, la nebbia è alta, ma oltre credo che non si alzerà...
 

cri1401

Florello Senior
È inclinata verso sinistra, se scrivo sulla lavagna è bella, sulla lim è orribile. Sul quaderno per le prime 5 righe è bella, metà pagina diventa leggibile, ma...., in fondo.....lo sa il Signore. Spesso non riesco a leggere cosa ho scritto e questo mi capita quando scrivo di fretta appunti e mi chiedo cosa li prendo a fare....
Non preoccuparti, io sono destrorsa ma è uguale. Per via della cuffia dei rotatori mi si irrigidisce la mano e scrivo stile egizio peccato che per me non ci sia la stele :ROFLMAO:
 
R

RobertoB

Guest
Non so, considerando che in un qualsiasi gruppo umano critica e lamentela occupino sempre un vastissimo spazio e importanza nelle conversazioni. E considerando anche la contagiosità di tale atteggiamento credo che in fondo in fondo ci sia un bel gaudio nel mal condiviso :LOL:.

Fateci caso, basta che qualcuno critichi o si lamenti di qualcosa e immediatamente tutto il gruppo si sintonizza sulla stessa lunghezza d'onda. Oppure quando siamo costretti con qualcuno e il silenzio sembra imbarazzante o vogliamo iniziare una conversazione, basta criticare il tempo, il governo, la salute o la società (in base alle inclinazioni) e tutto il discorso viene da sé.
Secondo me qualsiasi persona muore dalla voglia di condividere il proprio disappunto per qualcosa:LOL:
 

tartina

Master Florello
Secondo me qualsiasi persona muore dalla voglia di condividere il proprio disappunto per qualcosa:LOL:

su questo son d'accordo, come se raccontandolo in qualche modo si mitigasse, anche solo per non averlo tenuto dentro ed essersi sfogati trovando comprensione...

ma per quanto riguarda il detto che il mal comune è mezzo gaudio, io l'ho sempre sentito come se il sapere che anche altri stanno male, ti fa gioire... ma so che probabilmente è un'interpretazione mia sbagliata...
 

Waves

Master Florello
Ciao Monikklandia!:)
Io per fortuna ho avuto sabato e domenica di sole, quindi anche se oggi è un po' grigino non ci faccio tanto caso..però pare che il tempo farà schifo nei prossimi giorni quindi apposto :D
Però ho sonno, nessuna voglia di fare nulla e ho il maldilunedì.

upload_2021-2-22_12-45-37.jpeg
 
R

RobertoB

Guest
ma per quanto riguarda il detto che il mal comune è mezzo gaudio, io l'ho sempre sentito come se il sapere che anche altri stanno male, ti fa gioire... ma so che probabilmente è un'interpretazione mia sbagliata...

Beh il sadismo non lo avevo neanche mai considerato, ma suppongo che effettivamente per qualcuno possa influire :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto