• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
Incuriosita da questo famigerato Masolino sono andata a cercare un po' in giro...
Accipicchia, sembra un altro forum....
Ora si scrive tutti camminando sulle uova, allora si andava sul pesante... ma pesante!
Che clima conflittuale...
Sono stupefatta!

non ne hai idea, ma la causa principale era proprio il soggettone, che aveva cambiato nome non so quante volte e ogni volta era stato bannato.
Poi lo abbiamo conosciuto di persona ..... tutto confermato!!! uno strxxx anche dal vivo. @Pin lo salutò con un appellativo che le aveva appioppato lui <Salve, sono "pantegana"> :cautious::cautious::cautious:
quel periodo @elebar aveva il suo bel da fare :sgrunt::sgrunt:
 

danielep

Florello Senior
Vedo che anche tu cominci ad usare un lessico da gallin-addicted:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma sul serio i capelli, o era per farci parlare? :ROFLMAO:

Chi ha fornito a Danielep piante allucinogene..?????? :mazza::mazza::mazza:

E la barba l'hai coordinata, almeno? :oops:

@danielep, smetti di passare le giornate davanti allo specchio a rimirare la nuova capigliatura bicolor e passa a salutarci....
Tanto prima o poi un attimo per riposare la schiena dovrai pur trovarlo, no? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Sta pensando a dove adocchiare le nuove minitalee di gingko: stai serena!

@Waves , una non l'hai indovinata, era proprio per darvi delle "galline":LOL:; l'altra sì, ho lanciato un argomento da coiffeur per smuovere le acque.
In realtà, non mi sono tinto, sono al naturale. Tra le tante cose che non mi garbano c'è anche quella di perdere tempo dal barbiere; ci vado solo quando necessità s'impone;)
Ho mattinate intense e pomeriggi istruttivi (documentari in TV) per recuperare.
Effettivamente devo trovare una terza fonte di minitalee di ginkgo. Ho provato il tappetino, funziona, ma mi sono reso conto che non scalda una cippao_O

Immagine odierna:

2021-2 MITCH SCALATORE.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Immagine odierna:

2021-2-mitch-scalatore-jpg.606499
bel patatino egocentrico, lui......:love::love::love::love::love::love:
In realtà, non mi sono tinto, sono al naturale.
ma va???????????
chi l'avrebbe mai detto......:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ho provato il tappetino, funziona, ma mi sono reso conto che non scalda una cippa
??? non devi mica cuocerle, penso basti poco...o no?:eek:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@Waves , una non l'hai indovinata, era proprio per darvi delle "galline":LOL:; l'altra sì, ho lanciato un argomento da coiffeur per smuovere le acque.
In realtà, non mi sono tinto, sono al naturale. Tra le tante cose che non mi garbano c'è anche quella di perdere tempo dal barbiere; ci vado solo quando necessità s'impone;)
Ho mattinate intense e pomeriggi istruttivi (documentari in TV) per recuperare.
Effettivamente devo trovare una terza fonte di minitalee di ginkgo. Ho provato il tappetino, funziona, ma mi sono reso conto che non scalda una cippao_O

Immagine odierna:

Vedi l'allegato 606499
Pur non amando i gatti devo ammettere che hai un bell'esemplare.
 

Delonix

Florello Senior
La padrona di casa ricambia l'abbraccio e ci aggiunge fraterni sbaciucchiamenti!!!!!!
Bravo che ogni tanto ti ricordi di noiiiii.....
(confessa che hai pensato a me perché hai pagato l'INPS.... :LOL::LOL::LOL::sneaky::sneaky::sneaky:non è per niente lusinghiero, sai????? :cry:)

:bacio: :bacio: :bacio:
Confesso che come te ho in seria antipatia la suddetta tassa, ma no, non ho fatto una associazione di idee! Quando ti penso ho in mente solo cose belle! :bacio: :V
 

Delonix

Florello Senior
Un minuto di silenzio per tutte le vittime della scelta non propria di fare muri e soffitti di colori diversi.
E un'altro per le vittime di linee, cornici, effetti spugnati etc etc
Io avevo tempo durante il primo lockdown ed ho fatto il negozio di 3 colori e con linee decorative. Confesso che se ci penso mi chiedo come ho fatto ad avere tutta quella pazienza... Anche perché le linee bianche le ho dovute rifilare con un pennello largo 3 cm.... Roba da manicomio criminale!

Però i clienti (soprattutto le donne) guardano e dicono: ha fatto un gran bell'ambientino!
 

Waves

Master Florello
@Waves , una non l'hai indovinata, era proprio per darvi delle "galline":LOL:;

Grazie del complimento! :p:p:p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Che bel gattone! :VScommetto che è molto più simpatico della Ceffa... :whistle:
Lei adesso sta facendo amicizia con la gabbia trappola, in caso che ad un certo punto dovessimo usarla... Ma speriamo di farla fidare piano piano, perché sembra proprio traumatizzabile :whistle::ninja:

Intanto son diventato giardinauta pur non sapendo una cippa di piante :tupitupi:

Eeeeeee tranquillo! Io credo di essere Master floreale e ne so pochino:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto