Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedi l'allegato 606511
Da Est a Ovest l'esibizionismo, quando i loro umani hanno a che fare con alberelli, pare essere lo stesso...
Forse sarà questione di mantello....
Io una volta ho visto la ceffa e un suo fidanzato appollaiati su un albero.
Il tipo era proprio strano, tutto scuro leopardato... Non ne avevo mai visti prima così
si intravedono anche due rametti di Acerino che fanno cucù, com'era piiiiccolo....
devo prendere l'abitudine di fotografare per bene le piante appena messe a dimora, è così bello vedere a distanza quanto sono cresciute...
dello Schinus, ad esempio, la foto ben fatta con solo lui che si veda bene non ce l'ho!
se vuoi fare un bel regalo al tuo cane regalagli un gatto mesà che stiamo andando fuori tema, esistendo una sezione apposita per i pelosi, ma non riesco a fare a meno di proporvi quest'altra foto d'archivio nella quale però il regalo era il cane.
se vuoi fare un bel regalo al tuo cane regalagli un gatto mesà che stiamo andando fuori tema, esistendo una sezione apposita per i pelosi, ma non riesco a fare a meno di proporvi quest'altra foto d'archivio nella quale però il regalo era il cane. Vedi l'allegato 606610
Stamattina mentre ero in giardino intento a irrorare la poltiglia bordolese sugli alberi da frutto, mi ha seguito la mia gatta. Non è salita su nessun albero però, si è stesa sulla sedia e mi controllava......avrà anche lei il pollice verde?
bisogna vedere cosa si intende per desiderio, se questi è effimero come per esempio un sentimento o perchè no una fioritura, sono d' accordo con Monikk, ma se un desiderio è materiale e quindi diventa un bisogno, io e Schumacher, scusa se è poco, la pensiamo diversamente da tutti e due:
La coltivazione e l' espansione dei bisogni
è l' antitesi della saggezza.
E' anche l' antitesi della libertà e della pace.
Ogni accrescimento dei bisogni
tende ad accrescere la propria dipendenza
da forze esterne, forze delle quali
è impossibile esercitare il proprio controllo,
e dunque ad accrescere la paura esistenziale.
Solo attraverso la riduzione di questi bisogni
si può stimolare una genuina riduzione
di quelle che sono le cause fondamentali
dei conflitti e delle guerre.