• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Un minuto di silenzio per tutte le vittime della scelta non propria di fare muri e soffitti di colori diversi.






E un'altro per le vittime di linee, cornici, effetti spugnati etc etc
:LOL::LOL::LOL:
Qualcosa mi dice che se nel novero delle vittime....
Io mi sono fatta tutto il negozio spatolato e con cornici a gogò, ma è stata una scelta volontaria quindi non ho neanche potuto lamentarmi di qualcuno..... ;)
 

Waves

Master Florello
Un minuto di silenzio per tutte le vittime della scelta non propria di fare muri e soffitti di colori diversi.






E un'altro per le vittime di linee, cornici, effetti spugnati etc etc

Petta sono curiosa... perchè i muri e i soffitti diversi sono un problema?
E gli effetti spugnati? Ho spugnato due pareti intere l'estate scorsa :LOL: e con gran soddisfazione :ROFLMAO: qual è il loro lato oscuro?
Le cornici, le linee....OH CHE ODIO!!!!! :devilish::devilish::devilish: per fortuna ne abbiamo poche ma quelle poche le detesto! :ROFLMAO:
E altra cosa, vogliamo parlare del fatto che l'anno scorso ho fatto un colore ganzissimo per la camera (una specie di arancione salmone scuro) e nel corso di due mesi il colore è virato lentamente al giallinoooooooo????????? :cry::cry::cry:
 
R

RobertoB

Guest
Perché per fare un lavoro che impiegherebbe un'ora ci si mette invece mezza giornata per rifinire gli spigoli a pennello.

Questa primavera ho fatto una facciata di un'attività in centro con tutti i vincoli del... Ogni porta e finestra aveva una doppia cornice di due grigi differenti separati da una linea bianca di 1 cm (si proprio 1 cm).
Mi sono messo lì con quei pennelli che usano i bambini e una riga da muratore, neanche il canaletto avrebbe avuto tanta pazienza
 

Waves

Master Florello
Perché per fare un lavoro che impiegherebbe un'ora ci si mette invece mezza giornata per rifinire gli spigoli a pennello.

Questa primavera ho fatto una facciata di un'attività in centro con tutti i vincoli del... Ogni porta e finestra aveva una doppia cornice di due grigi differenti separati da una linea bianca di 1 cm (si proprio 1 cm).
Mi sono messo lì con quei pennelli che usano i bambini e una riga da muratore, neanche il canaletto avrebbe avuto tanta pazienza


Ah si sul tempo sono d'accordo! :D:D:D
Mamma mia che pazienza...io sarei sbroccata di brutto! :ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
E perdonatemi la parola poco fine ma mi ha turbato anche solo leggere una cosa simile! :eek::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

cri1401

Florello Senior
Vero! E pulire dopo, poi! :eek: C'è questa magica cosa che i teli da imbianchino si spostano sempre. Tu li metti con tutta la buona volontà del mondo, pensando "stavolta non voglio dover pulire! stavolta si fanno le cose per bene!", li blocchi con lo scotch, eppure... eppure finito di imbiancare il pavimento è PIENO di pittura! :devilish::D
Ma io ho barato, abbiamo chiamato gli imbianchini (c'erano anche altri lavori da fare) se no......le pulizie si sono limitate alla polvere e a qualche schizzo....è stato più tutto il lavoro di preparazione: svuota, sposta, spolvera, rimetti a posto, riempi di nuovo.....sono state 3 settimane estenuanti.
E va bene che noi come clienti non siamo esigenti: tinta unita per tutte le stanze e soffitti bianchi. Niente effetti strani che a me non piacciono e poi stufano. Un bel grigio tortora sia per me che per i miei, soffitti bianchi, ferro micaceo le ringhiere, grigio chiaro la scala e soffitti bianchi anche li.
 

Waves

Master Florello
Ho letto e riletto questo messaggio ma proprio non trovo la parola poco fine... Sbroccata forse? o_O

Acciderbolina! :ROFLMAO:;)

Che cacchio, era proprio quella cavolo di parola! La frase in cui dico che non era fine proprio per un fico secco era per enfatizzare la parola "sbroccata" ! Una escusatio non petita! Un cacchio di artificio retorico!:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;););):LOL:

E questo perché qui non si dicono le parolacce vere, altrimenti sarebbe molto peggio, porca paletta! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Che cacchio, era proprio quella cavolo di parola! La frase in cui dico che non era fine proprio per un fico secco era per enfatizzare la parola "sbroccata" ! Una escusatio non petita! Un cacchio di artificio retorico!:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;););):LOL:

E questo perché qui non si dicono le parolacce vere, altrimenti sarebbe molto peggio, porca paletta! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
Cacchio, porca paletta....dietro la lavagna!:mazza:

Mannaggia non posso più mandare nessuno dietro la lavagna...a dire il vero non l'ho mai fatto e non perché sono brava, ma perché le lavagne le ho sempre avute appese al muro :LOL::LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
Cacchio, porca paletta....dietro la lavagna!:mazza:

Mannaggia non posso più mandare nessuno dietro la lavagna...a dire il vero non l'ho mai fatto e non perché sono brava, ma perché le lavagne le ho sempre avute appese al muro :LOL::LOL::LOL:

Non ci sono più le lavagne di una volta! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

:LOL::LOL::LOL:
Mi avete sdoganato la Waves, ora non la ferma più nessuno, per la barba di Merlino!!!!! :ROFLMAO:

No no, che poi scrive sui muri..... :whistle:
Mille cuoricini coi nomi delle pennute...

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si, i cuoricini alle pennute e un mucchio di ingiurie alla Ceffa che continua a trattarmi come una pezza da piedi! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ahahah mi sa che l'ho sbloccata! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Che cacchio :oops: dite tutti?:LOL::LOL::LOL::LOL: Io sono una persona educata, perdindirindina! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non ci sono più le lavagne di una volta! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:





:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si, i cuoricini alle pennute e un mucchio di ingiurie alla Ceffa che continua a trattarmi come una pezza da piedi! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:



 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Che cacchio :oops: dite tutti?:LOL::LOL::LOL::LOL: Io sono una persona educata, perdindirindina! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Datti una calmata @Waves e andrà tutto bene.
 

Waves

Master Florello
E va bene...

Allora, oggi c'era un bellissimo cielo blu, con qualche leggera nuvoletta sfumata.. Il sole splendeva sui fiori di calendula e sui boccioli di albicocco.
Il ruscello scorreva placidamente scintillando di luce e un refolo di vento giocava con i rami delle robinie:love:

Ho inventato tutto, oggi è nuvolo e non ho un ruscello:LOL: ecco, ho dimostrato che sono sempre io:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
@danielep, smetti di passare le giornate davanti allo specchio a rimirare la nuova capigliatura bicolor e passa a salutarci....
Tanto prima o poi un attimo per riposare la schiena dovrai pur trovarlo, no? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto