• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
Qui invece sta passando, stanotte solo -2.
E per me si conclude così, con due notti a -4 "un evento che rischia di far riscrivere i libri di storia meteorologica" (cit il meteo)...
 

Tchaddo

Florello
Eh lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto! :D a volte penso che vorrei abitare in montagna dove nevica sempre ma poi mi chiedo... Esiste un posto in montagna dove in inverno nevica e in estate fa caldissimo? Non so scegliere :ROFLMAO:

A vedere il meteo ogni estate una delle città più calde d'Italia è Bolzano, e credo che lì intorno non fai fatica a trovare neve in inverno... :)
 

Commelina

Master Florello
Io c'ero.
Perchè io mai moderatrice? Forse perchè avrei avuto il ban facile?
credimi, per me fu catastrofico fare la mod.... ma forse ti raccontai di persona quando ci vedemmo a Roma il motivo per cui fuggii, fu colpa del famigerato Masolino e della sua amica del qqquore :banghead:
 

monikk64

Fiorin Florello
Incuriosita da questo famigerato Masolino sono andata a cercare un po' in giro...
Accipicchia, sembra un altro forum....
Ora si scrive tutti camminando sulle uova, allora si andava sul pesante... ma pesante!
Che clima conflittuale...
Sono stupefatta!
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

ieri il sole si è fatto meravigliosamente tiepido, ed alla fine non ho resistito, e le mani nella terra ce le ho infilate:D, quella di un vaso però:LOL:... e forse ho fatto pure danni, perchè ho fatto barba e capelli al mio rinco giallo, forse un pò troppo...
oggi il sole non c'è, ma non mi tratterrò... sono in arrivo i vasi che mi mancavano, quindi sistemerò tutte le mie ortensie, e poi le toglierò dal partico per rimetterle nella loro posizione definitiva intorno ai noci, tanto non dovrebbe gelare più...
:V:V:V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto