• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ciao ragazziiiiii, non sono mica sparUto del tutto tutto eeeh! Ogni tanto torno a trovarvi!
Voglio mandare un abbraccissimo alla padrona di casa e a tutti i forumini partecipanti! :LOL:
La padrona di casa ricambia l'abbraccio e ci aggiunge fraterni sbaciucchiamenti!!!!!!
Bravo che ogni tanto ti ricordi di noiiiii.....
(confessa che hai pensato a me perché hai pagato l'INPS.... :LOL::LOL::LOL::sneaky::sneaky::sneaky:non è per niente lusinghiero, sai????? :cry:)

:bacio: :bacio: :bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno.
Stamattina mi devo muovere a stirare prima di ricominciare. Sono una di quelle che dice: naaaa non accendo il ferro per 2 cose! Poi diventano 3, poi 4, poi troppe :confused:


Il problema è dato dal dover preparare tutto l'arredo :banghead: prima mi bastava entrare in una delle camerette e c'era tutto sempre pronto.
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno.
Stamattina mi devo muovere a stirare prima di ricominciare. Sono una di quelle che dice: naaaa non accendo il ferro per 2 cose! Poi diventano 3, poi 4, poi troppe :confused:


Il problema è dato dal dover preparare tutto l'arredo :banghead: prima mi bastava entrare in una delle camerette e c'era tutto sempre pronto.
Quindi le camerette ora non sono più libere... e 'camerette' è plurale...
Picantina ha vari nuovi fidanzati... :)
la logica dice quello.... :LOL::LOL::LOL:
Oppure ha comprato così tante nuove piante che ha riempito le camerette.... :confused::tupitupi:

Ah sì, buongiorno a tutti! :V
:LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno.
Stamattina mi devo muovere a stirare prima di ricominciare. Sono una di quelle che dice: naaaa non accendo il ferro per 2 cose! Poi diventano 3, poi 4, poi troppe :confused:


Il problema è dato dal dover preparare tutto l'arredo :banghead: prima mi bastava entrare in una delle camerette e c'era tutto sempre pronto.
a casa mia si sta imbiancando. avete idea delle montagne di ... tutto? non ce la posso fare. poi, già disordinata di mio come sono... e potrei buttare metà della roba che ho senza sentirne la mancanza. ma mi affeziono... marito reclama caffè. vado. io reclamo 'voglio scappare'. helpatemi
 

tartina

Master Florello
ieri ho passato quasi tutta la giornata in giardino:V:V:V:V, mentre il cane in casa si mangiava un cuscino, ma ero troppo felice per prendermela...
appena la foschia si alza, oggi si ripete :tupitupi::tupitupi::tupitupi:, però prima tolgo tutti i cuscini che ho in giro...

incredibile come sole e giardino riescano a farmi dimenticare tutti i problemi...

Buongioro a tutti!!!
 

tartina

Master Florello
Meglio un cuscino che il divano....
Io quello mangiato glielo lascerei ancora a disposizione.... :whistle:
non fosse che se lo ingoia proprio glielo lascerei... già stamattina a provato a restituirmi un pezzo di quello di ieri, ma alle 6 era troppo presto per correre, non avrei fatto in tempo, e se l'è rimangiato... ora piange, credo sia meglio non allontanarmi troppo perchè me lo restituirà presto, peccato che insieme mi restituirà anche il pasto :confused:

intanto la foschia si è alzata, ma il sole non c'è, l'ottimismo sta scemando... vado a far colazione prima che mi tocchi di infilare le mani... oggi non nella terra...
 

Picantina

Fiorin Florello
a un bimbo prima o poi glielo spieghi, io sono quasi 8 anni che ci provo, ma non trovo le parole giuste :confused:
Io li prendo a 6 anni e li lascio a 11. In questi 5 anni sai quante volte spieghiamo e rispieghiamo? Ovviamente qualcuno impara subito, qualcuno in terza e qualcuno in quinta (i gradi di maturazione sono diversificati, confido in una comprensione totale l'anno prossimo). Il problema è quando il coccio è tale che poi alle medie sono uguali e sono guai....

A volte preferisco un cagnolotto (per dirla alla @marco.enne) :cautious:
 

Waves

Master Florello
avete idea delle montagne di ... tutto? non ce la posso fare. poi, già disordinata di mio come sono... e potrei buttare metà della roba che ho senza sentirne la mancanza. ma mi affeziono...

Casa mia è strapiena... ci affezioniamo a tutto, chi a qualcosa, chi ad altro...:banghead:non riusciamo più a buttare quasi nulla e abbiamo la "dispensa" zeppa di oggetti vecchi di tutti i tipi! :LOL:
 

cri1401

Florello Senior
a casa mia si sta imbiancando. avete idea delle montagne di ... tutto? non ce la posso fare. poi, già disordinata di mio come sono... e potrei buttare metà della roba che ho senza sentirne la mancanza. ma mi affeziono... marito reclama caffè. vado. io reclamo 'voglio scappare'. helpatemi
un abbraccio, io ci sono già passata. Imbiancare è come fare trasloco e ristrutturare in una sola volta :confused::confused:
 

Waves

Master Florello
un abbraccio, io ci sono già passata. Imbiancare è come fare trasloco e ristrutturare in una sola volta :confused::confused:

Vero! E pulire dopo, poi! :eek: C'è questa magica cosa che i teli da imbianchino si spostano sempre. Tu li metti con tutta la buona volontà del mondo, pensando "stavolta non voglio dover pulire! stavolta si fanno le cose per bene!", li blocchi con lo scotch, eppure... eppure finito di imbiancare il pavimento è PIENO di pittura! :devilish::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto