• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Eh si, ho cercato di essere troppo amena :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Uh, orgoglio e pregiudizio l'ho letto, ma non mi è piaciuto molto... Ma a 12 anni mi è parso un po' noioso, non avevo trovato altro e mi sono arrangiata:whistle::ROFLMAO::ROFLMAO:
Sei partita dal libro sbagliato, dovevi leggere "Northanger Abbey" a quell'età oppure "Emma" sono i più divertenti. Gli altri si apprezzano di più con l'età
 

monikk64

Fiorin Florello
non ne hai idea, ma la causa principale era proprio il soggettone, che aveva cambiato nome non so quante volte e ogni volta era stato bannato.
Poi lo abbiamo conosciuto di persona ..... tutto confermato!!! uno strxxx anche dal vivo. @Pin lo salutò con un appellativo che le aveva appioppato lui <Salve, sono "pantegana"> :cautious::cautious::cautious:
quel periodo @elebar aveva il suo bel da fare :sgrunt::sgrunt:
Mi incuriosirebbe molto conoscere le vere motivazioni di personaggi così odiosi... esibizionismo? tentativo di sentirsi 'qualcuno' anche solo in negativo? arroganza pura e semplice? malattia mentale? bullismo subìto da piccoli? mah... chissà.
 
Ultima modifica:
R

RobertoB

Guest
La mia sicuramente la fa da padrona nel giardino davanti a casa, tra non molto si riempirà di fiori. È un albero che piantò mia nonna, ma per anni non ha ricevuto cure quindi ha preso una forma tutta sua che sono riuscito a correggere solo in parte, ma alla fine mi piace e ci sono affezionato.
Negli anni ho fatto qualche piantina e in effetti all'inizio sono lente e permalose.

P.s. il gatto della foto era nano all'epoca
 

danielep

Florello Senior
Grazie del complimento! :p:p:p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Che bel gattone! :VScommetto che è molto più simpatico della Ceffa... :whistle:
Lei adesso sta facendo amicizia con la gabbia trappola, in caso che ad un certo punto dovessimo usarla... Ma speriamo di farla fidare piano piano, perché sembra proprio traumatizzabile :whistle::ninja:



Eeeeeee tranquillo! Io credo di essere Master floreale e ne so pochino:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Patatino o Patatone era il gatto domestico della vicina e ci ho impiegato un anno prima di riuscire ad accarezzarlo. Auguri per la Ceffa...:confused:

Vedi l'allegato 606511
Da Est a Ovest l'esibizionismo, quando i loro umani hanno a che fare con alberelli, pare essere lo stesso...
Forse sarà questione di mantello....
:):):)

Sì, la tua famosa teoria sui gatti tigrati:rolleyes:
Sta di fatto che, tigrati o non, quando vengono presi dalla loro smania di arrampicarsi, vanno a finire in cima ai posti più improbabili:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
La mia nera, almeno, essendo magra e flessuosa (solo 3 kg e mezzo) sale con una velocità ed una grazia da pantera, cosa che non si può dire per Obesotto von Trippen, al secolo Mitch:)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
La mia nera, almeno, essendo magra e flessuosa (solo 3 km e mezzo) sale con una velocità ed una grazia da pantera,
Tre chilometri e mezzo?????
Bella lunga.... Coda compresa o esclusa?
:LOL::LOL:;)

Buongiorno!!!! :V

Il mio nero invece, essendo lungo e stupido, ci prova ma non arriva ai primi rami.... Ma poverino, è colpa di un trauma adolescenziale.... Ha passato una notte di temporale violento su un ciliegio e da allora...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Sei partita dal libro sbagliato, dovevi leggere "Northanger Abbey" a quell'età oppure "Emma" sono i più divertenti. Gli altri si apprezzano di più con l'età

Beh allora ci proverò! Magari cambio idea, grazie! :):V

Patatino o Patatone era il gatto domestico della vicina e ci ho impiegato un anno prima di riuscire ad accarezzarlo. Auguri per la Ceffa...:confused:



:)

Ahia ahia... :LOL::LOL::D:D:D:D
 

danielep

Florello Senior
Tre chilometri e mezzo?????
Bella lunga.... Coda compresa o esclusa?
:LOL::LOL:;)

Buongiorno!!!! :V

Il mio nero invece, essendo lungo e stupido, ci prova ma non arriva ai primi rami.... Ma poverino, è colpa di un trauma adolescenziale.... Ha passato una notte di temporale violento su un ciliegio e da allora...:rolleyes:
E dopo sarei io il pignolo :LOL::LOL::LOL: ?
Correggo immantinente:mazza::mazza::mazza:
 

Commelina

Master Florello
Mi incuriosirebbe molto conoscere le vere motivazioni di personaggi così odiosi... esibizionismo? tentativo di sentirsi 'qualcuno' anche solo in negativo? arroganza pura e semplice? malattia mentale? bullismo subìto da piccoli? mah... chissà.

un troll fatto e finito, era pure vecchio e laido all'aspetto. Secondo la definizione non c'è motivo se non quello di rompere le scatole ad una comunità virtuale come la nostra. Noi (io) vogliamo passare un quarto d'ora piacevole e rilassante, i troll godono nel rompere questo equilibrio. Difettano certamente di salute mentale.

Do il mio contributo per gli alberi gatteschi :) con una foto d'archivio. la signora Mimmina
upload_2021-2-19_10-32-22.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto