tartina
Master Florello
Vedi l'allegato 597540
Buonanotte.....
che bella!!!
ho delle parole scolpite nella mia mente, anzi, nel mio cuore, nel bene e nel male... che non dimenticherò mai...
buona giornata a tutti!!!
Vedi l'allegato 597540
Buonanotte.....
Idem.che bella!!!
ho delle parole scolpite nella mia mente, anzi, nel mio cuore, nel bene e nel male... che non dimenticherò mai...
buona giornata a tutti!!!
Quelle "nel male" sono solo scalfitture, lo scalpello che le scolpiva era di materiale scadente e la roccia era dura....
Non sono mai chiari: se si parla di non food anche quindi i vari Acqua & Sapone devono chiudere? ma i super normali vendono comunque quasi tutto non è un controsenso ammassare tutti in pochi posti quando potrebbero essere diluiti in più punti vendita?giorno ragazze/i
oggi ricomincia il mio patema chiusure... in Lombardia a parte il notturno 23.00 5.00 chiudono i centri commerciali non food nel WE
non so che cosa significhi, cioè.. domenica l'obi sarà chiuso? il vivaio? devo fare lavoretti nel WE quindi devo fare approvvigionamenti preventivi di pittura e terricci vari? o vale solo per il centro vero e proprio perchè ha anche bar e zone d'aggregazione?.....
..
perplessità, tante perplessità.....
Brava Cri, mi hai tolto la parola di bocca!Non sono mai chiari: se si parla di non food anche quindi i vari Acqua & Sapone devono chiudere? ma i super normali vendono comunque quasi tutto non è un controsenso ammassare tutti in pochi posti quando potrebbero essere diluiti in più punti vendita?
Intendiamoci: non è che voglia fare la gradassa, del tipo "ammé nessuno mi scalfisce, io tarzan!" tutt'altro...beata te!!!!
Grazie e buona giornata a te e tutte/iBuongiorno, forumini.....
Ma non sono capace, non perché sia tanto buona, lo faccio solo per me stessa, per non avvelenarmi con l'immondizia altrui.....
jane?...
Niente Tarzan, insomma! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
L'importante è non cita. Spero.jane?
Brava! Così si fà !mi stampo bene in testa il torto in modo da NON dimenticarmelo:LOL:
dry, cosa c'era nel tè di mezzo pomeriggio?I miei gatti mi hanno insegnato che ogni mattino che riapri gli occhi sarà bellissimo: pensate che a volte riesco perfino a dimenticare chi mi odia chi odio ed il perdono che non ho dato. Cose che invero sono di pochissima importanza, la notte e la tenebra si avvicinano. Chi sarà preda o predatore?
Monikk è predatrice :LOL:
dry, cosa c'era nel tè di mezzo pomeriggio?
Ho assaggiato il mio liquore di ciliege, è ancora presto, mi chiedo se sarà mai pronto.Ci ha mangiato i biscotti di poesia!
aggiungo: se poi ti fa piacere immaginarmi mentre ti faccio gli agguati da dietro le tende del salotto non ho nulla in contrario, ci mancherebbe!I miei gatti mi hanno insegnato che ogni mattino che riapri gli occhi sarà bellissimo: pensate che a volte riesco perfino a dimenticare chi mi odia chi odio ed il perdono che non ho dato. Cose che invero sono di pochissima importanza, la notte e la tenebra si avvicinano. Chi sarà preda o predatore?
Monikk è predatrice :LOL: