monikk64
Fiorin Florello
ma infatti, d'ora in poi immaginatemi leopardatissima, devo pur calarmi nella parte.........monikk, e io che ti vedevo già tutta leopardata
ma infatti, d'ora in poi immaginatemi leopardatissima, devo pur calarmi nella parte.........monikk, e io che ti vedevo già tutta leopardata
aggiungo: se poi ti fa piacere ... sono sicura che sarei in grado di recitare la parte della predatrice assetata di sangue...:LOL: :LOL: :LOL:
ciao, anzi, ROAR!!!!!!!!
è arrivata la conferma: sabato e domenica centri commerciali chiusi per la parte no food....
il mio giardino tornerà bello in ordine come ai tempi del lockdown!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(il portafoglio sarà un po' più vuoto, ancora! , ma ormai si è abituato )
certo che in previsione di un lockdown conviene approfittare di queste promozioni!non ho potuto prendere una bottiglia di vino!!! Erano passate le 18,00!! ... Vabeh che beviamo pochissimo, ma c’erano le promozioni,
È un piacere....Che gatta selvatica ... grazie per questo magnifico agguato.
ti pensavo quando ho sentito la notizia... mi fa piacere che la cosa non ti dispiaccia troppo, ma riesca a cogliere la parte di bicchiere mezzo pienoè arrivata la conferma: sabato e domenica centri commerciali chiusi per la parte no food....
il mio giardino tornerà bello in ordine come ai tempi del lockdown!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(il portafoglio sarà un po' più vuoto, ancora! , ma ormai si è abituato )
Quando alle otto meno venti il cielo sopra di te è lilla ma con la fotocamera del cell risulta rosa nonostante tutti gli sforzi e gli artifici possibili.... ma alla fine decidi che è carino lo stesso..... Vedi l'allegato 597682
Buongiorno!
Anch'ioBuongiorno a te e a tutti!!!
col mio pc io lo vedo lilla
Bellissimo! Io lo vedo rosa con le nuvole lilla ... buona giornata a te, @monikk64 ... e a tutti!Quando alle otto meno venti il cielo sopra di te è lilla ma con la fotocamera del cell risulta rosa nonostante tutti gli sforzi e gli artifici possibili.... ma alla fine decidi che è carino lo stesso..... Vedi l'allegato 597682
Buongiorno!
Che colore è quello della Lagerstroemia classica, lilla o rosa o una sfumatura intermedia?
Bellissimo! Io lo vedo rosa con le nuvole lilla ... buona giornata a te, @monikk64 ... e a tutti!
prima dovrei capire qual è la lagerstroemia classica, quella lilla, rosa o intermedia?
L'arte di non scontentare nessuno Dovresti darti alla politica
Quella classica è quella classica, che si vede in ogni dove, che diamine!!!
Se avessi saputo definire il colore, l'avrei fatto:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Personalmente non mi piace, il colore dei fiori, ma quelle che ho margottato venivano tutte da quel tipo lì.
Stavo per scrivere la stessa cosa!!!! :LOL::LOL::LOL:prima dovrei capire qual è la lagerstroemia classica, quella lilla, rosa o intermedia?
!Ommmmmm....
Profondo respiro
Ommmmm......